Vai al contenuto

Gara 4 Settembre a Portotolle


Messaggi consigliati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Volevo chiedervi un informazione a tutti voi,ma ci saranno un bel Po di vespe?Scusatemi se chiedo,siccome vorrei partire da Napoli a posta per venire a vedere la gara vorrei essere certo di non fare un viaggio lungo e vedere poche vespe perche' magari ci sono altre gare di li a poco.Spero che capirete il perche' della mia stupida domanda.grazie anticipatamente a tutti

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene andare a quella di bergamo,

forse non tanto per le vespe ma per il nubifragio previsto

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra volta il Tanzi in tuta sotto la pioggia con il berrettino per non bagnarsi i capelli.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente colto dagli imprevisti dell'ultimo momento :C:C:C:C:C:C

provo a domandare qui in extremix...

domani qualcuno passa per zone limitrofe a correzzola (padova) egentimente mi carica la sola vespa?

 

vi lascio il numero in caso 3405823117

 

 

sempre una... :evil:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo di merda, nuvoloso, caldo, molto umido con qualche goccia ogni tanto.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...