Vai al contenuto

simonini D&F NuOvO MoDeLLo tipo zirri silent


Ospite alevespahp

Messaggi consigliati

ciao a tutti che ne pensate della nuova simonini df con silenziatore girato? si sara ridotto il rumore assordante??? prestazioni sono rimaste sempre le stesse?? fasature ideali??puo essere considerata una altrnativa alla silent per spendere meno? sbizzarritevi con i commenti!!! :-):FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

piano con le critiche che mi piace un bottooooooooooooo :lol: quanto costa? :FIR

 

 

costa meno del vecchio tipo...allora sicuramente sarà migliorata..che dite... :lol: ...quindi meno rumore e migliore in basso (a vedere come è fatta)...si trova dai circa 135€ ai 150€....specificare sempre se per modello per pk / ets / hp o et3 / primavera / special

 

le fasature (non ci sono solo quelle) vanno provate...trattasi di marmitte commerciali...quindi il suo lo fanno sia con una termica originale che con un motore più specifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

si carina...io penso che non fanno piu la d%f proprio perche questa è identica ma ha solo il silenziatore girato per fare meno rumore...infatti alcuna gente sulla d&f faceva proprio cosi solo che secondo me nei ricambi piaggio costana un botto dato che è nuova

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

X quel che costa non si può pretendere chissà cosa..... ;-) ma per quanto mi riguarda è una delle marmitta che ha davvero un buon rapporto qualità / prezzo....

 

ripeto non è un capolavoro di marmitta ma nel suo pikkolo il lavoro lo fà..... e con un bel motorello adatto a questo tipo di marmitte non si comporta male ( motore convenzionale si intende...) non 360° di aspirazione, 400° di scarico e 700° di travasi.... ;-) per quello le vie migliori sono le proprie manine... :twisted: ...... poi si può sempre modificare un pò.... ;-);-)

 

 

da considerare che in giro vendono la cacca delle marmitte a 250€ e oltre!!! :shock:

 

insomma è una marma da promuovere e non scartare se non si cercano 60 cv da un motore..... :D

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo che non è farina del loro sacco, è dal 2005 che su et3 si vedono d&f trasformate in silent..

si gotaxx, ma quello che voglio dire io, è che non si sono sbattuti loro a vedere le foto delle d6f modificate, ne ha modificata una un utente, e poi ha brevettato e venduto il brevetto a simonini, già con gradi del controcnono misure del tubo e cazzi e mazzi tutto fatto. e siccome io sò chi ha fatto il progetto, posso direi che quasi sicuramente è migliorata di molto questa marmitta rispetto alla vecchia d&f.. basta confrontare il controcono con quello vecchio, questo è ben più lungo e diviso in 2 parti angolate diversamente... inoltre tutta la marmitta è più lunga, per via del sile girato, e dello spillo finale, questo di sicuro giova ai bassi regimi, dove la vecchia d&f peccava di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello vecchio è diviso in 2.. semplicemente tagliato in modo da arrivare fino in fondo e messo curva a U.

Direi che la persona di cui parli, e sappiamo tutti chi é, non credo abbia nulla da insegnare al buon Enzo e figlio.. forse un po' di marketing..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...