Vai al contenuto

1°giorno falc 60x54


Messaggi consigliati

dopo aver letto tutto il post....

la domanda mi sorge spontanea...

Qualcuno ha mai fatto un pompino a Lauro?

 

...prova tu....non si sa mai che ti piaccia...vediamo se nella sua grandezza e disponibilità riesce a inseminarti dalla bocca...cosi abbiamo il figlio di un tecnico ma con il carattere di uno st.ronzo... ;-)

 

 

...Ero ironico...

comunque mi piacerebbe dirti una cosa:

Io faccio il mio lavoro che non c'entra niente col mondo motori... se tu mi chiami per un preventivo... se hai fatto un lavoro con me, e mi contatti per avere chiarimenti, o meglio devi fare delle modifiche o manutenzioni.... io sono il primo a venire a casa tua, dare un'occhiata, ed intervenire tempestivamente sul problema... ma nessuno mi fa un pompino in ufficio quando torno!

tutto questo per dirti che ciò che Lauro fa, o meglio il modo in cui si comporta, fa parte di una SERIETà/INTEGRITà PROFESSIONALE... cosa che tutti dovrebbero avere.... oltre alla passione, Lauro è un imprenditore (con questo non lo voglio descrivere come un mercenario, ma un commerciante! e non mi puoi smentire)... e quindi "LAVORA" mentre ti da dei consigli... tutto qua! Con massimo rispetto per la persona in questione, che non conosco...! Rilassatevi! comunque io vado in giro con un blocco et3 originale... e non mi diverto meno di te!!! meno seghe!... :mrgreen::mrgreen:

adesso cagatevi pure in faccia!

:B

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite MEFISTO
dopo aver letto tutto il post....

la domanda mi sorge spontanea...

Qualcuno ha mai fatto un pompino a Lauro?

 

...prova tu....non si sa mai che ti piaccia...vediamo se nella sua grandezza e disponibilità riesce a inseminarti dalla bocca...cosi abbiamo il figlio di un tecnico ma con il carattere di uno st.ronzo... ;-)

 

 

...Ero ironico...

comunque mi piacerebbe dirti una cosa:

Io faccio il mio lavoro che non c'entra niente col mondo motori... se tu mi chiami per un preventivo... se hai fatto un lavoro con me, e mi contatti per avere chiarimenti, o meglio devi fare delle modifiche o manutenzioni.... io sono il primo a venire a casa tua, dare un'occhiata, ed intervenire tempestivamente sul problema... ma nessuno mi fa un pompino in ufficio quando torno!

tutto questo per dirti che ciò che Lauro fa, o meglio il modo in cui si comporta, fa parte di una SERIETà/INTEGRITà PROFESSIONALE... cosa che tutti dovrebbero avere.... oltre alla passione, Lauro è un imprenditore (con questo non lo voglio descrivere come un mercenario, ma un commerciante! e non mi puoi smentire)... e quindi "LAVORA" mentre ti da dei consigli... tutto qua! Con massimo rispetto per la persona in questione, che non conosco...! Rilassatevi! comunque io vado in giro con un blocco et3 originale... e non mi diverto meno di te!!! meno seghe!... :mrgreen::mrgreen:

adesso cagatevi pure in faccia!

:B

:1:1:1 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in giro con un blocco et3 originale... e non mi diverto meno di te!!! meno seghe!... :mrgreen::mrgreen:

 

...e quindi??...chi ha mai detto il contrario??...o magari cè qualcosa di inerente con il post??...il titolo del post è chiaro...se ti diverti con un blocco et3 benvenga nessuno te lo vieta o ti dice che sei inferiore...ma nessuno ti obbliga neanche a rispondere in un post dove si parla di un determinato prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in giro con un blocco et3 originale... e non mi diverto meno di te!!! meno seghe!... :mrgreen::mrgreen:

 

...e quindi??...chi ha mai detto il contrario??...o magari cè qualcosa di inerente con il post??...il titolo del post è chiaro...se ti diverti con un blocco et3 benvenga nessuno te lo vieta o ti dice che sei inferiore...ma nessuno ti obbliga neanche a rispondere in un post dove si parla di un determinato prodotto...

 

 

...ti elogio perchè sai sempre trovare l'appiglio...

impossibile venirne fuori, discutendo con te...

...quello che ti dovevo dire te l'ho detto in mp...

comunque dopo la miriade di volte che hai detto che plagenpley il suo è il migliore cilindro... un'utente ha già chiesto (non in mp) il numero di cellulare di Lauro! viewtopic.php?f=1&t=47363

...per fargli i complimenti per la sua disponibilità?... non penso!

Mi dispiace di essermi buttato in un culdesac :mrgreen: .... anche perchè non lo conosco!

 

poi se io voglio rispondere o no... lo decido per conto mio!

era solo per sdramatizzare i toni (e 2)... ci sono anche le faccine che sorridono in fondo alla frase!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (uguali a queste) :mrgreen:

...dato che tu vedi o bianco o nero! e ti manca un pochino di senso dell'umor!!!!!!!!

:F:F

 

buon FALC a tutti!

 

 

P.S.: Per il premio di "tecnico stronz0" come citi sopra, siamo sul podio in 2...

... e con questo non voglio dire che io sia tecnico.... no, perchè mi aspetto una tua domanda del tipo...

- Hai mai preso in mano un cilindro Falc?...

ed io ti rispoonderei:

-No!

...Per farti capire che la mia discussione non vertiva sul pezzo, ma su altre cose...

che a mio parere non hai recepito!

ciao

:F

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...se vuoi te lo ripeto un altra volta...i cilindri di Lauro son quelli che vanno piu forte presi e montati,era per rispondere a qualcuno perche lo sanno pure i sassi della strada...se tu credi che sia pubblicità meglio per te...è un dato di fatto la pubblicita non centra assolutamente niente...ne tantomeno Lauro ha bisogno di qualcuno che gli faccia pubblicità sul forum...visto che non ci sta dietro a farne....come vedi tra l'altro non è nemmeno registrato e non ci legge...

 

comunque dopo la miriade di volte che hai detto che plagenpley il suo è il migliore cilindro... un'utente ha già chiesto (non in mp) il numero di cellulare di Lauro! viewtopic.php?f=1&t=47363

...per fargli i complimenti per la sua disponibilità?... non penso!

 

...non ci provare con me...se leggevi il forum anni fa non avresti mai scritto una frase simile...cosa ne sai tu di cosa ho combinato io qui sopra per oppormi a un sistema del genere??questa fa solo ridere....se la legge qualche vecchio utente si fa una bella risata pure lui...

 

...Per farti capire che la mia discussione non vertiva sul pezzo, ma su altre cose...

che a mio parere non hai recepito!

 

...il problema di fondo è che questa discussione è nata non per parlare delle altre cose ma proprio del pezzo o del motore dir si voglia...il titolo è chiaro,dice "falc 60x54" non "Lauro che persona è??"...quindi vedo compeltamente fuoriluogo il tuo intervento,non inerente e fuori tema...anche se hai citato in pubblico una persona che nemmeno conosci...praticamente l'avete girata sul personale...e direi proprio che non si fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...se vuoi te lo ripeto un altra volta...i cilindri di Lauro son quelli che vanno piu forte presi e montati,era per rispondere a qualcuno perche lo sanno pure i sassi della strada...se tu credi che sia pubblicità meglio per te...è un dato di fatto la pubblicita non centra assolutamente niente...ne tantomeno Lauro ha bisogno di qualcuno che gli faccia pubblicità sul forum...visto che non ci sta dietro a farne....come vedi tra l'altro non è nemmeno registrato e non ci legge...

 

comunque dopo la miriade di volte che hai detto che plagenpley il suo è il migliore cilindro... un'utente ha già chiesto (non in mp) il numero di cellulare di Lauro! viewtopic.php?f=1&t=47363

...per fargli i complimenti per la sua disponibilità?... non penso!

 

...non ci provare con me...se leggevi il forum anni fa non avresti mai scritto una frase simile...cosa ne sai tu di cosa ho combinato io qui sopra per oppormi a un sistema del genere??questa fa solo ridere....se la legge qualche vecchio utente si fa una bella risata pure lui...

 

 

 

...Per farti capire che la mia discussione non vertiva sul pezzo, ma su altre cose...

che a mio parere non hai recepito!

 

...il problema di fondo è che questa discussione è nata non per parlare delle altre cose ma proprio del pezzo o del motore dir si voglia...il titolo è chiaro,dice "falc 60x54" non "Lauro che persona è??"...quindi vedo compeltamente fuoriluogo il tuo intervento,non inerente e fuori tema...anche se hai citato in pubblico una persona che nemmeno conosci...praticamente l'avete girata sul personale...e direi proprio che non si fa!!

 

 

...di hai voglia di farmi una pugnetta vero?

ho subito detto che Lauro non lo conosco... e addirittura ho detto che per me è moooooooooooolto professionale

ed ha un'enorme passione per il lavoro che fà... altrimenti non sarebbe così disponibile...

il fatto della pubblicità l'ho detto perchè me l'hai cavato dalla bocca...

HO MAI DETTO CHE PERSONA è LAURO? MA CHI è QUESTO? TI RIPETO CHE NON LO CONOSCO...

allora dato che continui a metterla su questo piano...

 

 

[CENSURAMP...]

 

 

 

è lampante che non ho, ne avrò mai nulla contro il titolare Falc...

...solo mi dava fastidio la piega del post... e allora ho parlato di sesso orale...

ma tu l'hai girata come se avessi dato contro qualcuno!!!!

tra parentesi... ti sei sentito tirato in causa! :mrgreen: ti piace? :mrgreen:

Non ho niente ne contro di te... ne contro falc... ne altri preparatori/meccanici/esperti/ecc.....

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

thumb_G1154.jpg

 

" Al mio segnale scatenate l' Inferno! "

 

"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà...Serrate i ranghi, seguitemi! Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei Campi Elisi e sarete già morti!!!

Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell' eternità........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Per sdrammatizzare..........

 

Fa caldo, facciamoci una bella birra fresca.........

 

:B:B:B:B:B:B:B

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... Ecco, appunto.....

Ora riraccattiamo i bicchieri e poi riempiamoli fino a l'orlo.....

Si fa un nuovo gioco... Si fa a chi bee di più....

 

:F:F:F

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... Ecco, appunto.....

Ora riraccattiamo i bicchieri e poi riempiamoli fino a l'orlo.....

Si fa un nuovo gioco... Si fa a chi bee di più....

 

:F:F:F

 

 

:cry: io però son già gonfio....

parto in svantaggio...

magari se mi date una vespa che non fa le penne.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!!!

adesso ti senti meglio che hai postato gli MP???

....secondo te hai risolto qualcosa???

...penso proprio di no 8)

...pensi che quella roba che ti ho scritto in MP non l'abbia mai detto in pubblico?? :lol::lol::lol:

 

...apparte il fatto di aver girato ancora la frittata....se prima avevi un po di torto ora hai torto marcio....

 

tra parentesi... ti sei sentito tirato in causa! :mrgreen: ti piace? :mrgreen:

 

...su questo manco ti rispondo...potresti sentirti offeso e io potrei rischiare di fare la tua fine...abbassandomi al tuo livello :WC

 

una cosa è certa...sei riuscito a deviare il post che parla di ceci parlando di fagioli...complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!!!

adesso ti senti meglio che hai postato gli MP???

....secondo te hai risolto qualcosa???

...penso proprio di no 8)

...pensi che quella roba che ti ho scritto in MP non l'abbia mai detto in pubblico?? :lol::lol::lol:

 

...apparte il fatto di aver girato ancora la frittata....se prima avevi un po di torto ora hai torto marcio....

 

tra parentesi... ti sei sentito tirato in causa! :mrgreen: ti piace? :mrgreen:

 

...su questo manco ti rispondo...potresti sentirti offeso e io potrei rischiare di fare la tua fine...abbassandomi al tuo livello :WC

 

una cosa è certa...sei riuscito a deviare il post che parla di ceci parlando di fagioli...complimenti!!

 

 

...no no, non ti preoccupare... tu sei sul tuo piedistallo!

...per carità, che non si dica che ti sei abbassato al mio livello!

comunque gli mp sono stati cancellati... :D

mica c'era niente di male!!!! una conversazione tra coetanei!

buona giornata!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...