Vai al contenuto

e domenica chi viene? a rovigo


Messaggi consigliati

nel gazebo con le birre ci siamo io Terry Negres e Neno

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sara diffile trovarvi :lol: .....correte?

io sono con vespa evo che ha la vespa rossa proto rotax :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

come vanno :twisted:

io dovrei esserci ..sarebbe la mia prima in veneto in 165cc.. avrei intenzione di correre in c5 assieme a tutte i vespisti..tanto non sono avversario pericoloso ! vi do fastidio se mi presento in c5 ? se invece ci sono altri concorrenti vespe o lambre mi iscrivo volentieri in b1

Link al commento
Condividi su altri siti

vigliacca gran acqua...altrochè gara..un diluvio della madonna..acqua vento e grandine!!! gazebi che si abbattevano come castelli di carta, tende che volavano e bestemmie che partivano..mamma mia che roba..tutto in 30 minuti..quanto è bastato per rovinare il tutto..ok che c'era pochissima gente quasi niente..però che lavata ragazzi..

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si la gara è come se non ci fosse stata :roll:

 

le vespe in tutto purtroppo erano solo 5

tutti 2 lanci: marziali,neno(ciccionegres),terry,generale lee, 1in c3, ed elghisi(nessun lancio)

però i tempi erano abbastanza alti, ma appena finiti i lanci si è scatenato il putiferio :cry:

sono stato molto contento di aver rivisto la solita brutta gente :mrgreen::B (il bestia non c'era) :M

 

ah ah ah ahdai alla prossima ci rifaremo, dovrebbe essere ad Ariano sul polesine C):lol:

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara triste causa pessimo tempo.

Una nuvoletta grigia si è trasformata in un uragano nel giro di 10minuti e a 5km dalla gara l'asfalto era asciutto.

Quel posto è tipo il vespasiano di colui_il_quale.

 

Per quanto possano far felici 2 coppe sotto al nostro gazebo, la gara non è da considerarsi buona per quanto mi riguarda.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo sò checcho...... ma purtroppo le gare sono anche questo ;-)

 

a mè e neno è andata bene perche simo arrivati primi, e comunque con un tempo che era palesemente migliorabile.

 

ci rifaremo tutti ad Ariano e l'ì vengono fuori i temponi 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo sò checcho...... ma purtroppo le gare sono anche questo ;-)

 

a mè e neno è andata bene perche simo arrivati primi, e comunque con un tempo che era palesemente migliorabile.

 

ci rifaremo tutti ad Ariano e l'ì vengono fuori i temponi 8)

 

Lo so negres che fa parte delle gare:

Vi è andata bene che non c'era Tibi

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si la gara è come se non ci fosse stata :roll:

 

le vespe in tutto purtroppo erano solo 5

tutti 2 lanci: marziali,neno(ciccionegres),terry,generale lee, 1in c3, ed elghisi(nessun lancio)

però i tempi erano abbastanza alti, ma appena finiti i lanci si è scatenato il putiferio :cry:

sono stato molto contento di aver rivisto la solita brutta gente :mrgreen::B (il bestia non c'era) :M

 

ah ah ah ahdai alla prossima ci rifaremo, dovrebbe essere ad Ariano sul polesine C):lol:

il tempo mi proprio beffato! io correvo contro mè stesso.. mi ero proprio impegnato a ottimizzare il mezzo, ero sicuro di migliorare il mio record personale in gara. ora non non vi è più tempo.. la gara di ariano non fa testo !e mi toccherà tentare a follonica!se mi iscrivevo in c5 al posto di b1 avrei fatto in tempo pure io a fare 2 lanci, ma visto come sono andate le cose potevo ingiustamente danneggiare alcuni corridori nel punteggio campionato. per quanto riguarda le premiazioni mi rendo conto dell'assurdita ma spero che i presenti abbiano visto il mio gesto nel modo giusto... saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

gara di mer da!! quest'anno 3 volte a rovigo e 3 volte acqua!! altroche la nuvola di fantozzi.. l'uragano dei vespisti!!la mia gara non fà testo come il risultato.. deludente... ma mi sta bene !! così inparo a provare al mattino!!

anche se la sfortuna e la pioggia hanno fatto la loro parte!!!

venerdi provo la vespa tutt'ok!! domenica 10 minuti prima di partire provo la vespa,frizione che slitta, decido di provare a fare 2 lanci e poi cambiarla... x fortuna che un lancio l'ho fatto almeno ho preso una manciata di punti utili x il campionato!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...