Vai al contenuto

AUGURI VESPISTI!!!!


Messaggi consigliati

cosa avete regalato alla vespette per questo natale?

auguri ste!e a tutti gli altri purtoppo che la pensano come lui (valvolisti) :1:B:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io gli ho regalato una notte parcheggiata sotto la pioggia al freddo, dopo che lei mi ha regalato una bella appiedata.... giusto ieri sera intorno alle 19... meno male che le elettroniche sono affidabili eh ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa avete regalato alla vespette per questo natale?

auguri ste!e a tutti gli altri purtoppo che la pensano come lui (valvolisti) :1:B:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io gli ho regalato una notte parcheggiata sotto la pioggia al freddo, dopo che lei mi ha regalato una bella appiedata.... giusto ieri sera intorno alle 19... meno male che le elettroniche sono affidabili eh ;-)

 

 

Ahahaha.....anche iooo.......meno male che monto le punte...che fallano le candeleeee :M:M

 

Auguroni, compagni di passione :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti ma soprattutto ai valvolisti.

 

Ste. anche a me l'altro giorno l'elettronica mi ha lasciato a piedi.. cosi senza motivo centralina bruciata :evil::evil:

auguri!!!!! :F:F:F:F:F

la mia va ma alle medie aperture muore :M

fuck centraline

rimesso in sesto, era solo entrata acqua, non ho idea di dove però... fatto stà che oggi c'era il soli l'ho alsciata fuori tutto il giorno al sole, adesso 2 pedalate è partità... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...