+ gary Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 salve ragazzi ,ho voglia di rispolverare un motore 130 elmemo d.a. fatto allora da morlino conservato in una cassa da circa 20 anni ,ho in mente di aprirlo per ispezionarlo e fargli una revisionata totale!! il motore in questione fu usato allora nei primi anni 90 ,risulto' allora un bel motore mi fece togliere molte soddisfazioni andava veramente forte ,è rimasto conservato da allora , man mano faro' qualche foto mentre verra' revisionato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 19 Autore Share Inviata 2010 Marzo 19 una foto di allora quando fu' assemblato e la prima accensione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 son curioso di vedere questo doppia come va.... mai visti fatti da elmemo Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 Sto alla porta sono molto curioso Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 Si parla di d.a. allora eccomi attento e guardingo possiamo fare dei confronti con quello che ho revisionato io di un preparatore padovano della stessa epoca..... per cominciare devi dirci se è un piston ported o lamellare... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 molto bene! ...seguo con sommo interesse! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 Si parla di d.a. allora eccomi attento e guardingo possiamo fare dei confronti con quello che ho revisionato io di un preparatore padovano della stessa epoca..... per cominciare devi dirci se è un piston ported o lamellare... ciao siamo 2 quoto al 100% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 bellissimo post seguo anch'io con grande interesse questo motore fatto da un gran preparatore....spero di non esser OT ma ho ancora in mente la supervespa di Varano anni '80 di Morlino che nell'86 (mi pare) battè i proto in finalissima a 3 che erano Zirri e Scauri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 Seguo con interesse.... Vai Gary Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 io purtroppo non ho mai sentito parlare di elmemo, in quanto ho nemmeno 20 anni.. per cui seguirò attentamente quest post... anche perchè da quel poco che ho letto prima sembra un ex numero ... per cui sto sull attenti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 Qualcuno ha parlato di Doppia Polini???? Seguo molto attentamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 eccomiii... un altro doppista, anche se molto giovane! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 eccomiii... un altro doppista, anche se molto giovane! hahaha pure io !!! Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 Seguo con interesse.... Vai Gary Quota L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 19 Autore Share Inviata 2010 Marzo 19 bene ragazzi ,vedo che l'argomento ha suscitato diciamo un certo interesse e molta curiosita' ormai non posso tirarmi piu' indietro ..va be' iniziero' passo passo la discussione ,intanto rispondo ai primi curiosi e un misto lamellare con carburatore da 34 mm ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 argomento interessante.... porta il post a termine....... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 quindi lamella sopra e normale sotto. contornato da un 34 e collettore ex novo... bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FICHETTI96 Inviata 2010 Marzo 20 Share Inviata 2010 Marzo 20 Ciao Gary..ti seguo anche io con grande interesse. Procedi pure Maestro mio.. Quota PRIMAVERA..FUGACE ARIA DI..VESPA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Marzo 20 Moderatore Share Inviata 2010 Marzo 20 Doppista di lungo corso ti segue!! informaci e posta delle foto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thecrix90 Inviata 2010 Marzo 20 Share Inviata 2010 Marzo 20 Ciao gary, aspetto con ansia delle foto del motore, sono troppo curioso di vedere come lavorava il grande elmemo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Marzo 20 Moderatore Share Inviata 2010 Marzo 20 Ciao gary, aspetto con ansia delle foto del motore, sono troppo curioso di vedere come lavorava il grande elmemo quote Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Marzo 20 Share Inviata 2010 Marzo 20 mi aggrego anche se scritto già sopra... da doppista...d'annata!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 interessantissimo...anche perche non ne o mai visto uno al opera 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 22 Autore Share Inviata 2010 Marzo 22 ok ragazzi stamattina ha rivisto la luce dopo quasi 20 anni !! adesso pian piano vedremo il da farsi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2010 Marzo 22 Autore Share Inviata 2010 Marzo 22 una vista del collettore di aspirazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati