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gandi93

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  1. gandi93

    Eicma 2010

    vai pure,si vocifera il pienone di novità in*ulo alla crisi tipo l'MV F3 gia da stasera dovrebbero essere a disposizione delle foto ufficiali si infatti, perciò ero tentato avevo sentito che molte case si erano date da fare per portare più novità da immettere sul mercato ma la nuova px intendete la LML??
  2. gandi93

    Eicma 2010

    Apro questo post che spero possa essere utile per raccogliere tutte le informazioni, le novità interessanti, le opinioni sul salone del motocilco che si aprirà tra poco. Anzitutto chi ha in programma di farci un giretto...? io sono ancora tentato nonostante la mezza delusione dell'anno scorso ciao Alberto G.
  3. Purtroppo il carburatore non l'ho sotto mano e il pacco non era nuovo però le lamelle sembravano messe bene, non erano snervate... comunque quale sarebbe l'anticipo ideale per l'M1L e i sintomi che ha sarebbero conseguenza di troppo anticipo o troppo ritardo??
  4. se stai attento e hai pazienza, con una lima bella larga fai anche un buon lavoro... poi alla fine rifinisci con carta-fine e squadra
  5. mi è d'aiuto anche il tuo consiglio... problema che non ho una strobo vedo se riesco a andare per tentativi o se ce qualche meccanico che me la presta ma con i sintomi che ha, cioè il fatto di borbottare come una bagascia è segno di troppo anticipo o troppo ritardo?? ancora grazie
  6. grazie almeno ho una conferma in più... dici che può darmi problemi cosi evidente?? nel caso avresti una foto di come regolare l'anticipo con statore ET3...cambia montando un volano HP??
  7. la candela la escludo perchè ne ho già cambiate un secchiello pensando fosse quello il problema (sempre NGK ) ... zamu ma senza filtro ho sempre saputo che si smagriva... 120 mi pare proprio poco dato che lo monto sul 24 sul polini... nessun'altro ha qualche ideuzza???
  8. Presento il mio problema: M1L in corsa 51 biella 97 albero tameni phbh34 accensione et3 con volano hp ora, il motore è partito subito: quarta pedalata... fatto qualche sgasata a tutta apertura e si imbrodola come se arrivasse troppa benzina...cambiato getto massimo che era del 180 ,messo del 150... cambiato niente ho provato a cambiare carburatore ma stessa situazione. ho pensato all'accensione ma non ne avevo un'altra cono 20 sotto mano da provare... mi è balzato alla mente un altro problema ho lo squish a 1.3...sò che è troppo e che mi devo portare a minimo 1 ma volevo farlo girare prima di abbassare la testa credete possa essere questo il problema o avete altre idee??? il motore gira bene fino ad un certo regime ma poi comincia ad ingolfarsi molto come se mancassero colpi. inoltre la candela non si colora di nero ed è questo che mi ha portato ad escludere la carburazione... mille grazie a tutti
  9. gandi93

    Incudine volante

    se gli finiva in testa vedi che rideva moolto meno ci si può divertire anche con cazzate meno pericolose....
  10. gandi93

    Chiave dinamometrica.

    Io ti consiglio una dinamometrica a bassa coppia dato che in un motore il più che stringi saranno 17 o 18 N*m... io ho una beta che va da 0 a 20 e mi trovo benissimo...molto precisa basta avere l'accorgimento di scaricarla quando la si lascia ferma. forse con 50 euro non ti porti a casa una beta perche sono abbastanza costose ma con una marca meno conosciuta magari si... spero di esserti stato utile
  11. Beh però potresti chiamare e sentire cosa ti dicono loro.... guarda sopra già contattati...
  12. si ma sarebbe indifferente dato che loro hanno questi...
  13. bravo... questa può essere una motivazione plausibile in effetti anche se mi par strano un errore di produzione su diversi pezzi considerato che non è un industria è un officina meccanica che non ha nemmeno la segretaria penso sia una prova che magari verrà depennata perchè non porta a nessun beneficio. sta di fatto che io ora non posso farci nulla perchè non è che mando indietro un albero per poi vedermene recapitare un'altro ma identico... beviamoci su
  14. In effetti anch'io resto perplesso per questa modifica... comunque mi ha detto che stanno provando queste nuove produzioni, per quale motivo non me l'ha riferito, m'ha detto però di montarlo senza preoccupazione perchè durante le prove si è comportato molto bene. Vabbè non mi faccio tanti problemi lo monto e vedo come va ah... riguardo alla bilanciatura hanno verificato anche quelli del sito e m'hanno detto che è ok
  15. Ci sono moolte niussss aimeh vi ho fatti sbagliare tutti ho contattato Motomix e mi hanno detto che gli alberi che hanno loro sono tutti così e infatti mi hanno spedito delle foto di due alberi che avevano in casa ed erano entrambi uguali al mio... io però in malfiducia ho chiamato Tameni che mi ha rassicurato sul fatto che hanno cominciato a farne alcuni così....sono risollevato devo dire che tameni è una persona molto disponibile e ci siamo fatti un mezza chiacchierata...
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