Vai al contenuto

=)


Ospite Sara

Messaggi consigliati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

benvenuta su questo supendo forum dove gli utenti hanno tricicli che sono bici...bici che sono scooter...vespe che sono astronavi, auto che sono f1...benvenuta insomma nell'esagerazione!

:lol:C)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta su questo supendo forum dove gli utenti hanno tricicli che sono bici...bici che sono scooter...vespe che sono astronavi, auto che sono f1...benvenuta insomma nell'esagerazione!

A Grazie ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, in effetti, quoto Francesco M. basta che si iscriva una ragazza e tutti lì calmini e gentili...

 

benvenuta Sara, direi che finora ti è andata bene, hai detto tranquillamente che non ti piace correre (che qui su et3 suona un po' eretico) e ancora nessuno ha fatto faccine strane... :lol: tranquilla che prima o poi ti prenderà il virus delle elaborazioni e ti toccherà fare almeno un 130cc...fattene una ragione

 

Di ragazze su et3, comunque ce ne sono e ce ne sono state, poche, ma ci sono state e ci sono, la Pavi in primis...

Ne ricordo anche una che aveva un 130 girato e voleva gareggiare, mi pare che il nick fosse "ica" o qualcosa del genere... :D non ricordo bene... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, in effetti, quoto Francesco M. basta che si iscriva una ragazza e tutti lì calmini e gentili...

 

benvenuta Sara, direi che finora ti è andata bene, hai detto tranquillamente che non ti piace correre (che qui su et3 suona un po' eretico) e ancora nessuno ha fatto faccine strane... :lol: tranquilla che prima o poi ti prenderà il virus delle elaborazioni e ti toccherà fare almeno un 130cc...fattene una ragione

 

Di ragazze su et3, comunque ce ne sono e ce ne sono state, poche, ma ci sono state e ci sono, la Pavi in primis...

Ne ricordo anche una che aveva un 130 girato e voleva gareggiare, mi pare che il nick fosse "fica" o qualcosa del genere... :D non ricordo bene... :roll:

 

:M:M:F

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo... ma io non mi occupo del motore...solo della parte estetica..So qualcosa.. ma non ci capisco molto..e poi a me piace la vespa... ma non amo correre..

:A

questa è una buona cosa...alla fine la vespa non è un granchè per correre....

 

 

Giusto. Meglio una sana passeggiata in vespa.. e non osare troppo, mai. ;-)

 

Giusto ... la pensate come me ;-)

 

mmm .. sai come si dice.. chi predica bene, razzola male.. :M:M[

 

 

benvenuta sare....pero non star ad ascoltar quei due che altro che passeggiata in vespino loro ci tirano e come son sempre li che le bombardano :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, in effetti, quoto Francesco M. basta che si iscriva una ragazza e tutti lì calmini e gentili...

 

benvenuta Sara, direi che finora ti è andata bene, hai detto tranquillamente che non ti piace correre (che qui su et3 suona un po' eretico) e ancora nessuno ha fatto faccine strane... :lol: tranquilla che prima o poi ti prenderà il virus delle elaborazioni e ti toccherà fare almeno un 130cc...fattene una ragione

 

Di ragazze su et3, comunque ce ne sono e ce ne sono state, poche, ma ci sono state e ci sono, la Pavi in primis...

Ne ricordo anche una che aveva un 130 girato e voleva gareggiare, mi pare che il nick fosse "fica" o qualcosa del genere... :D non ricordo bene... :roll:

 

:M:M:F

 

guarda che la mia non era una battuta, si chiamava proprio ICA, anzi, eccola...

 

memberlist.php?mode=viewprofile&u=1532

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Sara!! :D

 

non ho mai visto un post così affollato!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

infatti quoto 2IS la Pavi??? dove la mettiamo?? :D

 

Sirvano.... insomma!! Usa un po' di Gentleman che c'è in te! :mrgreen::mrgreen: (ti straquoto ma non dirlo a nessuno ;-):mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per le donne non c'è il test di ingresso,

 

una foto in sella alla vespa in topless? :FIR

 

 

in ogni caso fanculi sara e to moroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie, tira più un..... che un mandria di buoi!

bravi bravi allupatoni C)C):RdR:RdR

 

:D

... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ....

..è incredibile... secondo me oltre ai malati di velocità qui c'è anche qualcuno che sta troppo nel garag... ;-)

Comunque VAFFANCULETTO Sara... e chiaramente VAFFANCULO al ragazzo...

:1

 

P.S.: Vedendo la gente che circola, non mi meraviglierei che tu fossi un'ometto con la foto della sorella nell'avatar.... :mrgreen:

 

...prove tangibili plis...

:lol:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel passo per una ragazza..dai magari provo a iscrivere anche la mia morosa...

Lei al contrario di me è partita con le vespe alla grande...primo acquisto un 125 pimavera bianco...

Dai vai Sara non sei sola!!

E la nostra donna di riferimento? La Pavi??? Dove la lasciamo? :lol::lol:

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...