Vai al contenuto

mercatino Imola chi viene???


Ospite Aducati

Messaggi consigliati

Secondo me la fiera ha subito un brusco calo nel caso della roba per vespa "interessante" rispetto ai precedenti 4 anni.

Io personalmente pur essendo presente sia venerdì che sabato che domenica e avendo spulciato ogni millimetro non ho trovato nulla di fantasmagorico e non sono riuscito a riempire il mio Primastar.

Ho comunque comprato:

 

Collettore lamellare malossi al carter =8 euro; Collettore malossi d.25 diretto al carter= 6,5euro; Collettore d.19 pk nuovo =3 euro; Collettore polini doppia=15euro; Polini 130doppia buono con pistone vertex e testa=35euro; Forca Hp con parafango e gomma= 30euro; Blocco Pk 4 marce elestart completo di tutto =70 euro; Bauletto Pk-s con chiavi e nasellocon clacson=30 euro; Coppia carter Pk perfettissimi ma con valvola rotta sopra=12euro; Shbc19-19 Ottimo con filtro=10euro; Vhst 26 Bs con anche kit aria=30euro; Due quadrupli perfetti=10euro; Due gomme nuove da motozappa 4.00-10 adattabili ad ape con tasselli a mò di trattore=30euro.

 

E infine tornando a casa di fianco a un bidone del rusco (che per noi bolognesi è l'immondizia), vespa Pk Plurimatic (non so se 50 o 125) mancante di serbatoio sella e gomma dietro=0 euro.

 

Beh ripensandoci qualcosa ho trovato, mi dispiace solo essermi lasciato scappare per indecisione un Px 150 funzionante senza documenti a 300 euro.

 

Inutile dire che ho trattato fino allo stremo per ogni pezzo e se avessi dato quello che mi chiedevano all'inizio spendevo almeno 200 euro in più... Il prezzo lo fà chi compra, non chi paga... :lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a me per un blocco mezzo disfatto hanno chiesto 500 euro :lol::lol::lol::lol::lol::lol: però era 3 marce ehhhhhhhhhhhhh :PRT

c'era uno che vendeva 3 pk complete a 100€ l'una,peccato che non potevo portarle in su altrimenti per i motori le avrei prese tutte 3 :-D

pensando che chiedevano anche 150 200€ per un motore mezzo distrutto.... io ho preso una coppia di carter pk 2 fili a 30€,sotto i 2cm di misto terra olio li ho trovati perfetti :M

 

 

bisogna sempre comprare motore che hanno almeno 2 dita di terra

il 90% delle volte sono intonsi e mai aperti

se hanno il 50 dentro è sempre tutto tutto buono....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto apista...gli altri anni c'era un sacco di piu roba...un calo ce stato...pero devo dire che quest'anno i prezzi erano piu abbordabili (per i pezzi...perche per le vespe erano i soliti)...si poteva trattare di piu...carter completi accoppiati e buoni a 25€ gli altri anni li sognavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
a me per un blocco mezzo disfatto hanno chiesto 500 euro :lol::lol::lol::lol::lol::lol: però era 3 marce ehhhhhhhhhhhhh :PRT

c'era uno che vendeva 3 pk complete a 100€ l'una,peccato che non potevo portarle in su altrimenti per i motori le avrei prese tutte 3 :-D

pensando che chiedevano anche 150 200€ per un motore mezzo distrutto.... io ho preso una coppia di carter pk 2 fili a 30€,sotto i 2cm di misto terra olio li ho trovati perfetti :M

 

 

bisogna sempre comprare motore che hanno almeno 2 dita di terra

il 90% delle volte sono intonsi e mai aperti

se hanno il 50 dentro è sempre tutto tutto buono....

 

e la stessa identica cosa che è capitata a mè 2 anni fa con i carter ets...

 

erano immerdati fino al leveraggio interno del cambio...

 

bè apista non sei andato male..per nulla, è un peccato non esserci beccati in giro...

2 chiacchere su bazze e motori le avrei fatte volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

io si...se me ne accorgevo prendevate nulla nessuno dei 2 8)8)

eri troppo occupato a guardare tutte le donnine che giravano x il mercatino :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per un blocco mezzo disfatto hanno chiesto 500 euro :lol::lol::lol::lol::lol::lol: però era 3 marce ehhhhhhhhhhhhh :PRT

c'era uno che vendeva 3 pk complete a 100€ l'una,peccato che non potevo portarle in su altrimenti per i motori le avrei prese tutte 3 :-D

pensando che chiedevano anche 150 200€ per un motore mezzo distrutto.... io ho preso una coppia di carter pk 2 fili a 30€,sotto i 2cm di misto terra olio li ho trovati perfetti :M

 

 

bisogna sempre comprare motore che hanno almeno 2 dita di terra

il 90% delle volte sono intonsi e mai aperti

se hanno il 50 dentro è sempre tutto tutto buono....

 

e la stessa identica cosa che è capitata a mè 2 anni fa con i carter ets...

 

erano immerdati fino al leveraggio interno del cambio...

 

bè apista non sei andato male..per nulla, è un peccato non esserci beccati in giro...

2 chiacchere su bazze e motori le avrei fatte volentieri...

 

Peccato sì, purtroppo non avevo il numero di nessuno. Magari ci siamo anche incrociati.. Ma va a sapere...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...