Vai al contenuto

Gara 4 Settembre a Portotolle


Messaggi consigliati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

giornata piena di soddisfazioni.....il tempo un pò di merda ,ma alla fine siamo riusciti a correre...

finalmente una gara con il vecchio semaforo, molto meglio ,decisamente meglio!!!

c'è qualcuno che ha i tempi ufficiali???

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

voglio salutare un amico vespista che si è sparato mille chilometri per venirci a vedere pur con l'incertezza del tempo meteorologico, un grande...SHARAN mille :B per te :D

 

beh a foto siete sempre bravissimi, mi pare di esser ancora là quando le vedo dal tanto son belle C)

 

bravi tutti i piloti e gli altri, sempre un bell'ambiente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo ha fatto un po' quel che voleva, ma tutto sommato è stata una bella giornata.

 

Complimenti a tutti i piloti che hanno corso, finalmente almeno per quanto riguarda il campionato veneto si iniziano a intravedere bei tempi.

 

Per quanto riguarda l'organizzazione ecc. questa volta per fortuna è andata molto meglio della scorsa, secondo me son stati molto piu preparati,organizzati e veloci con i tempi (forse per la paura dell'acquazzone).

Unico appunto, il semaforo con tempo di reazione in veneto non è che sia questo gran che, assomiglia ai semafori cittadini accesi al contrario, però piuttosto di niente :-D

 

 

 

Lepre...

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non c'era nessuno,

a parma pioveva e credo non siano partiti!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio salutare un amico vespista che si è sparato mille chilometri per venirci a vedere pur con l'incertezza del tempo meteorologico, un grande...SHARAN mille :B per te :D

 

beh a foto siete sempre bravissimi, mi pare di esser ancora là quando le vedo dal tanto son belle C)

 

bravi tutti i piloti e gli altri, sempre un bell'ambiente :D

 

che tempo hai fatto albe?

che con il cell mi sembra il tuo tempo di non averlo visto, ma ho visto le foto di un vespino azzurro.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
voglio salutare un amico vespista che si è sparato mille chilometri per venirci a vedere pur con l'incertezza del tempo meteorologico, un grande...SHARAN mille :B per te :D

 

beh a foto siete sempre bravissimi, mi pare di esser ancora là quando le vedo dal tanto son belle C)

 

bravi tutti i piloti e gli altri, sempre un bell'ambiente :D

 

che tempo hai fatto albe?

che con il cell mi sembra il tuo tempo di non averlo visto, ma ho visto le foto di un vespino azzurro.

 

il best mi han detto 7,47 ma non lo vedi che facevo parte del campionato parma, nella tabella postata sono i tempi del campionato veneto :D

 

hai visto bene nelle foto ci son anch'io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Domenica il tempo è stato clemente con noi,per fortuna!

Complimenti all'organizzazione che questa volta è riuscita a gestire meglio la manifestazione! :D

riguardo alla classific adel parmense:

c3 1° passani (willy73)

2°marino

 

c5 1°caforio

2°zirri andrea(vespa brunàs)

3°terry

per i tempi precisi, penso che ci sarà da aspettare tony

Team vespa brunas

1 class caregoria c5 2011

1 class categoria c3 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che lo spettacolo senza le ciccione è scarso

tutte 'ste microvespe

tzè

ma ci faremo onore alla prossima

tutti in grande spolvero

 

Forseeee ... vengo a Colecchio al raduno vespistico ma se non ci dovessimo vedere li' , ti chiamo per metterci d'accordo sulla trasferta dell 'ultima gara del campionato parmense ... cosi' possiamo dividere le spese ... :RdR

io dall 'ultima gara non l'ho piu' usato ... 0 km , 0 sviluppo ... :pro

ho solo allungato un pelo i rapporti e cambiata la posizione di guida ... povere le mie "pelotas" ... :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli, i nuovi ghey...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE.NON SONO PRATICO DEL SITO PERCIO' SCRIVO A LEI PER FAR GIRARE IL MESSAGGIO A TUTTI GLI ACCELERATORI.

HO CARICATO I PRIMI DUE VIDEO SU YOUTUBE AGLI INDIRIZZI

 

o_pmy8iSTYc

 

I1swoHEOG4g

 

ALTRI VIDEO SPERO DI CARICARLI A BREVE....TEMPO PERMETTENDO.

 

PER ALTRI VIDEO SU YOUTUBE IL MIO CANALE ( DA SCRIVERE DIRETTAMENTE SU GOOGLE E' - VINICIOZANNA - DOVE SONO POSTATI ALTRI VIDEO DEGLI ANNI SCORSI. SPERO DI AVERVI FATTO COSA GRADITA CORDIALI SALUTI VINICIO ZANARDI MOTOCLUB LE TRE ISOLE DI PORTO TOLLE

 

Grazie vinicio della segnalazione!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

gelosone

lo se che a te piace il grey

ah ah ah

 

L'immagine del Grey che incapretta il Bestia ha un che di ironico.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...