Vai al contenuto

Di che colore faccio la special?


Ospite

Messaggi consigliati

ciao ragazzi,la special è pronta da verniciare,di che colore la faccio?ricordo che deve stare bene con plastiche e vari pezzi neri,escludo subito il rosso corsa e giallo corsa,di bianche ce ne sono già troppe...a voi i consigli,magari con qualche foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

special dell 82 se non sbaglio:nero lucido,bianco,rosso,e non mi ricordo poi...l'unica è nera che mi potrebbe piacere,però mi piacerebbe nero opaco :mrgreen: ,troppo delicato purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero lucido fai sempre la tua porca figura ma oggi sono di cattivo umore: Bare-metal :RdR Portala a nudo metallo, col flex fai tutte righe verticali più o meno parallele! Se non la usi quotidianamente la lasci natural, imbevi uno straccio con vaselina e la passi di tanto in tanto :D ,tanto la tieni d'occhio tutti i giorni e se parte la ruzza un colpo di spazzola e stai a posto. Se invece sei pigro gli dai il trasparente ma sarebbe come leccare una passera con le mutande :U . Comunque così confezionato saresti nel 2028 gia da ora :1 ,altro che l'inflazionatissimo nero opaco... Cerchi rossi,per un vero hot-rod look o in lega satinati se non vuoi essere troppo appariscente. Neri opachi se proprio nun voi spende...Dimenticavo, Obbligatorie gomme con fascia bianca!!!

P.S. I puristi leggano altrove :M ...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sarebbe piaciuta nero raggrinzante,tipo i motori harley per intenderci...lamiera nuda ci avevo pensato,ma sotto deve essere perfetta altrimenti si vede tutto,poi il carrozziere c'ha già dato il fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

azz tutta nera opaca,ma non è troppo delicato il colore?

Ci potresti andare al gay-pride e passare inosservato... :ZZz

Nudo ferro, rough power! Un pò di style per colui_il_quale, se non avessi un garage che pare Disneyland ne prenderei una domani per farla così :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so che color lamiera sarebbe troppo fuori,però come detto oggi il carrozziere c'ha dato il fondo

ARICARTEGGIALA!!!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vissuta! E mica c'hai una Rolls Royce, che se non è perfetta manco va in moto...

Tra un pò vado a casa, porto a ferro uno dei miei cessi e vi faccio schiattà tutti d'invidia :lol::lol::lol:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

02082009250.th.jpg

...Poi però non chiamarla Balilla! La mia donna se te la vede te la prende a morsi :WA

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

azz tutta nera opaca,ma non è troppo delicato il colore?

assolutamente no ,sul nero opaco ti fai passare un trasparente opaco alto solido e il gioco e fatto(parola di carrozziere) :mrgreen:

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la farei blu brillantinato...man mano che va verso il culo sfumato sull'azzurrino sempre brillantinato...ne ho vista una così al raduno..ovviamente t costa un bel po ma è davvero bellina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco perla la ha appena fatta anke un altro ragazzo qui vicino,sarebbe stata bella,gialla assolutamente :V Ho appena chiamato il carrozziere,la rifaccio colore fiat rosso scuro metallizzato,tipo le punto prima serie per intenderci,da 13 anni è stata così e sarà ancora così 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo se anche il motore sarà serio...i carter li ho già saldati,l'mr sarebbe li pronto con albero spalle piene e biella 110,se ci sta girato senza tagliare la carrozzeria lo metto così visto che ho la marma x girato,altrimenti ci piazzo un falc 130 a valvola se mi girano :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...