Vai al contenuto

situazione meteo in questo 10 marzo...


Jimmy

Messaggi consigliati

Da me (Pavia e dintorni) nevica da ieri sera con forti raffiche di vento che hanno causato vari black out di parecchi minuti (e uno da un'oretta).

Ora nevica ancora e ci son circa 45 Cm di neve... prevista neve fino a stasera... e siamo al 10 marzo... mi vien da piangere

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

da me (sardegna) piove ogni tanto però con ogni tanto fa certe schiarite ed esce un bel sole..e io infatti ne approfitto per andare a fare un po di gimcana lungo la spiaggia e la pineta..tanto non c'è nessuno.. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

da me (sardegna) piove ogni tanto però con ogni tanto fa certe schiarite ed esce un bel sole..e io infatti ne approfitto per andare a fare un po di gimcana lungo la spiaggia e la pineta..tanto non c'è nessuno.. :twisted:

icnusa,icnusa icnusa icnusa....ole'... :1:1 non una birra.....ma,LA BIRRA...... 8)8) OK,CAPITO a chi rivolgermi per farmene spedire al fabbisogno ehehehehehehehehe..ci conto????

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Biella: nevica da sabato sera con una pausa nel domenica pomeriggio e mezza mattinata di lunedì, poi ha ripreso a nevicare, a fiocchi grossi come una mano, e ogni tanto cambia di intensità di grandezza, ma non ha mai smesso. io precisamente abito a pollone (biella) 600mt slm circa e temperature variabili da 2 a -2/3° .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
da me (sardegna) piove ogni tanto però con ogni tanto fa certe schiarite ed esce un bel sole..e io infatti ne approfitto per andare a fare un po di gimcana lungo la spiaggia e la pineta..tanto non c'è nessuno.. :twisted:

icnusa,icnusa icnusa icnusa....ole'... :1:1 non una birra.....ma,LA BIRRA...... 8)8) OK,CAPITO a chi rivolgermi per farmene spedire al fabbisogno ehehehehehehehehe..ci conto????

quando vuoi grey! :B te ne mando un container!!

ci sei stato in sardegna quindi?! ichnusa per sempre! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

da me (sardegna) piove ogni tanto però con ogni tanto fa certe schiarite ed esce un bel sole..e io infatti ne approfitto per andare a fare un po di gimcana lungo la spiaggia e la pineta..tanto non c'è nessuno.. :twisted:

icnusa,icnusa icnusa icnusa....ole'... :1:1 non una birra.....ma,LA BIRRA...... 8)8) OK,CAPITO a chi rivolgermi per farmene spedire al fabbisogno ehehehehehehehehe..ci conto????

quando vuoi grey! :B te ne mando un container!!

ci sei stato in sardegna quindi?! ichnusa per sempre! :twisted:

OK....grazie,..... ;-) ti fo' un mp e ne parliamo......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Friuli provincia di Udine, ieri raffiche fortissime, adesso il vento si è calmato e nevica un pochino

 

 

qui da me le raffiche continuano ma di neve/pioggia neanche l'ombra... solo tanto tanto vento... che palle...

 

 

al confine col veneto, zona portogruaro, neve vento.... e lupi che ululano.... ora metto la vespa in slitta e vado a casa.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Friuli provincia di Udine, ieri raffiche fortissime, adesso il vento si è calmato e nevica un pochino

 

 

qui da me le raffiche continuano ma di neve/pioggia neanche l'ombra... solo tanto tanto vento... che palle...

 

 

al confine col veneto, zona portogruaro, neve vento.... e lupi che ululano.... ora metto la vespa in slitta e vado a casa.... :D

 

 

Molto bene

mandero' lì mia moglie in vacanza

 

Ah, in romagna i soliti casini per un po' di neve

Autostrada chiusa

Traffico bloccato

niente di che.... :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me (a Bergamo) nevica da ieri, ma non ha attaccato subito ed ora c'è tutto bagnato e nonostante nevichi ancora ininterrottamente non attacca, spero che chiudano la scuole comunque.... :lol:

 

Anche se so che le mie speranze non hanno un minimo di fondo e non stanno in piedi, purtroppo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

caerano di san marco, treviso,ieri un vento da paura oggi la neve cadeva ma sta bastarda non attacca.

se attacava per bene tiravo fuori la bestia(pgo bugrider250) e giù gas.....ma visto comè....niente da fare,niente derapatine sulla neve........ :evil::evil::evil:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa mia c'è 1 metro...

 

 

cosa???????

non ne posso piu....

qui nevischia, ma per fortuna non attacca!!!

NON NE POSSO PIUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha mai provato la ciospa con la neve??

ho provato di tutto sulla neve

-buggy

-jeep del papi 8)

-er ciaetto :lol:

-graziella gomme slick

ma la vespa non ho mai avuto occasione......

si intraversa bene :mrgreen: ????

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Friuli provincia di Udine, ieri raffiche fortissime, adesso il vento si è calmato e nevica un pochino

 

 

qui da me le raffiche continuano ma di neve/pioggia neanche l'ombra... solo tanto tanto vento... che palle...

 

 

al confine col veneto, zona portogruaro, neve vento.... e lupi che ululano.... ora metto la vespa in slitta e vado a casa.... :D

 

 

oggi pome ha snevazzato... tempo di andare a ud a lavoro e aveva gia smesso... a ud neanche un filo di neve... e all'uscita stasera era anche gia tutto asciutto... ma il vento insiste... uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...