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kikkovespa

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  • Compleanno 23/09/1989

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    kikko.spada@hotmail.it

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    Oristano - SARDEGNA

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Reputazione comunità

  1. lo schema è abbastanza semplice.... lo strumento ha tre fili, rosso, nero e marrone. i primi due sono il positivo e negativo collegati alla batteria mentre l altro è del segnale e và collegato al positivo dello statore. lo schema è abbastanza semplice.... lo strumento ha tre fili, rosso, nero e marrone. i primi due sono il positivo e negativo collegati alla batteria mentre l altro è del segnale e và collegato al positivo dello statore.
  2. scusami credevo che fosse già un ottimo prodotto quello che ho trovato ma non essendo esperto in materia non pensavo si potesse arrivare a prezzi simili
  3. una bella spesa!!! credo che se li valga tutti e le prestazioni si sentiranno eccome! torniamo a noi, mi pare che si cerchi un motorello turistico ma non noioso con un budget discreto :PRR Lucone la tua ricetta per questi motori è più che valida :RdR
  4. dipende tutto dal complesso del motore non da un foglio di alluminio e basta. a mio parere dovresti utilizzare il tasto "cerca" per chiarirti le idee per quanto riguarda la scelta delle fasature, come portare il cilindro alle fasature desiderate e soprattutto cosa sono!
  5. complimenti per il lavoro, hai utilizzato questo tipo di resina? http://dabag.bwise.ch/it/?srv=sortiment&pg=det&partnerId=11&rub=100003471&artNr=2000018861
  6. su un 100 rifasato non andrei oltre la 22/63, perché rischi di non tirarla
  7. per 100euro scusa non fai prima ad investire per prenderlo nuovo???
  8. utilizzare una marmitta un pochino più performante per guadagnare un pò di velocità non sarebbe male, ovviamente tenendo conto della fasatura del cilindro
  9. però se spianasi di 2 mm e alzassi il cilindro di 1 mm avrei lo squish a 1,2 e le fasi leggermente più alte
  10. bisogna vedere se c'è il materia per farlo, 2mm ci sono?
  11. per abbassare lo squish hai spianato il cilindro giusto? non si sono problemi per la cromatura vero?
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