Vai al contenuto

nuovi prodotti polini e malossi 2010?


Ospite Paul

Messaggi consigliati

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti e da circa un anno che eguo le discussioni in questo forum e lo trovato interessantissimo. comunque per farla breve la vaspa polini del salone monta cilindro lamellare in ghisa e un nuovo albero motore. non credo che sara in vendita prima della fine dell anno, da quello che so adesso stanno lavorando per il campionato scooter quindi rest solo da aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e da circa un anno che eguo le discussioni in questo forum e lo trovato interessantissimo. comunque per farla breve la vaspa polini del salone monta cilindro lamellare in ghisa e un nuovo albero motore. non credo che sara in vendita prima della fine dell anno, da quello che so adesso stanno lavorando per il campionato scooter quindi rest solo da aspettare

 

Grazie! fosse così, a giudicare dal resto, generosità del carburatore e marmitta, :1 ...la notizia mi rende felice... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e da circa un anno che eguo le discussioni in questo forum e lo trovato interessantissimo. comunque per farla breve la vaspa polini del salone monta cilindro lamellare in ghisa e un nuovo albero motore. non credo che sara in vendita prima della fine dell anno, da quello che so adesso stanno lavorando per il campionato scooter quindi rest solo da aspettare

 

Molto bene! Restiamo in attesa allora :1

Se hai qualche via preferenziale, posta news quando le hai!

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la polini non si butti sull'alluminio è davvero deludente. :U

Alluminio o meno perchè dovrebbe essere deludente? Di cilindri aspirati diretti in alluminio ce ne sono già troppi, inoltre è già dura arrivare alle prestazioni che offrono.

Sicuramente la Polini questo lo sa, e come al solito ha puntato ad una produzione in serie con il materiale più economico da produrre. La ghisa.

E poi se la ghisa è come quella degli aspirati al carter perchè dovrebbe essere deludente? Almeno è qualcosa di innovativo.

Se ci pensi, escluso questo cilindro, gli aspirati diretti in ghisa erano solo l'MR2000 e il Malossi.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono d'accordo con Silvio e con chi ha detto che il nuovo polini dovrebbe essere in ghisa magari aspirato al cilindro...da rimanere comunque sotto le 200€ così diventerebbe la formula vincente per polini....di alluminio ce ne sono già troppi e sicuramente diventerebbe un cilindro over 200€ a quel punto rimarrebbe scoperta la categoria del motore uso utilitario sprintoso.

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono d'accordo con Silvio e con chi ha detto che il nuovo polini dovrebbe essere in ghisa magari aspirato al cilindro...da rimanere comunque sotto le 200€ così diventerebbe la formula vincente per polini....di alluminio ce ne sono già troppi e sicuramente diventerebbe un cilindro over 200€ a quel punto rimarrebbe scoperta la categoria del motore uso utilitario sprintoso.

 

 

ci sono novità, e questo è una gran cosa! che sia alluminio o ghisa o teflon, a me non interessa, ma sperare in un prodotto "nuovo" venduto a 200euro questo è sognare...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma chi vi dice che polini rimanga al di sotto dei 200 euro?

Come la marmitta evolution, non gli costa certo di più in materiali rispetto a Zirri e Simonini eppure costa di più.

No, secondo me anche a questo giro non capiranno che tenendo un prezzo basso venderebbero molto di più guadagnando di più e smantellando altra concorrenza.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma chi vi dice che polini rimanga al di sotto dei 200 euro?

Come la marmitta evolution, non gli costa certo di più in materiali rispetto a Zirri e Simonini eppure costa di più.

No, secondo me anche a questo giro non capiranno che tenendo un prezzo basso venderebbero molto di più guadagnando di più e smantellando altra concorrenza.

 

lo penso anche io, visto com'è impennato il prezzo del 7t che è anzianotto figuriamoci una novità del genere

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la polini non si butti sull'alluminio è davvero deludente. :U

io il 4 ho fatto un raduno e un nostro amico che lavora in polini ..... mi ha detto aspetta un po' che arriva il 100 in ALLUMINIO :1 ..... se è vero dovrebbe esserci per la primavera così mi diceva e mi diceva che era stato fasato un po' più alto del classico 102 in ghisa ..... speriamo .... P.S. era il 4 Ottobre.... lo avevano provato proprio quella settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la polini non si butti sull'alluminio è davvero deludente. :U

io il 4 ho fatto un raduno e un nostro amico che lavora in polini ..... mi ha detto aspetta un po' che arriva il 100 in ALLUMINIO :1 ..... se è vero dovrebbe esserci per la primavera così mi diceva e mi diceva che era stato fasato un po' più alto del classico 102 in ghisa ..... speriamo .... P.S. era il 4 Ottobre.... lo avevano provato proprio quella settimana

 

tutti qui parlavano di corsalunga.........come GODOOOOOOO :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la polini non si butti sull'alluminio è davvero deludente. :U

io il 4 ho fatto un raduno e un nostro amico che lavora in polini ..... mi ha detto aspetta un po' che arriva il 100 in ALLUMINIO :1 ..... se è vero dovrebbe esserci per la primavera così mi diceva e mi diceva che era stato fasato un po' più alto del classico 102 in ghisa ..... speriamo .... P.S. era il 4 Ottobre.... lo avevano provato proprio quella settimana

 

tutti qui parlavano di corsalunga.........come GODOOOOOOO :F

si speriamo su ape mi piacerebbe un sacco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che qua stiate sperando l'insperabile.

Un cilindro che vada forte e che costi poco.

:WA:WA:WA:WA:WA:WA:M:M:M:M

 

Io sinceramente preferirei un bel cilindro che sia a livello dei concorrenti Falc e Quattrini, qualunque sia il prezzo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che qua stiate sperando l'insperabile.

Un cilindro che vada forte e che costi poco.

:WA:WA:WA:WA:WA:WA:M:M:M:M

 

Io sinceramente preferirei un bel cilindro che sia a livello dei concorrenti Falc e Quattrini, qualunque sia il prezzo.

 

 

non c'è gia il parma.....la versione nuova lamellare al cilindro mi pare debba ancora uscire e dirà sicuramente la sua.

 

Poi forse.....c'è la newentry di MeletaniM2000 l'amico di fracool.

 

Il buco di mercato sta nel 7t, che alla fine non è un vero e proprio buco.....ma sempre la solita minestra, sempre più costosa.

 

Spero che il 100 del quale parlava eltoni46, spiani la strada ad un 130 un pò rivisto...in alu comunque.

Una rivisitazione dell'inclinazione dei travasi e una fusione alu

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. secondo me..:

i cavalli(intesi come potenza) hanno un costo...

per cui, ci sono delle soluzioni per poter arrivare a tanto...

allora,

innanzitutto servono I SOLDI..

oppure, I SOLDI,

se proprio uno vuole puo' provare ... CON I SOLDI...

o infine, in alternativa... basterebbero : I SOLDI....

 

, sul resto.... non mi esprimo.. ( PERCHE' BASTEREBERO ....I SOLDI...)

 

 

NICOLA.

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. secondo me..:

i cavalli(intesi come potenza) hanno un costo...

per cui, ci sono delle soluzioni per poter arrivare a tanto...

allora,

innanzitutto servono I SOLDI..

oppure, I SOLDI,

se proprio uno vuole puo' provare ... CON I SOLDI...

o infine, in alternativa... basterebbero : I SOLDI....

 

, sul resto.... non mi esprimo.. ( PERCHE' BASTEREBERO ....I SOLDI...)

 

 

NICOLA.

 

In alternativa, che si può fare?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto un lamellare al cilindro in ghisa... chissà perchè :roll:

 

comunque io un lamellare al cilindro in ghisa non lo comprerei... se pensate a quanto si scaldi la zona pacco lamellare e quanto sia difficile da raffreddare con i cilindri in allumio... non oso pensare a quelli in ghisa. :M

ciao, penso che come gt in ghisa ti sei dimenticato lo zirri con ammissione al cilindro... e calcola che come ti hanno ricordato gli altri utenti la zona pacco lam. e lunica parte piu' fredda del gt ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...