Vai al contenuto

=)


Ospite Sara

Messaggi consigliati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ahahah, in effetti, quoto Francesco M. basta che si iscriva una ragazza e tutti lì calmini e gentili...

 

benvenuta Sara, direi che finora ti è andata bene, hai detto tranquillamente che non ti piace correre (che qui su et3 suona un po' eretico) e ancora nessuno ha fatto faccine strane... :lol: tranquilla che prima o poi ti prenderà il virus delle elaborazioni e ti toccherà fare almeno un 130cc...fattene una ragione

 

Di ragazze su et3, comunque ce ne sono e ce ne sono state, poche, ma ci sono state e ci sono, la Pavi in primis...

Ne ricordo anche una che aveva un 130 girato e voleva gareggiare, mi pare che il nick fosse "ica" o qualcosa del genere... :D non ricordo bene... :roll:

Si ci sta benissimo che mi prenda la il virus delle elaborazioni :lol: ... speriamo di no ... che non abbia a piantarmi da qualche parte :lol: ... comunque non ho detto che non mi piacciono le vespe elaborate .. ansi... solo che avrei temensa aguidarne io una

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per le donne non c'è il test di ingresso,

 

una foto in sella alla vespa in topless? :FIR

 

 

in ogni caso fanculi sara e to moroso

 

Grazie per il fanculo ... :D ...Comunque non cè ancora il test d'ingresso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel passo per una ragazza..dai magari provo a iscrivere anche la mia morosa...

Lei al contrario di me è partita con le vespe alla grande...primo acquisto un 125 pimavera bianco...

Dai vai Sara non sei sola!!

E la nostra donna di riferimento? La Pavi??? Dove la lasciamo? :lol::lol:

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara, sei la sosia della Sara che suona con me! veramente! :shock:

benvenuta e attenta alla tarma della velocità.

 

ah benissimo cio anche la sosia .. haha ... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie, tira più un..... che un mandria di buoi!

bravi bravi allupatoni C)C):RdR:RdR

 

:D

... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ....

..è incredibile... secondo me oltre ai malati di velocità qui c'è anche qualcuno che sta troppo nel garag... ;-)

Comunque VAFFANCULETTO Sara... e chiaramente VAFFANCULO al ragazzo...

:1

 

P.S.: Vedendo la gente che circola, non mi meraviglierei che tu fossi un'ometto con la foto della sorella nell'avatar.... :mrgreen:

 

...prove tangibili plis...

:lol:

 

Nono non sono un ometto .. hihi... :lol: ...sono quella della foto .. e non ho sorelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta sara :B

è bello veder una ragazza che ha questa passione,non cè ne son molte,ma fa sempre piacere :mrgreen:

 

spero che tu ti trovi bene qua :B

 

Grazie :-D ..sisi penso che mi troverò bene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi colpisce è che di donne ne trovi ovunque,per strada,al bar,al bagno,insomma ovunque,e sembra non farci caso...poi entra una su un forum e succede il finimondo,(scusa Sara ,ma è tanto per dire).una volta sul forum di ...insomma del mio club,in chat è entrata una tipa,e li dai a sviolinare,io mi sbudellavo dalle risate perchè sapevo chi era...un uomo :-D:-D:-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
la cosa che mi colpisce è che di donne ne trovi ovunque,per strada,al bar,al bagno,insomma ovunque,e sembra non farci caso...poi entra una su un forum e succede il finimondo,(scusa Sara ,ma è tanto per dire).una volta sul forum di ...insomma del mio club,in chat è entrata una tipa,e li dai a sviolinare,io mi sbudellavo dalle risate perchè sapevo chi era...un uomo :-D:-D:-D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi colpisce è che di donne ne trovi ovunque,per strada,al bar,al bagno,insomma ovunque,e sembra non farci caso...poi entra una su un forum e succede il finimondo,(scusa Sara ,ma è tanto per dire).una volta sul forum di ...insomma del mio club,in chat è entrata una tipa,e li dai a sviolinare,io mi sbudellavo dalle risate perchè sapevo chi era...un uomo :-D:-D:-D

 

A..Buono :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, in effetti, quoto Francesco M. basta che si iscriva una ragazza e tutti lì calmini e gentili...

 

benvenuta Sara, direi che finora ti è andata bene, hai detto tranquillamente che non ti piace correre (che qui su et3 suona un po' eretico) e ancora nessuno ha fatto faccine strane... :lol: tranquilla che prima o poi ti prenderà il virus delle elaborazioni e ti toccherà fare almeno un 130cc...fattene una ragione

 

Di ragazze su et3, comunque ce ne sono e ce ne sono state, poche, ma ci sono state e ci sono, la Pavi in primis...

Ne ricordo anche una che aveva un 130 girato e voleva gareggiare, mi pare che il nick fosse "fica" o qualcosa del genere... :D non ricordo bene... :roll:

 

:M:M:F

 

guarda che la mia non era una battuta, si chiamava proprio ICA, anzi, eccola...

 

memberlist.php?mode=viewprofile&u=1532

 

sisi scherzavo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta donnina!

Mai visto un post così preso d'assalto! come mai tutti a salutare? :B:B:M

 

ma perche' siamo tutti molto educati !!!! :roll:

comunque benvenuta in questa gabbia di mattacchioni C)

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta donnina!

Mai visto un post così preso d'assalto! come mai tutti a salutare? :B:B:M

 

ma perche' siamo tutti molto educati !!!! :roll:

comunque benvenuta in questa gabbia di mattacchioni C)

 

Garzie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta donnina!

Mai visto un post così preso d'assalto! come mai tutti a salutare? :B:B:M

 

ma perche' siamo tutti molto educati !!!! :roll:

comunque benvenuta in questa gabbia di mattacchioni C)

 

Garzie :D

dislessica :RC tanziiiiii?!?!?!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...