Vai al contenuto

Gara di Ariano


Messaggi consigliati

ebbravi!!!

C)C)C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto 400 km, speso 100 euro tra diesel ed autostrada, impiegato più di 8 ore totali di viaggio per colpa del traffico e di incidenti vari, ringrazio con un bel "vaffanculo" il motoclub di Ariano e in particolare il direttore di gara che la mattina mi hanno fatto provare e poi 5 minuti prima della partenza mi chiamano al microfono e mi dicono "mi dispiace ma non hai la tessera con il nostro motoclub quindi non puoi partecipare, questa è una gara regionale e l'assicurazione non copre" oltretutto dopo aver pagato 40 euro mi restituiscono solo 20 euro...UNO SCANDALO nel vero senzo della parola :V

 

A parte questo sono rimasto molto soddisfatto del mio motore, dalla precendete gara ho guadagnato ben 0,6 secondi facendo un bel 7" a 116Km/h

 

Anche la vespa colorazione italia di OFFICINA M2000 si è comportata bene portando a casa un bel 6,883 (pilota bazzocchi), penso che se la mia vespa l'avesse guidata una persona con 20kg in meno avrebbe fatto lo stesso tempo, dopo tutto mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la gara di ieri mi ritengo molto soddisfatto anche se solo ora scopro di essere arrivato quinto, e non quarto come pensavo.

La mattina ho stampato un 6.687 che non mi aspettavo, poi in gara purtroppo non sono riuscito a ripetermi, anche se il tempo è lì a pochi centesimi.....un 6.705.

Il telaio nuovo bianco e rosso si è presentato molto bene, è più rigido della blu e con la guida special, confrontatomi con i tempi delle scorse gare, ho migliorato di un decimo senza toccare il motore.

Per il resto diciamo che quelli davanti vanno forte, e di scusanti non ce ne sono, ma io non mi darò per vinto! :B

Arrivederci ad Albino, venite che l'aria è fresca, il salame è nostrano, la formagella puzza ma è buona e la vinaccia tuona da paura.. :RdR

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè TERRY non ha nemmeno un tempo?

:-|

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche questa volta sfasciato un pezzo di motore.

Primo lancio di prova motore non va bene, aggiustatina di qua aggiustatina di là, secondo lancio una prima da paura seconda sfollata e poi rumore di morte dal motore. Non immaginate il mio stato d'animo in quel momento. Cilindro nuovo, pistone nuovo, testa nuova, carter nuovi. Non basterebbe tutto il server per contenere le bestemmie. Si è tolto perfino il carburatore dagli scassettamenti per i denti che si impuntavano. Terry torna al traguardo trainato e incredulo. Prova da fermo a metere dentro le marce 1° c'è folle c'è, seconda non c'è più terza e quarta ci sono. Bene, carichiamo la vespa e andiamo a bere. Ringrazio Pagano per il fusto di birra :B

La compagnia e il clima delle gare è sempre bello, ma ogni tanto ci piacerebbe finirne una senza spaccare tutto.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

checco la prossima volta fatti vedere, io ho cercato terry ovunque perchè volevo fargli guidare la mia vespa, se sapevo che avevi rotto anche te ti venivo a cercare...purtroppo di persona non vi conosco tutti.

 

vabè tanto ormai quest'anno con il campionato veneto ho chiuso, mi dispiace per tutto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

checco la prossima volta fatti vedere, io ho cercato terry ovunque perchè volevo fargli guidare la mia vespa, se sapevo che avevi rotto anche te ti venivo a cercare...

 

vabè tanto ormai quest'anno con il campionato veneto ho chiuso, mi dispiace per tutto :cry:

 

Guarda che io ero l'imbecille di fianco al Terry. Io non corro, apro le birre al Terry per motivarlo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti!! mi dispiace per le vespe infortunate e per Fralcool.

 

Alla seconda manche abbiamo notato anche un pauroso numero da parte di elghisi da farsi venire i penotti!! :FIR complimenti per il recupero al limite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gente c'è alle gare? io non vengo più

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi magari dopo nemmeno ci fanno correre per fortuna che non sono andato a ariano avevo parlato con emidio e mi aveva detto che anche se ero fuori regione mi avrebbe fatto gareggiare cosa che non è successa con altre persone a quanto ho capito,per fortuna 1000 km buttati nel secchio e spese di viaggio e varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti!! mi dispiace per le vespe infortunate e per Fralcool.

 

Alla seconda manche abbiamo notato anche un pauroso numero da parte di elghisi da farsi venire i penotti!! :FIR complimenti per il recupero al limite!

veramente ò reagito di istinto ...il resto è venuto di fortuna, sto anno è la 3 volta che mi succede di perdere l'anteriore ma mai in questo modo!! il brutto è che succede solo a volte ed è quindi difficile portare interventi che assicurino la risoluzione del gravissimo problema. forse a ariano vi è qualcosa che non va perchè e proprio li che mi sono imbarcato la prima volta lo scorso anno..in tale occasione si sono pure verificate un paio di cadute senza conseguenze. tempo fa mi era capitato di vedere un vecchio filmato ripreso su un argine dove si vedeva un numero simile fatto dal grande scauri ..forse si trattava proprio di ariano.commenti a parte x gli interessati alla categoria c7 sono stato l'unico iscritto con vespa 3 lanci simili il migliore 6,736. molto bene roncelli sauro che a portato a rodare un nuovo motore sulla sua lambra e senza difficolta a guadagnato subito la 3 posizione se non erro con 6,2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti!! mi dispiace per le vespe infortunate e per Fralcool.

 

Alla seconda manche abbiamo notato anche un pauroso numero da parte di elghisi da farsi venire i penotti!! :FIR complimenti per il recupero al limite!

veramente ò reagito di istinto ...il resto è venuto di fortuna, sto anno è la 3 volta che mi succede di perdere l'anteriore ma mai in questo modo!! il brutto è che succede solo a volte ed è quindi difficile portare interventi che assicurino la risoluzione del gravissimo problema. forse a ariano vi è qualcosa che non va perchè e proprio li che mi sono imbarcato la prima volta lo scorso anno..in tale occasione si sono pure verificate un paio di cadute senza conseguenze. tempo fa mi era capitato di vedere un vecchio filmato ripreso su un argine dove si vedeva un numero simile fatto dal grande scauri ..forse si trattava proprio di ariano.commenti a parte x gli interessati alla categoria c7 sono stato l'unico iscritto con vespa 3 lanci simili il migliore 6,736. molto bene roncelli sauro che a portato a rodare un nuovo motore sulla sua lambra e senza difficolta a guadagnato subito la 3 posizione se non erro con 6,2.

è vero roncelli nuovo motore stravolto totalmente 6 secondi e 2 con una marmitta fatta da lui che viene sostituita per la gara di albino...

io invece sono stato contento a parte che sono impedito a guidarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...