+ HouseLover Inviata 2013 Luglio 4 Autore Share Inviata 2013 Luglio 4 il problema non 'e il carburatore in se che per uno stradale 'e ottimo. non lo cambio per necessità ma per smania di fare sempre qualcosa di nuovo alla vespa maledetto consumismo ... l' idea comunque 'e metterlo a punto prima così gia che il 34 'e in italia dove non andrò prima di agosto , Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Luglio 6 Share Inviata 2013 Luglio 6 (modificato) tra l'altro con la messa punto attuale non sono ancora a posto nel cambio terza quarta cala di brutto ,,(pur avendo entrambi i rapporti belli corti) , credo di dover fare ancora qualcosa sulla carburazione che continua ad essere grassa e fare qualche prova d'anticipo più aggressiva.. proprio l'altro giorno sono stato sverniciato da una lambretta cazzuta , prima seconda terza sono andato via per poi essere superato proprio nell'ultima cambiata.. non mi piace per nulla sta cosa.. credo proprio che dovrò di nuovo andare dal vecchietto della suzuki per farmi aiutare .. o aspettare che mc braga si decida a venire a darmi un consiglio Ma come? L'altra volta ti lamentavi che non ne potevi più di comprare pezzi nuovi per la vespa ed ora ci piazzi sotto un 34 ?!?!?!?!? Lo sai poi cosa succede? Se non lo immagini , te lo dico io.... Ti ritrovi con un bel motore ma che gira poco , troppo poco per come vorresti... E allora lo riapri e lo lavori... E quindi la marmitta non funziona come dovrebbe e quindi altra marmitta.... Poi lo strizzi per bene e ti rendi conto che forse un M1R D60 sarebbe meglio.... E via dicendo..... AHAHAHAHAHAH Dai , se capito ad agosto (il volo l' ho chiesto per il 25 , ma tu quando parti da li??) vedo se ti posso portare qualche particolare di taratura e di lavorarci un po sopra...(fammi sapere se ti serve qualcosa)... Ciao Modificato 2013 Luglio 6 da mcbraga Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jett80et3c55 Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Mi sapreste dire le fasi di scarico e travasi di questo gt ? ma non riesco a capire se al pmi il pistone asce dalla camicia del cilindro con biella lunghezza originale? ciao grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 È chiaro che esce dalla camicia... una biella più lunga sarebbe parecchio utile in questo senso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Perché ? Dove sta l'utilità ? Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 riduce le spinte laterali sul cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Con la biella più lunga al limite si riducono le spinte laterali, ma il pistone uscirà sempre dalla camicia Se però fino ad adesso non ci sono state rotture vuol dire che il sistema è affidabile, almeno fino a quando non si aumenta la potenza (anche se direi che molti l'hanno aumentata senza riscontare problemi) 1 Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 ma e una cosa assodata perche ho dei dubbi che una biella in corsa 51 spinge ai lati rispetto ad una piu lunga allora un corsa corta dovrebbe avere un pistone quadrato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Mario puoi riscrivere in modo migliore?? Non ho molto capito scusa Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 che ho dei dubbi che una biella in corsa 51 spinge un pistone verso i lati rispetto ad una piu lunga Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Se però fino ad adesso non ci sono state rotture vuol dire che il sistema è affidabile, almeno fino a quando non si aumenta la potenza (anche se direi che molti l'hanno aumentata senza riscontare problemi) Appunto........ Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 A parità di corsa, se aumenti la lunghezza della biella hai, tra le altre cose, meno spinte laterali, che portano quindi a una minore usura del pistone e del cilindro... è dimostrabile meccanicamente, se così si può dire Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 (modificato) Con la biella più lunga al limite si riducono le spinte laterali, ma il pistone uscirà sempre dalla camicia Se però fino ad adesso non ci sono state rotture vuol dire che il sistema è affidabile, almeno fino a quando non si aumenta la potenza (anche se direi che molti l'hanno aumentata senza riscontare problemi) infatti in teoria dovrebbe usurarsi meno il pistone forzando meno sulle pareti, che non dovrebbe far male vista la camicia corta. anche se non so quanto faccia differenza Modificato 2013 Settembre 18 da Leo.do Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 sara ma resto della mia opinione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 sara ma resto della mia opinione Nessuno te lo vieta, ma se è per farsi una opinione, tanto vale farsela giusta Saluti Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 la cosa che posso dire che m1 d60 montato in corsa 51 malgrado non abbia la camicia che entra nel carter e un cilindro affidabilissimo anche con fasature alte gia provato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 la cosa che posso dire che m1 d60 montato in corsa 51 malgrado non abbia la camicia che entra nel carter e un cilindro affidabilissimo anche con fasature alte gia provato Appunto, su questo nulla da dire. Quando dicevo che si era già provato ad aumentare la potenza mantenendo la biella originale, mi riferivo a te Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Esatto diminuiscono le spinte.... il pistone è chiaro che esce sempre della stessa misura... se aumento la lunghezza di 8 mm con una 105 devo basettare di 8 sotto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 ha scusa ferra non avevo recepito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Settembre 18 Autore Share Inviata 2013 Settembre 18 ps : gia che il post l'avevo aperto proprio per aggiornare .. il collettore 'e dal tornitore per alesarlo internamente , venerdi il vhsb 34 .. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Settembre 19 Share Inviata 2013 Settembre 19 vai house alla grande 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 19 Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 19 (modificato) Inizia a smadonnare house Sei gia un pezzo avanti pero', con il k36. A me c e' voluto un bel pezzo prima di settarlo quasi a verso.. Modificato 2013 Settembre 19 da gano 80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Settembre 20 Autore Share Inviata 2013 Settembre 20 domani facciamo delle prove il carburo 'e su ma purtroppo in città non si riesce a mettere a posto . ai medi , a gas costante si sporca parecchio , proverò un po a giocare con lo spillo ma ho bisogno di strada senno perdo tempo. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 20 Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 20 Guarda house, io ora giro nel traffico in paese senza problemi.. All inizio ci ho perso tempo, molto, lo spillo alla 2 dall alto dovresti essere ok. Minimo e valvola gas cosa monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 20 Share Inviata 2013 Settembre 20 Gano il suo carburatore è tarato come il tuo, gliel'ho dato io Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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