Vai al contenuto

BANCO ALZA MOTO


muttley

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , mi sono deciso ad aquistare un banco ,lo vorrei con il piano in 2 metà in cui una fa da pedana che poi si può abassare , poi, che alzi abastanza ,non come quelli che alzano mezzometro.

Vado a Imola sopratutto per questo , qualcuno sà oltre a Imola dove si può trovare a buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fatti bene li ho visti al mercatino a Novegro (MI) e ad un prezzo intorno ai 300 euro se non ricordo male ,fatti da un tipo di Brescia ,che te lo porta direttamente a casa col furgone .Un mio amico ne ha preso uno ed alza fino a 1,40 mt e porta 300kg ,dovrebbe avere ancora indirizzo e nr di tel ,se non trovi niente di interessante glielo chiedo e poi lo posto .

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho visto uno che alzava sino ad altezza testa, ed io sono altro 1,80, cosi da poterci lavorare da in piedi al motore molto comodamente, ma non ricordo ne il nome ne quanto costasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi li ho visti e non mi interessano, voglio il BANCO, per star meglio con sciena e ginochia ,ma non voglio pasarci sotto o farmi venire il mal di braccia, a mè basta che alzi 1M , ma voglio il BANCO anche se costa il doppio, non sò se mi sono spiegato, quello con la pedana in 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'estate mi sono fatto questo, (martinetto della maurer da 5 ton)

 

Il cavalletto alza la vespa a un metro e 10 da terra; devo dire che è molto comodo lavorare così..

 

quando devo tirare giù il cilindro (come in foto) prendo uno sgabello e ci appoggio il blocco e dopo sollevo la vespa del neccessario.

immagine003n.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

immagine002he.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

immagine001lf.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

se serve posso fornire i disegni cad con tutti i tocchi e tutte le quote.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'estate mi sono fatto questo, (martinetto della maurer da 5 ton)

 

Il cavalletto alza la vespa a un metro e 10 da terra; devo dire che è molto comodo lavorare così..

 

quando devo tirare giù il cilindro (come in foto) prendo uno sgabello e ci appoggio il blocco e dopo sollevo la vespa del neccessario.

immagine003n.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

immagine002he.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

immagine001lf.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

se serve posso fornire i disegni cad con tutti i tocchi e tutte le quote.

Complimenti per la bella realizazione.

 

Quello che ho visto io ha la pedana e la morsa x bloccare la ruota anteriore.

Dovrebbe essere quello che cerco io ,se era presente a novegro probabilmente lo sarà anche a Imola , in ogni caso Miscela se hai un contatto che puoi mettere e ben acetto, Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace questo, il prossimo regalo che faccio alla mia schiena.

 

http://www.bsmacchine.it/product_info.p ... ts_id=1439

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace questo, il prossimo regalo che faccio alla mia schiena.

 

http://www.bsmacchine.it/product_info.p ... ts_id=1439

Eccolo tipo questo !

 

Quello che ho visto a Novegro lo fà : Rossi mario Villa di serio (BG) tel 035655077 cell 3394931390 ,x i preventivi Alessia.rossi@02tele2.it,da quel che nè so io è quasi a tutti i mercatini ,e ne fà più di un modello ,di più x ora Muttley non posso dirti finchè a Novembre lo becco a Novegro.

 

Grazie Miscela è + che suficiente, lo contatterò prima di andare a Imola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 years later...

Io quest'estate mi sono fatto questo, (martinetto della maurer da 5 ton)

 

Il cavalletto alza la vespa a un metro e 10 da terra; devo dire che è molto comodo lavorare così..

 

quando devo tirare giù il cilindro (come in foto) prendo uno sgabello e ci appoggio il blocco e dopo sollevo la vespa del neccessario.

immagine003n.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

immagine002he.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

immagine001lf.jpg

By batgins at 2011-09-04

 

se serve posso fornire i disegni cad con tutti i tocchi e tutte le quote.

Ciao Potresti inviare i disegni con le quote anche a me?

il tuo lavoro mi piace molto.

 

Grazie 1000

 

la mia mail è: giacomellifabri@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...