Ospite Inviata 2010 Marzo 19 Share Inviata 2010 Marzo 19 scusate, non per tirare acqua al nostro mulino, ma non avete idea di cosa siano gli alberi siciliane, le forme, il colore, e il sapore dei frutti. ahahahahhahahahahuasashuashaushshauahhahahah mo crepo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Marzo 20 Autore Share Inviata 2010 Marzo 20 nessun altro devi dire la sua? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Marzo 20 Share Inviata 2010 Marzo 20 Credo che sia stato detto tutto..... con un cilindro del genere o si sà dove mettere le mani o va peggio di un polini di scatola. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Marzo 20 Autore Share Inviata 2010 Marzo 20 nel kit ci sono 3 guarnizioni...una da 0.10 ; 0,25 ;0,5 considerando che consigliano uno squish di 1:3 per uso stradale ....infatti a me serve proprio per andare in giro cosa mi consigliate allora? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 20 Share Inviata 2010 Marzo 20 fai una prova di montaggio senza guarnizione ... poi decidi quale mettere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2010 Marzo 20 Share Inviata 2010 Marzo 20 Credo che sia stato detto tutto.....con un cilindro del genere o si sà dove mettere le mani o va peggio di un polini di scatola. dai non esageriamo... Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Marzo 20 Autore Share Inviata 2010 Marzo 20 bene decisione presa vado di lamellare...provo speriamo vada bene .. Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 bene decisione presa vado di lamellare...provo speriamo vada bene .. perlomeno non usare il polini.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 e perchè? il polini lamellare di furia che abbiamo fatto va benissimo...tutto sta a saperlo fare credo...ieri mi sono divertito come un bimbo a guidare questo nuovo motore...per la cronaca lui monta la condotta PLC (pacco stage 6/v-force 3 per zip)corta da 28 col VHST 28. Sicuramente il parma con la condotta di ivan,ben preparato è un ottimo motore...credo che possa essere anche racing...parlo così perchè non ne ho mai visto 1 di presenza...diciamo che il polini attuale è un pò antiquato oramai...attendiamo con ansia il motore in alluminio...vedremo. saluti Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 e perchè?il polini lamellare di furia che abbiamo fatto va benissimo...tutto sta a saperlo fare credo...ieri mi sono divertito come un bimbo a guidare questo nuovo motore...per la cronaca lui monta la condotta PLC (pacco stage 6/v-force 3 per zip)corta da 28 col VHST 28. Sicuramente il parma con la condotta di ivan,ben preparato è un ottimo motore...credo che possa essere anche racing...parlo così perchè non ne ho mai visto 1 di presenza...diciamo che il polini attuale è un pò antiquato oramai...attendiamo con ansia il motore in alluminio...vedremo. saluti io intendevo il pacco lamellare polini nato per vespa.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 pardon...avevo inteso la termica polini che comunque oramai HA DAVVERO BISOGNO DI ESSERE AGGIORNATA chiedo ancora scusa saluti Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 vicio, il post sul polini di Furia non lo aggiornate? a che punto siete? sono curiosissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 Mi spiace ma io sono per la scuola di pensiero di checco. La valvola tirerà fuori potenza in alto ma il lamellare al carter fatto bene va forte e va meglio grazie anche all'area di passaggio che si riesce a creare..Io monto il lamellare al carter malossi va più forte del polini anche in basso anche se costa di +!! Comunque il lamellare rimane sempre la cosa migliore rende un motore guidabile ed aprezzabile. Inoltre è un sistema più preciso di immissione e non ha problemi di tenuta..Male che vada cambi le lamelle quando si usurano e basta. Inoltre variando il loro spessore si trova l'erogazione migliore da dare al proprio motore;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 pardon...avevo inteso la termica polini che comunque oramai HA DAVVERO BISOGNO DI ESSERE AGGIORNATAchiedo ancora scusa saluti su questo ti do ragione.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 ciao russol sono appena tornato dal farmi un giretto...lo sto rodando io che alessio mi ha dato questo compito...il primo pieno lo sto finendo poi me ne faccio fuori altri 2 e siamo a posto il motore aveva un forellino di fusione nel carter sotto il prigioniero post lato frizione che non si vedeva e che è stato prontamente riparato e messo in circolazione... sicuramente questo motore rispecchierebbe le aspettative di molti di qua dentro in quanto è un lamellare diciamo x uso stradale in cui abbiamo tutto ben distribuito e cosa non meno importante un consumo ridotto l'aggiornamento di cui parli ve lo proporrò quanto prima e si trattera della bancata + un bel video della vespa in azione. a presto Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 La valvola tirerà fuori potenza in alto ma il lamellare al carter fatto bene va forte e va meglio abbastanza discutibile eh.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 si vicio, allora aspetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2010 Marzo 21 Share Inviata 2010 Marzo 21 scusate, non per tirare acqua al nostro mulino, ma non avete idea di cosa siano gli alberi siciliane, le forme, il colore, e il sapore dei frutti. Dai Robbè, dillo che sotto sotto preferisci le lamelle!.... Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2010 Marzo 22 Share Inviata 2010 Marzo 22 zeus, non dirlo in pubblico!!!!!|! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Maggio 13 Autore Share Inviata 2010 Maggio 13 è tutto pronto solo da assemblare,ho soltanto un grosso dubbio ancora,22/63 o 27 /69? forse le 27 saranno troppo lunghe ma il foglio della parmakit consiglia di montare la seguente coppia...voi che ne dite? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Maggio 13 Share Inviata 2010 Maggio 13 se metti la 27-69, con i pignoni drt puoi cambiare il rapporto a tuo piacimento (se risultasse troppo lunga). Se metti il pignone da 25 sulla 27-69, hai lo stesso rapporto della 22-63. se metti la 22-63, per cambiare rapporto sei costretto ad aprire il motore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Maggio 13 Share Inviata 2010 Maggio 13 se metti la 27-69, con i pignoni drt puoi cambiare il rapporto a tuo piacimento (se risultasse troppo lunga). Se metti il pignone da 25 sulla 27-69, hai lo stesso rapporto della 22-63.se metti la 22-63, per cambiare rapporto sei costretto ad aprire il motore... a me era stato detto 22-63 24-72( con la possibilità di cambiare pignoni) 27-69 e 4ino (con la possibilità di cambiare pignoni) Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Maggio 13 Share Inviata 2010 Maggio 13 se metti la 27-69, con i pignoni drt puoi cambiare il rapporto a tuo piacimento (se risultasse troppo lunga). Se metti il pignone da 25 sulla 27-69, hai lo stesso rapporto della 22-63.se metti la 22-63, per cambiare rapporto sei costretto ad aprire il motore... quoto!!e.. ottimo motore!!! per me con una 26/69 o 25/69 e quarta corta te la godi alla grande! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Maggio 13 Share Inviata 2010 Maggio 13 ..quindi 300€ di cilindro piu 150 di collettore e sei gia a 450€...ecco...non vedo piu la convenienza del lamellare al carter...un aspirato al carter DEVE essere a valvola...senno compri un aspirato al cilindro..e li le cose cambiano.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Maggio 13 Autore Share Inviata 2010 Maggio 13 peccato che il parmakit sp09 quando io ho comprato la versione al carter ancora stava in prgetto il suo gemello al cilindro! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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