Vai al contenuto

GDA Accensioni....Possibile?


Fresa_impazzita

Messaggi consigliati

Scusa Piace, ma io che c'entro? ho dato solo la mia disponibilità, niente di più...

 

niente ci mancherebbe!!

forse non hai colto il senso del mio messaggio...

 

x free Tuning

penso si intendano tutte le accensioni a catalogo dei produttori, quindi anche quelle per OLD!

 

Parmakit ha anche quelle a rotore interno per esempio...

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatore

per piace : non intendevo ..." è solo che alle large si pensa poco" ..." sino a quando qualcuno non svernicia una small" ;-) scherzi a parte ho visto che parmakit ha messo in produzione l'accensione per la 200 rally , il vespatronic è prodotto per alcune large old , MA PER le cono piccolo ( io ho una gt del 1966 e una vbb2t del 1962 e delle punte mi sono stufato ) ...se decidono di andare vanno MA disgraziatamente hanno i rodimenti , sono dolori sia per le puntine che per i condendatori! SArebbe opportuno chel'accensione fosse corredata di schema e di eventuali ponticelli ecc . da effettuare in fase di montaggio!,REGOLATORE ECC ECC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Piace, ma io che c'entro? ho dato solo la mia disponibilità, niente di più...

 

niente ci mancherebbe!!

forse non hai colto il senso del mio messaggio...

 

A dire la verità ci ho pensato dopo ma ormai il messaggio era scritto e non potevo più modificarlo... :M:M

 

Comunque io non ho un negozio, faccio il meccanico e solo come hobby mi occupo di vespe perciò, tutto quello che le riguarda, lo faccio solo perchè sono un appassionato e quando posso dare una mano lo faccio più che volentieri... :D

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...per tutti gli interessati alle accensioni....

 

Ho la risposta di Zirri...quella di Falc( :shock: )....Sto aspettando Parmakit....

 

Una cosa tengo a precisare, tutte le aziende si sono dimostrate cordiali e disponibili verso i singoli clienti,e questo a mio avviso da molto valore aggiunto a loro....

 

Se qualcuno di queste ditte ci sta leggendo.....

 

Grazie sentitamente C)C)

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho una parmakit variabile cono 19 1,6kg nuova..devo cambiarla con una cono 20

 

se a qualcuno interessa, si inserisca nel gruppo d'acquisto per quella che serve a me e poi facciamo uno scambio

 

altrimenti la sostituisco al negozio

in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo svariate mail alle ditte interessate,MP agli amministratori, telefonate e robe varie siamo giunti al termine...

Il GDA accensioni se lo aggiudica la ditta Parmakit con tramite il nostro sito supporter DUEPERCENTO.

Parmakit non può vendere a privati quindi il tutto sarà gestito da Duepercento sia per l'incasso che per le spedizioni, spero di essere stato chiaro.

 

Ora vi dico come e con che prezzi.

I prezzi sono comprensivi iva (quindi merce fatturata) e spedizione inclusa.

 

270,00 € Per le accensioni da 1kg

280,00 € Per le accensioni da 1,6 kg

 

Questo è quanto siamo riusciti a trattare con loro, a prescindere dalle quantità. Mi sembra un prezzo conveniente.

 

Vi ricordo che:

 

Parmakit nel kit fornisce l'estrattore ma non fornisce la chiave di smontaggio volano;

i prezzi sono riferiti alle nuove accensioni con i volani ricavati dal pieno.

Il prezzo si intende per accensione con ventola grigia o gialla; per quelle in carbonlook si paga di più (da verificare quanto).

 

Parmakit e Duepercento hanno fatto un grande sforzo per aiutare gli utenti del sito, e spero che questo sia capito dall’utenza.

 

Tra qualche giorno vi verrà comunicato il modo per utilizzare questo GDA.

 

 

Tengo a precisare che la ditta Zirri e Falc sono state disponibilissime per questo GDA, L’offerta però partiva solamente da un minimo di TOT pezzi, e nel prezzo non si parlava di spedizione.

La ditta Zirri si è già messa a disposizione per altri GDA in merito a loro prodotti. Nel caso ci stiano leggendo li ringrazio molto per tutta la loro pazienza dimostrata nei miei confronti, e di tutto il tempo che mi hanno dedicato. Spero che anche di questo ce ne ricorderemo in futuro.

 

Entro settimana prossima metteremo nero su bianco le regole di esecuzione del GDA, con i tempi massimi ecc ecc.

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

nel sito castiglione racing le accensioni polini costerebbero 200 euro...

Infatti le danno come indisponibili

 

però, c'è da dire che han dei prezzi... :FIR

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo questo messaggio in modo da prevenire dispiacere e incomprensioni in futuro....

 

Cerchiamo di non cominciare a scrivere ma a me quello fa meno,le trovo a meno io e robe varie!

 

Ho provato a stipulare questo GDA per tutti noi poveri mortali,utenti che hanno il loro laboratorio condiviso con la caldaia e 20 Quintali di legna....(parlo di me)

E' logico che chi è nel mondo delle gare queste accensioni le porta a casa a molto meno di quello che abbiamo stipulato.....

Scrivo anche questo....con questo GDA a me non viene in tasca niente!!!!!!

 

@ Cristine

Si era parlato di polini,ma se spulci il post noterai che il prodotto deve essere ancora rifinito,testato etc etc.Fare un gda per un Accensione che non è ancora definitiva (questo da voci di corridoio) mi sembrava poco opportuno.

Quindi tra molte cose ho dato una sforbiciata a diversi prodotti nel mercato,selezionando quelle più provate ed utilizzate (Tenendo conto pure dell'utilizzo dei fanali).

Spero di essere stato esaustivo

N.B. Cristine non ce l'ho con te,anzi!Ma ho colto l'occasione per mettere in chiaro alcune cose prima che qualcuno possa parlare! :B:B

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...