stefanino

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    389
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda stefanino

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 16/11/1989

Contact Methods

  • MSN
    team-boss@libero.it

Profile Information

  • Regione?
    carpenedolo BS
  1. eccomi ahahah... certo che mi sto mangiando le punte delle dita per aver venduto quel motore.. con queste belle giornatine avrai da che divertirti! tienici aggiornati
  2. stefanino

    Guardate cosa è successo a Denis!

    figli di Benefattrice--- spero li becchino, meno male io avevo appena tolto 1.500 euro, se ne son pappati comunque mille!
  3. stefanino

    truffa postepay!

    ieri ho fatto la denuncia ai carabinieri, non so quanto possa servire, se non altro per tutelarsi su eventuali furti d'identità.. quindi stamane sono andato in posta, loro risarciscono all' 80% nel giro di qualche mese.. è già una buona notizia, ormai mi ero convinto di averli persi quei mille euro! comunque, che serva di lezione a tutti.. www.postepay.it è da qui che è nata la truffa, quindi occhi ben aperti.. non dico che il mio vecchio è stato abbindolato e che non sarebbe successo a me, perchè effettivamente il sito citato, è pressochè identico al sito di poste.it una nuova lezione.. vi terrò aggiornati per eventuali aggiornamenti, grazie a tutti dell'appoggio e del consiglio!
  4. stefanino

    truffa postepay!

    si certo registrato sul sito di poste.it è da li che effettuo/ha effettuato tutte le transizioni..
  5. stefanino

    truffa postepay!

    il fatto è che è il conto di mio padre, 58enne... effettivamente gli è arrivata una mail, dove dicevano che per questioni di sicurezza di registrarsi sul sito postepay.it, quindi di inserire i suoi dati, e in caso di prelievo gli sarebbe arrivato un sms, (come fanno un pò tutte le banche con cc o ricaricabili).. ora lui mi dice di aver inserito solo il codice quaello a 16 cifre, non ha inserito ne la scadenza della carte, ne le tre cifre sul retro.. ovviamente non ha mai ricevuto nessun sms, dei due prelievi. detto qesto non ho idea di come diavolo abbiano potuto prelevare il denaro, nel momento in cui non ha mai prelevato da uno sportello, sempre usata solo per le solite transazioni... orma hanno già scaricato tutto, salvo 40 e rotti €, fortunatamente aveva tolto appena qualche gg prima mille e cinquecento euro. domani mattina vado dalla polizia postale di brescia, anche se, credo proprio sarà un buco nell'acqua..però possibile non si riesca a rintracciare l'ip del computer o altro?alla fine è stato fatto in rete, una traccia dovrà esserci!
  6. stefanino

    truffa postepay!

    oggi ho avuto una bella sorpesa, mi hanno prelevato 500 euro il 16-11 e altri 500 euro il 19-11 ma come mattarello è possibile? come possono entrare nel mio conto? adesso che faccio? polizia postale? non vi dico quanto sono incazzato!
  7. stefanino

    FALC 60X54

    se hai un pò di soldini e le tue zone lo permettono (parlo delle f.d.o.) fallo. io rimpiango ancora di aver dato via il mio 60x54.. per quel poco che l'ho usato, mi ha veramente riempito il cuore!! io montavo bitubo e tt92gp. posso dirti che una buona messa a punto dei freni sia ant. che post (il post soprattutto il più modulabile possibile) sei già a cavallo... io non so, mai provato forche sp ecc o comunque col disco, ma con i miei tamburini mi son sempre trovato stra bene.. poi se mi dici che vuoi qualcosa di più, allora si ok ci sta anche la pompa all'ant. ma comunque, sei ancora nello stesso brodo, cioè, quella ti aiuta a frenare prima, indubbiamente, ma non è che con quello hai un rs sotto il sedere, fai un destra sinistra un pò lanciato e senti il telaio come si comporta.. anche se ...mannaggia che nervoso..quella mezza pedalata, e prammm, subito in moto, minimo preciso, che goduria.. ecco ora mi sto mangiando l'anima dal nervoso..meglio uscire và! comunque, ascolta me quel kit, è bello potente si, ma anche bello coppioso ricordalo, cosa non da poco!
  8. stefanino

    Mi fanno la multa ?

    si guarda a tal proposito mi riallaccio ad un delta-raduno fatto l'anno scorso, oltre a varie delta preparate ma comunque stradali, 4 o 5 son venuti con la delta che usano a correre, chi con stratos e chi con s4, abbiam fatto una 50ntina di chilometri in totale, tra lungo lago (di garda) ecc.. anche la polizia locale del paese che interrompeva il traffico agli incroci non ha detto niente, quindi a parer mio vai tranquillo, poi giustamente come dice z3us, a norma di legge, non potresti calpestare suolo pubblico con un mezzo del genere..
  9. stefanino

    FILTRO SI, FILTRO NO

    castrol "foam air filter oil" va da colui_il_quale , e ti stanchi di usarlo...poi sui nostri filtrini... comunque confermo diametro del mio filtro è 65, e andava giusto giusto e anche come lunghezza no problem..
  10. stefanino

    FILTRO SI, FILTRO NO

    tu imbevi il filtro di benzina, poi lo sbatti su una superficie piana e liscia, continua fino a che passando con la mano non senti più particele di sabbia o altro..fatto ciò, una bella soffiata con aria, una spruzzatina di olio per filtri e via! così avrai sempre un filtro che fa il suo dovere, a patto di pulirlo spesso,
  11. stefanino

    FILTRO SI, FILTRO NO

    sul mio 37 monto il %%c 65 ma è alto circa 90 mm , sempre ramair, e sempre made 2%
  12. stefanino

    FILTRO SI, FILTRO NO

    lo lavi con benzina, anche se, non è il massimo perchè a lungo andare butti a puttane la spugna, ma alungo andare tanto eh... comunque comprati anche l'olio da metterci, anche quello spray che è pratico, un filtro secco, non è un buon filtro..una spruzzatina e via senza problemi!
  13. stefanino

    FILTRO SI, FILTRO NO

    sicuramente filtrato! non pensarci nemmeno due volte.. pensa a tutto il silicio presente nell'aria, vah che è bello duro, e, a lungo andare ciao ciao canna!
  14. stefanino

    è ancora buono?

    eppoi, per quanto riguarda il calore.. quel colore blu, bisognarebbe vedere a quanti gradi l'ha preso, ma con tutto il momento torcente generato dall'accoppiamento pignone perno, non vuoi che prima si deformi se proprio? e comunque prima che succeda qualcosa a livello macroscopico dell'acciaio, hai deformato prima la sede cuscinetto, quello di fisso! quindi fossi in te, micrometroper interni e dagli una misuratina alla sede..
  15. stefanino

    è ancora buono?

    a me la sede chiavetta sembra ok. se è proprio così non buttare niente, scherzi?! riporta un pò di cromo, una rettificata a misura e via, torna come nuovo!