Vai al contenuto

Di che colore faccio la special?


Ospite

Messaggi consigliati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bianco perla la ha appena fatta anke un altro ragazzo qui vicino,sarebbe stata bella,gialla assolutamente :V Ho appena chiamato il carrozziere,la rifaccio colore fiat rosso scuro metallizzato,tipo le punto prima serie per intenderci,da 13 anni è stata così e sarà ancora così 8)

Tanto come la fai c'è sempre qualcuno che l'ha fatta prima di te... :PRR

dscn2478.th.jpg

Comunque gran colore ma... occhio alle Panda!!! Sgrat... Sgrat...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di colori originali o "di fantasia" ?? originale andrei di grigioazzurro met. o chiarodiluna, come colore non originale farei un fondo di blu met. grana grossa e poi sopra lo stesso blu con un bel po' di nero aggiunto, ma screpolante. Infine un tocco di semi-trasparente micalizzato azzurro e via. spettacolo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo comprato un colore si chiama "prizmacoat" della "alsa corp" una ditta americana che produce vernici da spavento..

praticamente varia al variare della base su cui la applichi, comunque, il risultato è molto figo..brillantinoso, ma che va sfumando sulle curve con i giochi di luce.

ecco peccato che dopo aver pagato 250€ 4oz di materiale, non lo abbia mai usato.. :M

 

comunque è una figata di colore, quello si

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatta così

 

siccome i colori originali mi fanno abbastanza :V

 

su consiglio del carrozziere ho scelto un colore che non desse troppo nell'occhio data la sua chiarezza

però particolare e veramente bello alla vista dati i riflessi perlati

 

mazzetta piaggio - acquamarina codice P297 :D

 

le foto son fatte col cell però a vederla alla luce è un bijoux :mrgreen:

 

foto0266copia.jpg

 

 

il problema è che ancora non mi ha detto la spesa :lol::WA

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.streetstylecolor.com/

vedi se non vai sull originale qui` puoi sbizarrirti come vuoi,spero ti piacia :D

cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non me lo potevi dire prima? :M

c'è pure la vernice termosensibile....sai che figo il culo della vespa che cambia colore mentre si scalda il motore :RdR

Tale dai non farla bianca,è troppo monotona,poi l'anno prossimo come facciamo a fare i truzzi ai raduni? :1

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata la bmw arrugginita

 

 

puro rat-look !!!!

Appunto! ma qui ci vogliono anni e attitudine...

 

14062009223.th.jpg

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se ti piace la ruzza puoi invecchiare di diversi anni con acqua e sale piu acido... Per le percentuali non so dirti ma ho visto dei 'bei' lavori di invecchiamento precoce :shock:

 

L'effetto giusto però lo danno solo 50 anni di vita sulla strada... :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima sarà così

Traseira%20Pinstriping_1.JPG

 

LUCKY13...tattoo your soul! 8)

 

RODZ il vespino balilla è spettacolare! è tuo?

 

La mia vespa al momento è azzurro puffo con cerchi neri opachi 8) quando sarà ora di ricolorarla ho già deciso: completamente nera opaca,tutta la vespa e i particolari di questo colore ad eccezzione dei cerchi in lega bianchi,il tamburo nero opaco però.

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima sarà così

Traseira%20Pinstriping_1.JPG

 

LUCKY13...tattoo your soul! 8)

 

RODZ il vespino balilla è spettacolare! è tuo?

 

La mia vespa al momento è azzurro puffo con cerchi neri opachi 8) quando sarà ora di ricolorarla ho già deciso: completamente nera opaca,tutta la vespa e i particolari di questo colore ad eccezzione dei cerchi in lega bianchi,il tamburo nero opaco però.

Si, la Balilla è in forza allo Storti's Garage. Attualmente la sto usando io, ma 'ufficialmente' è della mia donna.

P.S. Se proprio vi volete affogare nel mare Nero opaco mi permetto di suggerirvi dettagli (cerchio (no mozzo), nasello, leve, cornici fari etccc) nero lucido :D . E li stendi tutti :RdR

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...