Vai al contenuto

mercatino Imola chi viene???


Ospite Aducati

Messaggi consigliati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche io qst'anno ritorno alla mostra scambio a Imola ,

ci sono stato l'anno scorso per la prima volta : very cool :-)

avevo anche fatto delle "crazy foto " , ne ho riesumata una :

( senza offesa per i "protagonisti " , che non conosco ... visto mai che fossero utenti di et3 ... )

 

130920081148.th.jpg

 

incominciate a fare la lista della roba da cercare ... Imola si avvicina !!!

crazy vespas in the world :

 

 

vespatransport.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
presentissimo !!! non vedo l'ora di andare alla ricerca di qualcosa di interessante :-D

 

 

i phsb misa sono finiti...li hanno presi tutti 2 soggetti l'anno scorso... :lol::lol:

 

e qui che sbagli caro Orax perchè quel gran c... rotto del mio amico ciotti

(che anche ivan e il big han conosciuto) la domenica cioè dopo che io il venerdi e sabato ho girato 4 volte il

circuito si è portato acasa per 25.e un phsb 37 che apparte lo sporco è molto bello....

 

raga bisogna razzare..

Link al commento
Condividi su altri siti

presentissimo !!! non vedo l'ora di andare alla ricerca di qualcosa di interessante :-D

 

 

i phsb misa sono finiti...li hanno presi tutti 2 soggetti l'anno scorso... :lol::lol:

 

e qui che sbagli caro Orax perchè quel gran c... rotto del mio amico ciotti

(che anche ivan e il big han conosciuto) la domenica cioè dopo che io il venerdi e sabato ho girato 4 volte il

circuito si è portato acasa per 25.e un phsb 37 che apparte lo sporco è molto bello....

 

raga bisogna razzare..

 

 

ne ho sentito parlare del tuo amico :1:1:1

 

...ovviamente se mi vedi fermami..come l'anno scorso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo venir giu a vendere una ducati del papà deòòa mia ragazza,magari porto giù il 160 rotax e lo metto sul banchetto tanto per far un pò di scena...così magari qualcuno di voi passando capisce dal motore che sono io... :B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui che sbagli caro Orax perchè quel gran c... rotto del mio amico ciotti

(che anche ivan e il big han conosciuto) la domenica cioè dopo che io il venerdi e sabato ho girato 4 volte il

circuito si è portato acasa per 25.e un phsb 37 che apparte lo sporco è molto bello....

che elemento!!!!!

Ivan ci potremmo mettere d'accordo con Oraxio :P per andare tutti insieme ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo fare come l'anno scorso.. a ora X all'ingresso..

trovarsi quando si è dentro.. beh diventa un puttanaio..è quasi impossibile.. quasi..

 

 

l'anno scorso non riuscivamo a stare insieme una volta che ci simao trovati....vero gabo?? :lol::lol::lol:

si ma perche il mio vecchio cammina a 3 all'ora..

si ferma ogni stand..

fosse per lui si farebbe il giro dell'autodromo in una settimana.. :lol::lol:

ma glielo gia detto..

io cammina con un po di ande.. o altrimenti rimane a casa.. anzi..stavo pensando di partire il venerdi pomeriggio.. arrivo giu per la sera.. dormo in macchina e alle 8 sono la davanti al cancello.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... 11-12 e 13? devo vedere... magari vengo in pulman con il mio amico... però non so come arrivare all'autodromo dalla fermata! :M:M:M

 

ora non so dove sia la fermata...ma se riesci a trovare la strada che va dalla stazione ferroviaria... per andare all'utodromo è tutta dritta, non si sbaglia... :lol:

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
io non vado se ci andate voi comprate tutto quanto!

 

ma infatti!

 

ma mi domando, se tutti voi combriccola vedete un bel carburello, che fate, vi lanciate sul malcapitato carburello e dite "mio mioo mioooooo! no mio l'ho visto prima io!

 

eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vado se ci andate voi comprate tutto quanto!

 

ma infatti!

 

ma mi domando, se tutti voi combriccola vedete un bel carburello, che fate, vi lanciate sul malcapitato carburello e dite "mio mioo mioooooo! no mio l'ho visto prima io!

 

eheh

si piu o meno si..

o meglio.. ivan l'anno scorso ha preso un bel bel phsb..lo ha visto per primo..a lui la precedenza.. se lo vedeva primo un altro beh era di quell'altro.. facile.. siamo persone civili.. non si litiga.. chi prima arriva meglio alloggia o come si dice.. :lol::lol: il senso lo avete capito..

poi non si va solo alla ricerca di phsb.. o solo un oggetto..

io devo trovare un manubrio li 2^ serie.. e a vedere un po di novita del monto racing lambretta e NON made by sacchi..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...