Vai al contenuto

mercatino Imola chi viene???


Ospite Aducati

Messaggi consigliati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi

ma lasciate stare, non venite a Imola che non c'è niente.....

mi sacrifico io per voi e mi compro tutti i PHSB esistenti........

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso abbiamo comprato 3 vespe li... non so se qualcuno abbia notato 2 tizi che hanno fatto mezzo circuito con un telaio special senza motore tutto rosa :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
io non vado se ci andate voi comprate tutto quanto!

 

ma infatti!

 

ma mi domando, se tutti voi combriccola vedete un bel carburello, che fate, vi lanciate sul malcapitato carburello e dite "mio mioo mioooooo! no mio l'ho visto prima io!

 

eheh

alberto la caccia è aperta!!!!!!!!!!! io mi butto sui carburatori.. dai ti penserò..

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

imola è sempre imola :-D da 10 anni e più che ci vado è sempre peggio,addirittura mi ricordo qualche anno fa non c'era più posto dentro per gli espositori e gli hanno fatti mettere lungo la strada principale fuori della pista :P

Link al commento
Condividi su altri siti

i phsb sono tutti vostri..io il mio ce l'ho.. 8)

 

io vado giu per prendere un cilindretto per la lambretta e una sella.. 8)

mi pianto a uno certo stend.. e sto la tutto il tempo.. :lol:

parto gia il venerdi che faccio tappa a milano a portare mia sorella.. cosi almeno è piu corta.. :mrgreen:

nel caso per venerdi ci scambiamo un po di numeri di telefono.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

presenti sabato..sarò con i fiorentini e i riccionesi :1:1

 

340-3467670

:P:P:P:P:P:P:P:P

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,vorrei sapere se si puo entrare in bicicletta,mi fanno male i piedi.

tutto quello che vuoi,basta che non sia a motore,o meglio,che tu non ci giri mettendo in moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...