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DONNO!

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Che riguarda DONNO!

  • Compleanno 16/10/1992

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    Fano
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    Vespa

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Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. io non so per cosa la usi la vespa ma accorcia i rapporti che diventa anche molto piu divertente da guidare e sicuramente guadagni anche in velocita dato che molto probabilmente tornerebbe a tirar la quarta... gia il t5 gira alto di suo, con anche il malossi occorrono indispensabilmente rapporti corti
  2. vespettina da pista con le puntine? aahah comunque anche per strada mi stanno antipatiche le puntine... da quando sotto il diluvio ci son quasi rimasto a piedi... con il vespatronic anche a tirargli le secchiate d'acqua sopra mai un problema...
  3. erano i fili della centralina al contrario... invertiti e la vespa va bene (carburazione a parte ) rimane un pelo accellerata ogni tanto, ma è al 99% il tubo benzina che è lungo kilometrico e ogni tanto smagrisce... di aria non ne prende perche provato sul banco andava bene... grazie a tutti comunque
  4. ora ricontrollo i fili che vanno alla bobina anche se dovrebbero andar bene dato che gli avevo segnati prima di tirarli giu... in caso non fosse quello provo anche a anticipare intanto grazie per le dritte
  5. blocco con M1 e vespatronic smontato e aperto che andava bene, ho quindi segnato lo statore in modo da rimetterlo nella posizione che era... rimontato il blocco le uniche modifiche sono m3xc al posto di una M6 e una carburazione piu grassa inoltre è stato tolto l'impianto elettrico per fari, regolatore di tensione... insomma rimasti solo i due fili da statore a centralina per dare la corrente. statore riposizionato perfettamente la vespa pero parte al contrario... ora per provare a risolvere il problema bisogna anticipare o posticipare lo statore? (anche se non me lo spiego perche prima di smontare il tutto era posizionato nella stessa maniera e ha fatto parecchi km senza un problema)
  6. adesso gli chiedo se fa lo scambio con una m3 che io voglio il silenziatore rosso resing
  7. DONNO!

    manipolo dentista

    ma dove lo hai trovato a 15 euro? comunque per 15 euro lo si puo anche provare, mal che vada avrai donato 15 euro alla sperimentazione...
  8. di estetica è uguale ma di materiali? trattamenti? questo non vuol essere una critica eh, solamente chiedo se qualcuno ha avuto la possibilità di controllare se hanno usato materiali uguali, o altrettanto validi...
  9. sicuramente una forcella a disco full idraulico con pompa al manubrio sarà sempre piu efficace e più che altro modulabile... con il semi idraulico, boh non so se ti conviene....
  10. metti due bitubo a gas, già vedi che sei su un altro pianeta.... e secondo me esteticamente sono proprio belli da vedere...
  11. quest'anno penso di farla con il GT anche se la vedo dura arrivarci alla fine, il motore non è che sia cosi a posto... però ci si prova se si sa gia di arrivare alla fine tutto a posto e in orario non c'è gusto!
  12. premetto che non ho mai visto quel collettore quindi non ho idea di quanto tocchi io avendo modificato un collettore polini affiche il carburatore lavorasse dritto mi trovai lo stesso problema l'ho alzata dietro saldando due staffette all'attacco ammortizzatore/motore inoltre siccome non bastava (non mi picchiate) ho ciaccato il telaio della vespa con il martello in prossimità del carburatore però io ho un GT, nel px ci dovrebbe esser gia piu spazio
  13. l'm1 è un cilindro molto versatile, va bene sia con una configurazione spinta, sia per fare un motore da usare tutti i giorni come il tuo... anzi adesso come adesso lo vedo perfetto per una configurazione come la tua se dovessi far qualcosa di racing al carter non avendo l'm1 punterei su un sp09 o falc, purtroppo io l'ho comprato nel 2007 e non erano usciti tutti questi nuovi cilindri! comunque io lo montavo con lamell. polini con 26 VHST, zirri m6, vespatronic 1kg, 25/69 frizione m2, scarico a 180 e quarta corta, stradale per me va benissimo, volendo si puo allungare pero a me piace che sia rapportato più sul corto adesso lo sto chiudendo con 24/72 e m3xc e rifasatina ulteriore, ma sarà solo per utilizzo su pista
  14. il mazzucchelli non è che trancia per forza come ti è stato descritto eh! certo qualcuno è capitato, ma con cono da 20 e specialmente il volano da 1kg con un motore del genere direi che va benissimo, indubbiamente avrai piu vibrazioni che uno bilanciato, però per andar bene va! l'ho avuto su ape con un 130 polini e volano 1,8kg e su vespa con un M1 e vespatronic 1 kg sono sempre andati bene e mai un problema... e i miei mezzi sono quasi sempre "maltrattati"
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