appunto e meglio ottimizzarlo via via senza fare interventi invasivi ad esempio un 28 ci starebbe molto bene lavorando sul carburatore e il collettore si ottiene già tanto, visto che a mio parere l'aspirazione in questo caso è parzialiazzata a monte dal carburatore, ma con lo sdoppio si ha una superfice che si beve anche qualcosa di più di un 28, poi si passa allo scarico allargato senza alzare le fasi con uno scarico buono questo motore con le 22 o le 24 dipende dai gusti si ottiene una ripresa e velocità adeguata senza stravorgerlo, io il mio l'ho solo ottimizzato nei particolari, tipo lamella in carbonio stopper forato e raccordature varie, poi passai a un cornetto di aspirazione ben raccordato con filtro e marmitta a espansione il motore andava come doveva andare senza lode senza infamia senza stravolgere nulla...poi io sono dell'idea di non lavorci troppo sul doppia altrimenti si poteva deviare su altro in commercio infondo il doppia è stato fatto per essere un plug&play altrimenti non avrebbe poi così tanto senso...