Vai al contenuto

mercatino Imola chi viene???


Ospite Aducati

Messaggi consigliati

Ospite Aducati

anche sè abito al mare e me sto tutto il dì a sguazzare cè una cosa che per tutta l estate

mi ronza in testa.... e man mano che settembre s avvicina godo... 8)8)

 

il mercatino ad Imola l anno scorso mi son fatto venerdi e sabato quest anno salvo complicazioni

(toccatina alla balls) replico mi son preso anche un giorno al lavoro il capo non ha ancora compreso ma

qualcosa invento.... :-D

 

io ho sempre trovato di tutto e scusate ma chi dice che ci son prezzi cari e non si trova nulla

lo devo dire non capace a cercare..... ( avrei più di un esempio... :D

 

e per chi vuol farsi l antipasto in wekend prima cè a Gambettola...

 

l anno scorso ho incontrato Orax e me la giravo con una graziella gialla a 3 ruote....

 

chi viene?? :B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche sè abito al mare e me sto tutto il dì a sguazzare cè una cosa che per tutta l estate

mi ronza in testa.... e man mano che settembre s avvicina godo... 8)8)

 

il mercatino ad Imola l anno scorso mi son fatto venerdi e sabato quest anno salvo complicazioni

(toccatina alla balls) replico mi son preso anche un giorno al lavoro il capo non ha ancora compreso ma

qualcosa invento.... :-D

 

io ho sempre trovato di tutto e scusate ma chi dice che ci son prezzi cari e non si trova nulla

lo devo dire non capace a cercare..... ( avrei più di un esempio... :D

 

e per chi vuol farsi l antipasto in wekend prima cè a Gambettola...

 

l anno scorso ho incontrato Orax e me la giravo con una graziella gialla a 3 ruote....

 

chi viene?? :B

 

l'anno ascorso un tedesco di un motore 160 gs prima serie bloccato e mezzo arruginito ci ha sparato 2000 euro :shock:

 

io c'è :1

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo...maledetti !!! allora potrei accontenarmi di un 34 phbe..ma di quelli nuovi con i galleggianti separati ! :twisted:

o anche un bel magnesio potrebbe essere molto interessante.. vedremo un pò !!

phbe in magnesio l'anno scorso a una bancarella ce ne saranno stati 6 o 7.. diametro circa 35-36 prezzo non so..

nulla a che vedere coi phsb però.. :lol:8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono...magari anche 2 giorni....

 

 

si ma questa volta fatti vedere se ci sei :mrgreen:

 

 

...questo vale per tutti ovviamente :mrgreen:

 

bè l'altra volta a imola ci siamo pur visti... dai verso sera che io ero con apista e te con marziali... è a trecasali che ti ho visto ma non sono venuto li da te... :oops:

 

io quest'anno metterò la polo azzurra di et3...vabbè poi il giorno prima ci si accorda per tutto...

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...