Vai al contenuto

GDA Accensioni....Possibile?


Fresa_impazzita

Messaggi consigliati

Scrivo questo messaggio in modo da prevenire dispiacere e incomprensioni in futuro..................................................................... :B:B

 

 

ottimo lavoro,

quel che mi chiedo è, ma quanto costa un accensione nuova senza GDA??

io l'ultima che ho preso è stato un V-Tronik (direttamente da chi l'ha ideata) nel 2009 e il prezzo era molto diverso. Ora però questo signore non scrive piu su et3..........................................

semplice curiosità è.... 8)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Scrivo questo messaggio in modo da prevenire dispiacere e incomprensioni in futuro..................................................................... :B:B

 

 

ottimo lavoro,

quel che mi chiedo è, ma quanto costa un accensione nuova senza GDA??

io l'ultima che ho preso è stato un V-Tronik (direttamente da chi l'ha ideata) nel 2009 e il prezzo era molto diverso. Ora però questo signore non scrive piu su et3..........................................

semplice curiosità è.... 8)

 

Purtroppo non so risponderti....guardando in giro per il web i prezzi erano ben più alti di quelli che stiamo proponendo qui ora....quindi... :lost

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

nel sito castiglione racing le accensioni polini costerebbero 200 euro...

Infatti le danno come indisponibili

 

però, c'è da dire che han dei prezzi... :FIR

i prezzi mi sembrano acettabili perche' non considerare una sua proposta

o forse stiamo parlando di aria non capisco...appartiene alla famiglia dei "fanfi"???

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono in linea con gli altri,hai ragione....Ma essendo un prodotto nuovo , bisogna testarlo per bene....

 

Quanti hai sentito che fino ad ora montano accensioni polini?

Poi magari quando le avremo provate ben bene scopriremo che quelle presenti ora sul mercato sono delle ciofeche....

 

Non sto dicendo che polini è una ********** (io prendo ancora i suoi ghisa) ma il prodotto,ripeto, deve ancora essere testato....

 

Spero di essermi spiegato

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa, ci stà il fatto di prendere in considerazione solo parmakit per le accensioni tipo idm per via del prezzo più basso, ma credo sia giusto inserire nel gda anche il prodotto falc essendo una pvl e quindi differente dalle accensioni parmakit e zirri

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa, ci stà il fatto di prendere in considerazione solo parmakit per le accensioni tipo idm per via del prezzo più basso, ma credo sia giusto inserire nel gda anche il prodotto falc essendo una pvl e quindi differente dalle accensioni parmakit e zirri

 

Qui è colpa mia,non avevo pensato alla pvl.....

 

 

Il prezzo mi sembra molto buono! Ottimo direi, se penso quanto ho pagato la Parmatronik acquistata quest'estate! Grazie Fresa!

 

Non ho lavorato solo io per questo GdA,ci sono ben altre persone che hanno collaborato (Vespabbestia ad esempio).

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto io avrei bisogno della ventola falc in alluminio a che prezzo te l'ha proposta lauro per un gda?

Avevo chiesto l'accensione completa non la ventola separata....

 

gran bel lavoro fresa, complimenti anche a tutti gli altri !

in questo modo si avrebbe un bel risparmio...

 

ma quando si potranno avere queste accensioni... ??

 

Ci stiamo organizzando,sempre che DUEPERCENTO sia favorevole,pensavamo di poter usufruire del gda fino a fine ottobre....per la precisione fino alle h24 del 31/10/2011....ma non prendetelo come dato di fatto al momento,solo come una chiacchera...ok?

Ripeto il come e quando vi sarà comunicato il più breve tempo possibile

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo svariate mail alle ditte interessate,MP agli amministratori, telefonate e robe varie siamo giunti al termine...

Il GDA accensioni se lo aggiudica la ditta Parmakit con tramite il nostro sito supporter DUEPERCENTO.

Parmakit non può vendere a privati quindi il tutto sarà gestito da Duepercento sia per l'incasso che per le spedizioni, spero di essere stato chiaro.

 

Ora vi dico come e con che prezzi.

I prezzi sono comprensivi iva (quindi merce fatturata) e spedizione inclusa.

 

270,00 € Per le accensioni da 1kg

280,00 € Per le accensioni da 1,6 kg

 

Questo è quanto siamo riusciti a trattare con loro, a prescindere dalle quantità. Mi sembra un prezzo conveniente.

 

Vi ricordo che:

 

Parmakit nel kit fornisce l'estrattore ma non fornisce la chiave di smontaggio volano;

i prezzi sono riferiti alle nuove accensioni con i volani ricavati dal pieno.

Il prezzo si intende per accensione con ventola grigia o gialla; per quelle in carbonlook si paga di più (da verificare quanto).

 

Parmakit e Duepercento hanno fatto un grande sforzo per aiutare gli utenti del sito, e spero che questo sia capito dall’utenza.

 

Tra qualche giorno vi verrà comunicato il modo per utilizzare questo GDA.

 

 

Tengo a precisare che la ditta Zirri e Falc sono state disponibilissime per questo GDA, L’offerta però partiva solamente da un minimo di TOT pezzi, e nel prezzo non si parlava di spedizione.

La ditta Zirri si è già messa a disposizione per altri GDA in merito a loro prodotti. Nel caso ci stiano leggendo li ringrazio molto per tutta la loro pazienza dimostrata nei miei confronti, e di tutto il tempo che mi hanno dedicato. Spero che anche di questo ce ne ricorderemo in futuro.

 

Entro settimana prossima metteremo nero su bianco le regole di esecuzione del GDA, con i tempi massimi ecc ecc.

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

fresa, sei tornato online???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora signori!

Si può cominciare!

Il GDA è aperto fino al 30/11/2011 !!Quindi zero incomprensioni!

 

I prezzi sono quelli che avevamo detto:

270€ accensione da 1kg

280€ accensione da 1,6 kg

Comprensive delle spese spedizione in celere 3

Le accensioni sono anche per le large!

Quindi chi volesse aderire a questo GDA mi comunichi via MP I suoi Dati per la spedizione...io comunicherò i dati per il pagamento!

Fatemi sapere come preferite pagare Le possibilità sono le seguenti:

Postepay,Bonifico o Paypal

 

1 volta alla settimana aggiornerò la lista al Negozio!

 

Grazie a tutti!

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

per large manca il prezzo... soprattutto quelle da 2,4 so che costano qualcosa in più di quelle da 1,6...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...