Vai al contenuto

Di che colore faccio la special?


Ospite

Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nero lucido fai sempre la tua porca figura ma oggi sono di cattivo umore: Bare-metal :RdR Portala a nudo metallo, col flex fai tutte righe verticali più o meno parallele! Se non la usi quotidianamente la lasci natural, imbevi uno straccio con vaselina e la passi di tanto in tanto :D ,tanto la tieni d'occhio tutti i giorni e se parte la ruzza un colpo di spazzola e stai a posto. Se invece sei pigro gli dai il trasparente ma sarebbe come leccare una passera con le mutande :U . Comunque così confezionato saresti nel 2028 gia da ora :1 ,altro che l'inflazionatissimo nero opaco... Cerchi rossi,per un vero hot-rod look o in lega satinati se non vuoi essere troppo appariscente. Neri opachi se proprio nun voi spende...Dimenticavo, Obbligatorie gomme con fascia bianca!!!

P.S. I puristi leggano altrove :M ...

 

 

come questa???

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

la scritta sul coso dietro mi sbrega , " cercasi gnocca " barrato con sotto scritto l'ho catada xD

non offendere il sulki,coso....se domenica prossima vai alla fiera a padova lo vedrai in azione il COSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Sono nuovo del forum e mi sono intromesso in questa discussione per non aprirne delle altre!

Dato che devo verniciare la mia Vespa 50 r volevo chiedere a voi se sapevate questo colore in foto che nome ha?

Non so se è un colore originale piaggio oppure il proprietario l'ha fatto a suo piacere.

Aspetto vostri commenti!

 

Grazie mille in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

scusate anche io volevo chiedervi delle cose...!!! sono nuovo del forum e non riesco a trovare delle foto....

 

vi volevo chiedere se qualche utente del forum ha fatto una vespa nero opaco con i particolari cromati (copri volano, cerchi (io volevo fare il cerchio davanti dell'sp cromato....) con la sella e nasello bianco etc......io la volevo fare cosi'....magari anche con le gomme bianche...

 

oppure qualcuno che ha fatto una vespa gialla con la sella nasello e cerchi bianchi...

 

sono indeciso tra queste due possibilita'.........voi quali mi consigliate grazie!!!!! :-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...