Vai al contenuto

Nuova frizione polini??


Messaggi consigliati

  • Moderatore

copia o no a me sembra fatta bene.

 

ma se fosse una collaborazione?? o meglio se Quattrini avesse venduto/trasferito il progetto a polini per incrementare sia produzione che vendite???

Polini penso che abbia una distribuzione molto piu capillare rispetto a Quattrini no??

poi o magari mi sbaglio ed è una copia spudorata!!

Andrea chiedi all'inventore (Quattrini) di questa frizione e facci sapere almeno chiariamo la questione se no ce la portiamo avanti per troppo tempo!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

copia o no a me sembra fatta bene.

 

ma se fosse una collaborazione?? o meglio se Quattrini avesse venduto/trasferito il progetto a polini per incrementare sia produzione che vendite???

Polini penso che abbia una distribuzione molto piu capillare rispetto a Quattrini no??

poi o magari mi sbaglio ed è una copia spudorata!!

Andrea chiedi all'inventore (Quattrini) di questa frizione e facci sapere almeno chiariamo la questione se no ce la portiamo avanti per troppo tempo!

Se fosse una collaborazione mi rimangerei tutto quello che ho detto, ma rimane il fatto che Polini non mi piace più per altri motivi ancora e non mi fido della qualità (costruttiva oltre che dei materiali) dei loro ultimi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho come il sentore che la discussione, questa di questo forum, andrà a finire male! :lost

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

e le prove dove sono??

oppure sono solo presupposizioni/dicerie/voci di corridoio???

a sto punto il Quattro doveva brevettare, almeno si tutelava!!

 

andrea chiama subito Quattrini e chiedi, così ci leviamo sta rottura di marroni glassati!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete cos'è un brevetto?

ed un brevetto valido???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e le prove dove sono??

oppure sono solo presupposizioni/dicerie/voci di corridoio???

a sto punto il Quattro doveva brevettare, almeno si tutelava!!

 

andrea chiama subito Quattrini e chiedi, così ci leviamo sta rottura di marroni glassati!!

Lo farò!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la mia magari un po fuori dal coro :

 

non so com'è questa frizione però vi dico che se funziona come una m2 io me la compro.

 

pur dando tutta la mia solidarierà a quattrini , se un prodotto è buono anche se è copiato , rimane valido.

 

non penso che qualcuno si faccia un problema comprando un accensione polini invece di parmakit (che costa quasi 100 euro in piu).

 

poi c''e anche un aspetto positivo , quando un progetto diventa di "massa" e non piu di nicchia spinge i creatori e artigiani a cercare soluzioni nuove più innovative,

che quattrini si inventi una bella frizione m3...

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

se un prodotto è buono anche se è copiato , rimane valido.

Fu così che la Cina dominò il mondo...

E non c'è bisogno che il prodotto sia buono, tanto si compra comunque visto il prezzo basso e i tempi difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito , gia che ne hai parlato (giuro ci pensavo stamamattina)

 

in un post a parte vi passo le foto di una copia (brutta) del cilindro m1 fatto per i cinospagnoli così lo giudicate.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

e per quelle macchine italiane copiate da americane dicasi chrysler per chi non lo sapesse sono diventate proprieta' della fiat e da qui che nascono queste famose copie per il mercato italiano.

Quindi??? Fanno schifo uguale!!!

che gran bimbominkia del mattarello che sei

hai rotto veramente le palle con questa storia della polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey andrea

 

parlavo dei prodotto giapponesi non di quelli cinesi .

 

ritornando al mio ragionamento dicevo " se va come la m2 io me la compro".

 

questo la polini dovrà dimostrarcelo

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci rimango male a saper che polini ha copiato spudoratamente l'idea di altri.

non pensavo fosse vero e pensavo che esistesse un "legame" tra quattrini e polini.

i brevetti funzionano se si brevettano le idee,

se si brevetta un attrezzo o una macchina o un oggetto, chiunque, modificandolo anche solo minimamente può aggirare il brevetto.

 

cmnq faccio un appello a tutti a non far troppa polemica o non innescare discussioni tra noi.

 

tutti siamo liberi di fare quello che ci sentiamo di fare.

di comprarla o no etc.

il prodotto polini, con la distribuzione e la pubblicità che ha, arriverà dove il prodotto di quattrini non è ancora arrivato.

e magari funzionerà altrettanto bene.

a noi pochi, che sanno e lo verranno a sapere leggendo qui e la, resta che la frizione polini in verità è una copia di quella quattrini

Link al commento
Condividi su altri siti

scusete il ritardo ma lavoravo e sono appena tornato a casa. per il fatto dei progetti copiati o non. non lo so' posso informarmi, per quello che riguarda la frizione che ho avuto io e stata una campionatura prima che uscissero in produzione mi e stata data per provarla visto che faccio il trofeo polini con tre zip e preparo eltri motori(quindi aqusto tanto materiale da polini) che fanno lo stesso campionato, in piu avendo avuto fino a tre mesi fa' un officina e rivendita, polini mi diede la frizione per testarla e per avere pareri tutto qua ecco perche ho scritto che e da tre mesi che cel'ho, non avrei dovuto dirlo ma non potevo leggere certe cose e certe affermazioni da gente che nemmeno la mai vista in foto e gia la giudica. scusate ma mi sentivo di dirlo. lo provata costa poco e funziona. quindi perche non aquistarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è copiata come tutto il resto, non c'è assolutamente collaborazione tra le parti, ma Quattrini non può intraprendere vie legali perchè non c'è brevetto.

Ma non è tutto, perchè Quattrini sta tenendo gli occhi ben aperti e a quanto pare la frizione per ora è una M2, non una copia, perchè in Polini vogliono prima capire se vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Che è copiata come tutto il resto, non c'è assolutamente collaborazione tra le parti, ma Quattrini non può intraprendere vie legali perchè non c'è brevetto.

Ma non è tutto, perchè Quattrini sta tenendo gli occhi ben aperti e a quanto pare la frizione per ora è una M2, non una copia, perchè in Polini vogliono prima capire se vendono.

 

no aspetta un attimo, fammi capire bene, tu dici che polini ha acqistato uno stoc da quattrini della sua M2, l'ha rimarchiata, ci ha messo i dischi della new fren (anchessi rimarchiati) e la vende per capire se è un prodotto che puo andare????? :?::?::?::?::?::?::?::?::?::?:

 

ho capito in maniera corretta cio che hai scritto??

 

e la rivende identica a 80 aerei???

be allora ho fatto bene a prenderla (a sto punto)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...