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sò che chi l'ha fatto non voleva farlo per venderlo, comunque chi lo sà che non si invogli ;-)

fatto sta che sotto cè un grosso lavoro per rientrare in tutte le quote; degno di nota lo spessore dei denti e della crociera, che giocando qua e là è riustito a tenerla con battuta di dente pressoche come la piaggio 8)

La soluzione cè! ed è BLU

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sò che chi l'ha fatto non voleva farlo per venderlo, comunque chi lo sà che non si invogli ;-)

fatto sta che sotto cè un grosso lavoro per rientrare in tutte le quote; degno di nota lo spessore dei denti e della crociera, che giocando qua e là è riustito a tenerla con battuta di dente pressoche come la piaggio 8)

 

beh allora è stato veramente bravissimo! XD

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la mia! ;-)

 

bellissimo lavoro!

vorrei tanto provarlo.. ;-)

 

anche io!!!

ma secondo lo testano nel padovano.. ho questa idea..

 

normale.. da te i motori non hanno potenze elevate...

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la mia! ;-)

 

bellissimo lavoro!

vorrei tanto provarlo.. ;-)

 

anche io!!!

ma secondo lo testano nel padovano.. ho questa idea..

 

normale.. da te i motori non hanno potenze elevate...

 

i sali marini entrano nel carburo e non fanno funziona una cippa!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

:1:1

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la mia! ;-)

 

bellissimo lavoro!

vorrei tanto provarlo.. ;-)

 

anche io!!!

ma secondo lo testano nel padovano.. ho questa idea..

 

normale.. da te i motori non hanno potenze elevate...

 

i sali marini entrano nel carburo e non fanno funziona una cippa!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

:1:1

si si si.. certo :1

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

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Ospite tecnofalc
la mia! ;-)

 

bellissimo lavoro!

vorrei tanto provarlo.. ;-)

 

anche io!!!

ma secondo lo testano nel padovano.. ho questa idea..

 

normale.. da te i motori non hanno potenze elevate...

 

i sali marini entrano nel carburo e non fanno funziona una cippa!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

:1:1

 

sbagliato, la pressione atmosferica a livello del mare, è la più alta in assoluto, specie quando c'è tempo sereno = motori che van forte :mrgreen:

 

ora mi piacerebbe come altri sapere delle rapportature ma a vedere dalla scalatura, mi sa che anche quella è azzeccata...

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la mia! ;-)

 

bellissimo lavoro!

vorrei tanto provarlo.. ;-)

 

anche io!!!

ma secondo lo testano nel padovano.. ho questa idea..

 

normale.. da te i motori non hanno potenze elevate...

 

i sali marini entrano nel carburo e non fanno funziona una cippa!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

:1:1

 

sbagliato, la pressione atmosferica a livello del mare, è la più alta in assoluto, specie quando c'è tempo sereno = motori che van forte :mrgreen:

 

ora mi piacerebbe come altri sapere delle rapportature ma a vedere dalla scalatura, mi sa che anche quella è azzeccata...

fatto sta che quando vado in via marina(dove ci sta' la spiaggia e il mare) la vespa va' meno....(grazie devo decellerare se no mi arriva qualche onda sulla vespa hahahahahahahaha) :FIR:FIR:FIR:FIR

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Buonasera a tutti, allora il cambio in questione è stato già testato su un motore relativamente tranquillo composto da 130 Malossi al carter, Zirri Silent e 28. Il test è stato concluso senza problemi di sorta. Io questa Vespa l'ho provata e devo dirvi che con il 5m era davvero una goduria...un bel primone e in una fucilata tutte le altre marce, una dopo l'altra! 8)

 

Oggi sono passato a trovarlo in officina, e vi ringrazia davvero tutti per i complimenti che gli avete fatto. Vi faccio una confidenza...udite udite ha messo in produzione un piccolo lotto di cambi 4 marce specifico per le gare d'accelerazione. Mi ha fatto vedere le rapportature delle singole marce e credo proprio che su una Vespetta motorizzata Proto/Falc/Quattrini(ma perché no anche su altri motori) ci sia davvero da divertirsi. :mrgreen:

Il primo di questi cambi 4 marce verrà testato da un pilota prototipato di Padova già noto all'ambiente delle gare Sprint sui 150m. :-D:-D:-D

 

E' prevista anche un' evoluzione in chiave "turismo veloce" di questo cambio, con lo stesso cambio saranno infatti forniti anche 2 pignoni(rispettivamente 3a e 4a marcia) intercambiabili sul quadruplo, in modo da poter variare le rapportature delle suddette marce in vista di un utilizzo stradale o quasi... 8)

 

aZZ bella realizzazone!!!

ma da dove sei Hellas? Verona?

 

Si,della provincia.

 

...forza forza si accettano scommesse sui ZZZZ :lol::lol::lol:

come da foto mi sembrano:

11/14/17/20/22

azzardo le corone:

57/54/51/48/46

che ho vinto?

 

Ps: da notare il perno maggiorato lato volano, con annesso cuscinetto. complimenti a tuo cugino, hellas, è già stato collaudato un esemplare analogo o si tratta di un prototipo? facci sapere un po' di più, come è nato, quando, perchè etc... ;-)

 

Hai azzeccato solo la quinta :mrgreen:

 

Impressionante!! Complimenti alle menti geniali che stanno dietro quest'eccezionale prodotto! C)

 

Mi permetto una correzione...LA mente geniale :RdR

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