Vai al contenuto

1°giorno falc 60x54


Messaggi consigliati

Siccome hanno risposto persone competenti.....tanto per fare chiarezza, non è che parliamo di motori con fasature MOLTO diverse, uno tutta coppia e l'altro tutta potenza?

 

beh.... io di competente ho ben poco.... :oops:

che vuoi dire?

 

Non ti conoscosco, per cui non parlavo di te, non mi permetterei, neanche con ironia.

Ma altri che hanno espresso la loro opinione lo sono di sicuro, per cui non c'è da dubitare delle affermazioni che fanno.

La mia domanda verteva sul fare chiarezza, magari tutti dicono il vero perchè parlano di motori molto diversi, per fasi, anticipo,carburazione, espansione....peso del pilota, ecc...

Poi con sotto un Falc, l'entusiasmo ci stà tutto.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...vespe che impennano di terza....

...i cambi ravvicinati non servono....

bello sto topi :lol::lol::lol::lol:

 

:D che risposta da vero pro...

 

io confermo che con ,la mia L ruote da 9, 27/69 e cambio ORIGINALE /tranne la 4 drt/ in 3a mi sono quasi cappottato, e non intendo averla tirata su con un colpo e una sfrizionata, stavo solo tirando per vedere la potenza del kit, e l'ho vista..

 

finchè montate cilindri che di potenza non hanno nemmeno l'odore, vedi parma al cilindro o m1l da montare con i 24/72, non potete aspettarvi granche......

 

il cambio ravvicinato per uso normale con un falc da 150 cc non serve

Vorresti dire che parma e m1l non hanno potenza!?

 

no montati di scatola non hanno la potenza del falc, ed è risaputo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D che risposta da vero pro...

 

io confermo che con ,la mia L ruote da 9, 27/69 e cambio ORIGINALE /tranne la 4 drt/ in 3a mi sono quasi cappottato, e non intendo averla tirata su con un colpo e una sfrizionata, stavo solo tirando per vedere la potenza del kit, e l'ho vista..

 

finchè montate cilindri che di potenza non hanno nemmeno l'odore, vedi parma al cilindro o m1l da montare con i 24/72, non potete aspettarvi granche......

 

il cambio ravvicinato per uso normale con un falc da 150 cc non serve

 

Hai ragione Luca... cosa posso saperne io che sono solo un poveraccio che usa elle e parma...

mica sono un tipo ficcco come te che hai il falc :lol::lol::lol:8)8)

ma datevi una smontata!! Mi domando che cosa direste se appoggiate il culo su una moto.... penso che sfogliereste tutto il

vocabolario alla ricerca delle parole per descriverla.

Forse caro luca, il PROFANO sei tu che non essendo in grado di confezionarti un motore da 26-27cv sei costretto a montare qualcosa che va di suo per la bravura di Lauro mentre la tua di bravura resta solo quella di stringere le viti ;-) e nemmeno a carburare te la cavi visto che uno lo hai chiodato!! Quindi evita di dare giudizi a mattarello!!

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedete e provate una vespa che fa i 150 mt quindi un proto o altre, siamo da 32 a 37 cv e in terza di potenza se ne alza solo una!quella di lauro!Le altre alleggeriscono molto l'anteriore ma cambiano da 2 a 3 in un lampo!Secondo me si sta esagerando......

:o basta vedere nel mercatino, se incarto una merda e ci scrivo falc la vendo in 2 secondi, e sono sicuro che l'acquirente sarà contento mattarello è una falc merda (fermo restando che relmente sono prodotti al top)!

Anche gli altri prodotti comunque sono al top: M1L, Officina MR2000, parmakit sp09, ecc.,dopo per carità io per primo preferisco falc (soprattutto per l'erogazione) ma attenzione a spararla troppo grossa che già nel forum large se ne sentono di tutti i colori :M

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D che risposta da vero pro...

 

io confermo che con ,la mia L ruote da 9, 27/69 e cambio ORIGINALE /tranne la 4 drt/ in 3a mi sono quasi cappottato, e non intendo averla tirata su con un colpo e una sfrizionata, stavo solo tirando per vedere la potenza del kit, e l'ho vista..

 

finchè montate cilindri che di potenza non hanno nemmeno l'odore, vedi parma al cilindro o m1l da montare con i 24/72, non potete aspettarvi granche......

 

il cambio ravvicinato per uso normale con un falc da 150 cc non serve

 

Hai ragione Luca... cosa posso saperne io che sono solo un poveraccio che usa elle e parma...

mica sono un tipo ficcco come te che hai il falc :lol::lol::lol:8)8)

ma datevi una smontata!! Mi domando che cosa direste se appoggiate il culo su una moto.... penso che sfogliereste tutto il

vocabolario alla ricerca delle parole per descriverla.

Forse caro luca, il PROFANO sei tu che non essendo in grado di confezionarti un motore da 26-27cv sei costretto a montare qualcosa che va di suo per la bravura di Lauro mentre la tua di bravura resta solo quella di stringere le viti ;-) e nemmeno a carburare te la cavi visto che uno lo hai chiodato!! Quindi evita di dare giudizi a mattarello!!

Ti straquoto Sirnick....Ok il falc andrà di + di un elle ma chi vi credete di essere solo xkè avete il falc!? Volate basso

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome hanno risposto persone competenti.....tanto per fare chiarezza, non è che parliamo di motori con fasature MOLTO diverse, uno tutta coppia e l'altro tutta potenza?

 

 

si mekmak...tutta coppia da 11-12mila giri ;-)

 

sirnik scusa se mi permetto,ma mi fai sorridere :lol::lol:

 

La scorsa stagione montavo una 22/63 con 4DRT...ho appurato che con la fase di scarico a 182 (originale) e una espansione lunga 750mm, il salto terza quarta era PERFETTO..ma avvertivo leggermente il salto seconda terza.... considerando che la prima non la si usa praticamente mai, quest'anno ho configurato il cambio in modo diverso... ho avvicinato la seconda alla terza con una 2DRT e ho allungato un pelino l'espansione (che però ha aumentato di volume e quindi dovrebbe "svuotare" ugualmente qualcosa in più...)... :D

 

...spero che sei coscente di quello che hai scritto.. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D che risposta da vero pro...

 

io confermo che con ,la mia L ruote da 9, 27/69 e cambio ORIGINALE /tranne la 4 drt/ in 3a mi sono quasi cappottato, e non intendo averla tirata su con un colpo e una sfrizionata, stavo solo tirando per vedere la potenza del kit, e l'ho vista..

 

finchè montate cilindri che di potenza non hanno nemmeno l'odore, vedi parma al cilindro o m1l da montare con i 24/72, non potete aspettarvi granche......

 

il cambio ravvicinato per uso normale con un falc da 150 cc non serve

 

Hai ragione Luca... cosa posso saperne io che sono solo un poveraccio che usa elle e parma...

mica sono un tipo ficcco come te che hai il falc :lol: :lol: :lol:8) 8)

ma datevi una smontata!! Mi domando che cosa direste se appoggiate il culo su una moto.... penso che sfogliereste tutto il

vocabolario alla ricerca delle parole per descriverla.

Forse caro luca, il PROFANO sei tu che non essendo in grado di confezionarti un motore da 26-27cv sei costretto a montare qualcosa che va di suo per la bravura di Lauro mentre la tua di bravura resta solo quella di stringere le viti ;-) e nemmeno a carburare te la cavi visto che uno lo hai chiodato!! Quindi evita di dare giudizi a mattarello!!

Ti straquoto Sirnick....Ok il falc andrà di + di un elle ma chi vi credete di essere solo xkè avete il falc!? Volate basso

Secondo me la state mettendo sul personale! Avessi anch'io un Falc, elogerei le sue potenzialità. Ma mica per farmi il figo o per disdegnare altri prodotti fantastici come i Quattrini, i Parma, ecc. ecc.! Ma è' un dato di fatto o no che, plug&play, il Falc è su un altro livello rispetto agli altri (plug&play)??? Per potenza, numero massimo di giri, erogazione, ecc. ecc.??? Perchè non ammetterlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

 

:D che risposta da vero pro...

 

io confermo che con ,la mia L ruote da 9, 27/69 e cambio ORIGINALE /tranne la 4 drt/ in 3a mi sono quasi cappottato, e non intendo averla tirata su con un colpo e una sfrizionata, stavo solo tirando per vedere la potenza del kit, e l'ho vista..

 

finchè montate cilindri che di potenza non hanno nemmeno l'odore, vedi parma al cilindro o m1l da montare con i 24/72, non potete aspettarvi granche......

 

il cambio ravvicinato per uso normale con un falc da 150 cc non serve

 

Hai ragione Luca... cosa posso saperne io che sono solo un poveraccio che usa elle e parma...

mica sono un tipo ficcco come te che hai il falc :lol::lol::lol:8)8)

ma datevi una smontata!! Mi domando che cosa direste se appoggiate il culo su una moto.... penso che sfogliereste tutto il

vocabolario alla ricerca delle parole per descriverla.

Forse caro luca, il PROFANO sei tu che non essendo in grado di confezionarti un motore da 26-27cv sei costretto a montare qualcosa che va di suo per la bravura di Lauro mentre la tua di bravura resta solo quella di stringere le viti ;-) e nemmeno a carburare te la cavi visto che uno lo hai chiodato!! Quindi evita di dare giudizi a mattarello!!

 

Ti straquoto Sirnick....Ok il falc andrà di + di un elle ma chi vi credete di essere solo xkè avete il falc!? Volate basso

 

Si.

 

ahah! no dai,comunque

con certe cavallerie le vespe si alzano tutte, solo che entrano in gioco fattori determinanti quali rapportature, peso del pilota, posizione quando ci tira le marce....col mio vecchio (e mitico permettetemi) MR zirri usando 4 marce ravvicinate nei 150 se mi mettevo troppo dietro quando mettevo la 3a sentivo che si alzava davanti, poco ma sufficiente a non darmi una bella sensazione..passato al falc peggio che peggio solo che non mi son mai più messo indietro come corpo sulla vespa quando butto dentro le marce alte...

 

ma questo vale per tutte quelle vespe con motori da cavalli, almeno penso, ma comuqnue ci siamo, se non si alza è per determinati fattori non certo perchè potenza non ne hanno...

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Luca... cosa posso saperne io che sono solo un poveraccio che usa elle e parma...

mica sono un tipo ficcco come te che hai il falc :lol: :lol: :lol:8) 8)

ma datevi una smontata!! Mi domando che cosa direste se appoggiate il culo su una moto.... penso che sfogliereste tutto il

vocabolario alla ricerca delle parole per descriverla.

Forse caro luca, il PROFANO sei tu che non essendo in grado di confezionarti un motore da 26-27cv sei costretto a montare qualcosa che va di suo per la bravura di Lauro mentre la tua di bravura resta solo quella di stringere le viti ;-) e nemmeno a carburare te la cavi visto che uno lo hai chiodato!! Quindi evita di dare giudizi a mattarello!!

 

..se poi la metti su questo piano,non per difendere Luca ma io posso dire la stessa cosa di te (e tu di me)....come la mettiamo??

...uno l'ha chiodato si...ma ha messo solo il pistone non è tornato alla cilinder line ahahh

...sirnick non volermene...ma non scrivere cose che non puoi scrivere :M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo solo una cosa...

ovviamente non si generalizza, non tutti i falchisti sono presuntuosi... dunque mi riferisco a orax che solitamente è sempre

educato con il prossimo ;-)

altro da aggiungere non c'è.

 

Massimo rispetto alla risposta di AlbertoDM.. C)C)

 

ma xke non ti calmi un peletto? non sei te quello dei rapporti del 75 con l'elle? ma di cosa vuoi parlare? montalo e provalo intanto no? cosi magari ti rendi conto delle stronzate che dico..

:D avrò anche grippato, e dicerto non me ne vergogno, pero ti assicuro caro sirnick che di moto ne ho 3, e di km ne ho fatti tanti anche se sono cosi giovane, e soprattutto di moto ne ho provate tante. non sono il giessista di turno.

 

voglio vedere i tuoi motori da 27 cv. i tuoi super motori sul tuo super sito... :D non mi va piu di scrivere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

tornati a una frase di un altro post son finiti gli argomenti di cui parlare... 8)8)

...eppure dai nomi non ce l'avevi con me...sarà un cambio di bandiera??mah....

 

PS io son educato con chi lo è...ma l'evidenza dei fatti è una sola... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D che risposta da vero pro...

 

io confermo che con ,la mia L ruote da 9, 27/69 e cambio ORIGINALE /tranne la 4 drt/ in 3a mi sono quasi cappottato, e non intendo averla tirata su con un colpo e una sfrizionata, stavo solo tirando per vedere la potenza del kit, e l'ho vista..

 

finchè montate cilindri che di potenza non hanno nemmeno l'odore, vedi parma al cilindro o m1l da montare con i 24/72, non potete aspettarvi granche......

 

il cambio ravvicinato per uso normale con un falc da 150 cc non serve

 

Hai ragione Luca... cosa posso saperne io che sono solo un poveraccio che usa elle e parma...

mica sono un tipo ficcco come te che hai il falc :lol: :lol: :lol:8) 8)

ma datevi una smontata!! Mi domando che cosa direste se appoggiate il culo su una moto.... penso che sfogliereste tutto il

vocabolario alla ricerca delle parole per descriverla.

Forse caro luca, il PROFANO sei tu che non essendo in grado di confezionarti un motore da 26-27cv sei costretto a montare qualcosa che va di suo per la bravura di Lauro mentre la tua di bravura resta solo quella di stringere le viti ;-) e nemmeno a carburare te la cavi visto che uno lo hai chiodato!! Quindi evita di dare giudizi a mattarello!!

Ti straquoto Sirnick....Ok il falc andrà di + di un elle ma chi vi credete di essere solo xkè avete il falc!? Volate basso

Secondo me la state mettendo sul personale! Avessi anch'io un Falc, elogerei le sue potenzialità. Ma mica per farmi il figo o per disdegnare altri prodotti fantastici come i Quattrini, i Parma, ecc. ecc.! Ma è' un dato di fatto o no che, plug&play, il Falc è su un altro livello rispetto agli altri (plug&play)??? Per potenza, numero massimo di giri, erogazione, ecc. ecc.??? Perchè non ammetterlo???

 

perke? chiedilo a mister sirnick il re del parma da viaggio e all'elle pieno di potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D che risposta da vero pro...

 

io confermo che con ,la mia L ruote da 9, 27/69 e cambio ORIGINALE /tranne la 4 drt/ in 3a mi sono quasi cappottato, e non intendo averla tirata su con un colpo e una sfrizionata, stavo solo tirando per vedere la potenza del kit, e l'ho vista..

 

finchè montate cilindri che di potenza non hanno nemmeno l'odore, vedi parma al cilindro o m1l da montare con i 24/72, non potete aspettarvi granche......

 

il cambio ravvicinato per uso normale con un falc da 150 cc non serve

 

Hai ragione Luca... cosa posso saperne io che sono solo un poveraccio che usa elle e parma...

mica sono un tipo ficcco come te che hai il falc :lol::lol::lol:8)8)

ma datevi una smontata!! Mi domando che cosa direste se appoggiate il culo su una moto.... penso che sfogliereste tutto il

vocabolario alla ricerca delle parole per descriverla.

Forse caro luca, il PROFANO sei tu che non essendo in grado di confezionarti un motore da 26-27cv sei costretto a montare qualcosa che va di suo per la bravura di Lauro mentre la tua di bravura resta solo quella di stringere le viti ;-) e nemmeno a carburare te la cavi visto che uno lo hai chiodato!! Quindi evita di dare giudizi a mattarello!!

 

non sono fico e chi mi conosce di persona lo sa benissimo, non mi sento un pro come te, e questo lo sanno in molti, non do giudizi a mattarello, parlo perke ho testato. l'm1l fatto ad hoc l'ho provato, va ma non come un falc.

 

quindi basta dire cazzate lo posso dire a te..

 

p.s. scusa te con cosa confezioni motori da 27 cv?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Orax - Non è che son finiti gli argomenti :lol::lol: di cosa parlo con te? in quel post entrambi abbiamo dato numeri...

i miei erano DATI TECNICI... i tuoi PREZZI... una sottile differenza che però dice tutto.

 

@ Luca - Chi si loda si sbroda... grande motociclista. Non ho mai scritto da nessuna parte che sono il "D.I.O dei parma" e degli elle... le vostre risposte, i vostri toni dimostrano solo il vostro livello: schernire il prossimo. Tu reputi la 22/63 una campana da 75? :lol::lol:...e io perdo pure tempo a replicarti ...non ho mai affermato che il mio elle ha 27cv... ma conosco persone che ci sono arrivati..e li stimo, perchè ci sono arrivati con le loro conoscenze e prove...non con i SOLDI... il mio elle penso non superi i 22cv :lol::lol: ma mica me ne frega nulla sapete... perchè per me questa è una passione, anche il mio sito serve per mostrare la mia passione..non di certo per fare lo sborone.. non sono come certi che buttano migliaia di euro da Lauro per il puro piacere di accedere ad un forum e sbeffeggiare chi a loro giudizio "ce l'ha più corto del loro" :lol::lol::lol: ....in tal caso felicissimo di averlo più corto!!

Saltuariamente capita che faccio qualche lavoro per amici... mai fatto motori da 27cv... tutto frutto della tua immaginazione...i motori che realizzo macinano km e quindi sono merdosissimi parmakit che una volta consegnati li apro dopo 20000km. sei prevenuto nei miei confronti mio caro!! Mai e poi mai mi sono definito un Professionista!! Sono un Hobbista... ben diverso...

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che putiferio solo perchè a 33 anni non ho mai visto una vespa stradale che a 100km/h dai gas e si impenna!

 

Per principio rispetto tutti i marchi in quanto ognuno progetta secondo la propia filosofia per cui ognuno dovrebbe avere qualcosa di buono, questo è il mio punto di vista. Purtroppo non ho potuto provali tutti, e penso questo valga per molti.

Ho avuto anche io il 60x54 e adesso ho il 64x54 (172cc). Non ci giro tanto intorno, il 60x54 a forza di anticipare e comprimere (ed altro) lo ho fatto detonare, sono sicuro che molti sapranno fare meglio di me ma alle prestazioni sopraindicate io non ci sono arrivato. Non sono capace tutto quà.

Resta il fatto che pagherei per vedere un terza 100Km/h-gas-impennata. Non in video, ma con i mie occhi.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Orax - Non è che son finiti gli argomenti :lol::lol: di cosa parlo con te? in quel post entrambi abbiamo dato numeri...

i miei erano DATI TECNICI... i tuoi PREZZI... una sottile differenza che però dice tutto.

 

@ Luca - Chi si loda si sbroda... grande motociclista. Non ho mai scritto da nessuna parte che sono il "D.I.O dei parma" e degli elle... le vostre risposte, i vostri toni dimostrano solo il vostro livello: schernire il prossimo. Tu reputi la 22/63 una campana da 75? :lol::lol:...e io perdo pure tempo a replicarti ...non ho mai affermato che il mio elle ha 27cv... ma conosco persone che ci sono arrivati..e li stimo, perchè ci sono arrivati con le loro conoscenze e prove...non con i SOLDI... il mio elle penso non superi i 22cv :lol::lol: ma mica me ne frega nulla sapete... perchè per me questa è una passione, anche il mio sito serve per mostrare la mia passione..non di certo per fare lo sborone.. non sono come certi che buttano migliaia di euro da Lauro per il puro piacere di accedere ad un forum e sbeffeggiare chi a loro giudizio "ce l'ha più corto del loro" :lol::lol::lol: ....in tal caso felicissimo di averlo più corto!!

 

perke parli di motori altrui? mi dai dell'incompetente, perke non so assemblare motori, appunto il tuo elle di scatola ha 22 cv proprio come dovrebbe essere, hai fatto un buon lavoro. anche io elogio il terry che da un proto caccia tutti quei cavalli, come elogio lauro che ne caccia 37 da quell'altro motore.

 

ma dire venire a dire a me, che non so fare i motori, quando tu stesso non li sai fare, mi sembra un po esagerato che dici?

 

chi si loda si sbroda?ahuahuauh ok mi sbrodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...io non potevo ne tantomeno volevo dare dati tecnici (e comunque li ho dati per spiegare cosa fosse la mitica 4 zirri)...è un motore che non mi appartiene...e non ci ho messo o tolto nulla da quello che avete scritto....qui invece posso...sei tu che non potresti..non sapendo di cosa parli...

 

...per la campana :lol::lol::lol:

22/63....mi ricorda tanto una vespa con il pistone da 47...tu che dici??...se poi ci calcoli il quartino avrai il rapporto finale della 18 elicoidali :lol::lol:

 

SCIAOOO SIRNICKKKK :ZZz:ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol: orax.... ammazza la vespa con il pistone da 47!!! Io ci facevo quasi 130 orari EFFETTIVI con quel cambio :lol::lol:

che senso ha allungare ancora????....mica ho un 155cc che mi spinge pure una 29!!!

 

Luca chiariamoci, io non ti ho detto che non sai preparare i motori ;-) ti invitato a non prendermi per il culo....

io sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci. Sei tu che mi hai definito ironicamente "pro"... che ti aspettavi

che ti dicessi grazie??... prova a schiacciare una palla ad un leone... poi mi dici :B

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol: orax.... ammazza la vespa con il pistone da 47!!! Io ci facevo quasi 130 orari EFFETTIVI con quel cambio :lol::lol:

che senso ha allungare ancora????....mica ho un 155cc che mi spinge pure una 29!!!

 

Luca chiariamoci, io non ti ho detto che non sai preparare i motori ;-) ti invitato a non prendermi per il culo....

io sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci. Sei tu che mi hai definito ironicamente "pro"... che ti aspettavi

che ti dicessi grazie??... prova a schiacciare una palla ad un leone... poi mi dici :B

 

piu che un leone mi sembri una mosca fastidiosa, perke non dovrei prenderti per il culo, se scrivi stronzate con le tue stesse dita è normale che io ti sfotta. 22 cv "pensi" di avere? cominciamo a bancarli che dici? ah non ti interessa.

allora se non ti interessa perke continui a venire in questo topic a dire il contrario? vai a novellara chiedi a lauro di provare una vespetta, ma attento alla 3a... :lol::lol:

 

io ho imparato che le cilindrate grandi, devono tirare rapporti lunghi, altrimenti tenevo il 100cc... quindi il mio polini in c.53 ha una 29, il tuo m1l ha un 22... differenze minime...ma sostanziali, il tuo motore per andare deve avere rapporti corti,altrimenti non va da nessuna parte... comunque se ti fa 11000giri in 4, non è male.. :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol: orax.... ammazza la vespa con il pistone da 47!!! Io ci facevo quasi 130 orari EFFETTIVI con quel cambio :lol::lol:

che senso ha allungare ancora????....mica ho un 155cc che mi spinge pure una 29!!!

 

Luca chiariamoci, io non ti ho detto che non sai preparare i motori ;-) ti invitato a non prendermi per il culo....

io sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci. Sei tu che mi hai definito ironicamente "pro"... che ti aspettavi

che ti dicessi grazie??... prova a schiacciare una palla ad un leone... poi mi dici :B

 

piu che un leone mi sembri una mosca fastidiosa, perke non dovrei prenderti per il culo, se scrivi stronzate con le tue stesse dita è normale che io ti sfotta. 22 cv "pensi" di avere? cominciamo a bancarli che dici? ah non ti interessa.

allora se non ti interessa perke continui a venire in questo topic a dire il contrario? vai a novellara chiedi a lauro di provare una vespetta, ma attento alla 3a... :lol::lol:

 

io ho imparato che le cilindrate grandi, devono tirare rapporti lunghi, altrimenti tenevo il 100cc... quindi il mio polini in c.53 ha una 29, il tuo m1l ha un 22... differenze minime...ma sostanziali, il tuo motore per andare deve avere rapporti corti,altrimenti non va da nessuna parte... comunque se ti fa 11000giri in 4, non è male.. :WC

 

Cavolo Luca... non sono un genio ma veramente, tu non capisci neanche le metafore. Ovviamente non intendevo dire che io sono un leone... era un modo di dire.

Non ho nulla da dimostrare... te l'ho già detto...i banchi prova li lascio ai preparatori, a chi corre o ai frustrati... io con la vespa ci giro per divertimento...i 16 anni li ho passati, oramai mi sono rassegnato ad avercelo piccolo...

stai tranquillo.. tu ce lo hai grande... io piccolo... io mosca... tu grande uomo ;-)

 

@ Orax - Dai miei calcoli, il mio elle faceva di 4a 9900giri con una velocità di 125 effettivi.... forse ti ha ingannato il QUASI 130 effettivi.... fattostà che li faceva.... resta il fatto che è un motore di merda eh!! Non mi voglio mica azzardare a dire il contrario!! :ZZz:ZZz

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pisolo!

 

Aspettate me, che quando mostrerò al mondo cosa so fare, allora si! Si ... che... che... vedrete! ecco! altro che FQP, esisteranno solo i D! D per tutti!!!!

Chiù D pè tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E con questo non aggiungo altro! Cosa stavo dicendo?? va bè, vado in neuro...

 

PS: Secondo la mia modesta opinione, non essendo NESSUNO, penso che a parlare possano essere solo quelli che han provato tutto... Altrimenti tutti hanno la loro campana! Per me per esempio: La polini vi sega tutti. olè

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...