Vai al contenuto

Siori e siore.....


MARCO73

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ricordo un certo Tobia col suo proto a Nos, in tante gare penso di averlo visto solo una volta fare una partenza completa, aveva sempre qualcosa, e si che lo curava di brutto e lui aveva il kit che dici, questo magari non dà le stesse prestazioni ma se l'altro incrementa fino al 30% e questo diciamo il 20, avere 15 cv x 20% = 17 cv e la botta alle chiappette, nzomma, penso possa essere divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo un certo Tobia col suo proto a Nos, in tante gare penso di averlo visto solo una volta fare una partenza completa, aveva sempre qualcosa, e si che lo curava di brutto e lui aveva il kit che dici, questo magari non dà le stesse prestazioni ma se l'altro incrementa fino al 30% e questo diciamo il 20, avere 15 cv x 20% = 17 cv e la botta alle chiappette, nzomma, penso possa essere divertente

 

Io mi ricordo di Tobia ad una gara del 2004 (la mia prima gara ... :RdR ) eravamo una dozzina e lui fece 4a assoluto ... ma non riusci a completare tutti i lanci in quanto i problemi di setting erano onnipresenti ... :lol: comunque mi ricordo che il nos lo inseriva solo in seconda marcia e quando arrivava la botta ... la ruota posteriore sgommava in piena accelerazione ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo un certo Tobia col suo proto a Nos, in tante gare penso di averlo visto solo una volta fare una partenza completa, aveva sempre qualcosa, e si che lo curava di brutto e lui aveva il kit che dici, questo magari non dà le stesse prestazioni ma se l'altro incrementa fino al 30% e questo diciamo il 20, avere 15 cv x 20% = 17 cv e la botta alle chiappette, nzomma, penso possa essere divertente

 

orco can

un errore pacchiano dal mago delle tarature no ehhhhhhhhhhhh

15x20/100=3

15+3=18

aioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :F:F:F:F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo un certo Tobia col suo proto a Nos, in tante gare penso di averlo visto solo una volta fare una partenza completa, aveva sempre qualcosa, e si che lo curava di brutto e lui aveva il kit che dici, questo magari non dà le stesse prestazioni ma se l'altro incrementa fino al 30% e questo diciamo il 20, avere 15 cv x 20% = 17 cv e la botta alle chiappette, nzomma, penso possa essere divertente

 

 

non è questione di rendimento, ma è questione che questi kit con bombolette usa e getta non sono affidabili e ho letto che causano smagrimenti e problemi di carburazione, perchè non sono kit completi... comunque c'è un forum di scooter molto famoso nel quale si sono sempre occupati di nos su scooter e mezzi vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi veramente credete che dentro quelle bombole ci sia NOS e non semplice aria compressa???

 

Anche se per ipotesi si trattasse di protossido e non semplice aria compressa, essendo un kit "secco" con la carburazione come la mettete??? :M

 

Se fate il GDA, fatene uno anche per comprare il GT nuovi.... :B:B

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

sartana :M

 

beh ma sai Luca anche a me pare na strunzata sto coso qui (non il Nos vero) però una bomboletta tiene poco, se è vero che contiene protossido la carica dura pochissimo, uno sparino magari ci starebbe..per la carburazione lo sparino sarebbe talmente piccolo che basterebbe tenerla leggermente più grassa all'apertura val gas che decidiamo di innestare il nos...poi si smagra ma checcifrega, è uno sparo mica sta lì 10 secondi....se smagra il motore va di più e si rischia, ma magari a tenere tutto sotto controllo gli aggiustaggi...ma le chiappette senti che (con sto coso in teoria) spingono spingono

Link al commento
Condividi su altri siti

andrà forte con la CO2

 

mmm.. a me sembra molto CO2. e l'altro pezzo è il caricatore..

mi lascia pensare il fatto che ha solo 75cm di tubo (troppo pochi per essere utilizzata montata al manubrio)

e inoltre il caricatore ha anche la fascetta in velcro che serve per attaccarla al telaio della bici..

mmm sta cosa puzza

 

e poi:

 

L’utente accetta tutti i rischi che ne derivano dall’utilizzo di tale prodotto, inoltre l’uso è vietato ai minori di 18 anni e su strada pubblica.

 

:-|:-|:-|

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta cosa puzza in po di inc***ta io non so voi ma quelle bombolette le ho viste usare molte volte ai biciclettai per gonfiare le ruote delle bici da corsa poi non so se si posso no usare per il NOS e se funzionano

http://www.nencinisport.it/update16/details.php?art=2124&svv_src=2124-clickpoint-ppc

 

 

Dai biciclettai e in cucina, guardate qui!

 

http://cgi.ebay.it/RICARICHE-CAPSULE-SI ... 3cab5f7a3f

 

Poi facciamo la panna dal tubo si scappamento.

Già mi vedo, sulla linea di partenza dei 150 metri per lo sparo. Al semaforo verde metto la prima e.. :PRT sbubbone per tutti :M

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto, negli impianti a protossido d'azoto, ci sono 2 tubi:

quello del gas

quello del carburante

il tutto viene miscelato in uno "spruzzatore" e viene sparato nel motore.

non si va a gas puro, si adegua il rapporto stechiometrico già dall'inizio.

 

sennò, sai quanti pistoni bucati?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno credo abbia già usato tutto questo

 

magari con una testa di una "nuova 125"

...mi sembra...

:roll::roll::roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
qualcuno credo abbia già usato tutto questo

 

magari con una testa di una "nuova 125"

...mi sembra...

:roll::roll::roll:

 

si ma dicci un po' com'è andata....

 

io comunque se avessi 100 sacchi da sbattere via lo proverei...però mi piacerebbe sapere cosa pensa Pagano che è un guru del Nos :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno credo abbia già usato tutto questo

 

magari con una testa di una "nuova 125"

...mi sembra...

:roll::roll::roll:

 

si ma dicci un po' com'è andata....

 

io comunque se avessi 100 sacchi da sbattere via lo proverei...però mi piacerebbe sapere cosa pensa Pagano che è un guru del Nos :D

 

 

Ok, allora se sento un colpo sordo proveniente dlla parte del Lago di Garda so che Albe l'ha provato! :1

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi' da una prima occhiata,sembra sia stato fatto dal meccanismo di una pistola a co2.......notare il grilletto e la sicura,......magari funziona pure :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...