Vai al contenuto

chi bestemmia mentre lavora alla vespa?


LUCAGT

Messaggi consigliati

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è dalle 18 che bestemmio

 

 

d.i.o.s.x.

hai controllato se il volano ha tutte le alette...( adesso mi uccidi)

 

tutte presenti

 

presente anche la bestemmia che è scaturita quando mi si è incastrato il dito tra il volano e il coprivolano :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

presente anche la bestemmia che è scaturita quando mi si è incastrato il dito tra il volano e il coprivolano :evil:

che mona che sei... ancora da queste cazzate ti fai fregare?

 

no no scarburato posso risponderti io..

 

lo scemo è caduto perchè per terra era bagnato e avrà le gomme=legno

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai fatto? hai grippato e sei cascato?

 

pioggia violenta e asfalto come vetro... appena toccato il freno dietro mi si è intraversata la vespa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

altra scena epica è stata due anni fa, porto il mio polini in rettifica, lo do al commesso, lui lo mette sul banco chiama il titolare e distrattamente ci va a sbattere facendolo cadere sul pavimento, con conseguente rottura delle camicie, ho imprecato fino a perdere fiato, non riuscivo a crederci, ore e ore di agonia, alla fine me lo hanno ripagato nuovo, ma li ho dovuti minacciare di morte dolorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà a iRIZZO, a me a un raduno mi ha tamponato il ragazzo al quale avevo venduto la vespa... fa te, ero gia incazzato in piu lui mi stava sulle palle...

 

succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è incastrato il dito tra il volano e il coprivolano :evil:

 

 

diooooooooo se conto le volte che mi è successo con conseguente bestemmia, mi fondo il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avete mai bestemmiato quanto me...la scena e' la seguente...scendo in garage...da lontano vedo il garage scassinato :shock: entro..lo apro e vedo che non c'era la vespa la reazione e' stato come uno schiok inizalmente non ci credevo poi sono stato 3 secondi a guardare dopo di che ho capito che quel che era successo era vero...chiudo il garage faccio venire mio babbo vede anche lui che la vespa non c'era e salgo a casa (terzo piano) i pugni nel muro e su qualsiasi cosa ci fosse davanti a me erano incontabili....le bestemmie anch'esse incontabili cominciando da colui_il_quale e finendo da gesu' anche facendo discorsi del tutto logici peccato che non posso citarli :mrgreen: ma comunque la rabbia era indescrivibile anche perche per farla ci ho lavorato notte e giorno... trp rabbia...consiglio per i bestemmiatori di cercare su youtube SAN CULAMO dire che sono stupendi e' dire poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto toccando, ma io non ci sono mai caduto in vespa, ma una volta con il mio tubone mi sono ferito il piede dentro la scarpa, sono andato in un fosso e un sasso mi è entrato nella scarpa ferendomi sotto il piede, ho detto tante di quelle cose che ho lasciato i segni sull'asfalto

Link al commento
Condividi su altri siti

@iRizzo

sentite condolianze...

A me una volta si è slacciata una scarpa... :roll:

Dopo qualche ora al telegiornale han detto che c'erano incolonnamenti di madonne...

:-D:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di principio non bestemmio.... anche perchè..cosa centra LUI?? almeno cerco di controllarmi..in un anno...al massimo me ne sfuggono 3..(o sono VENETO DOC ma sono l'eccezione che conferma la regola no?? :mrgreen:;-) ) le uniche persone che riescono a farmi bestemmiare sono la morosa e mia mamma... 8) ste donne!!!!

 

quando sono in officina, mando in quel bel posto tutti.. ma va in F..A :M:M:M

nelle situazioni tragiche parte un martello verso destinazione ignota: Funziona come Sfogo!!! l'unico problema,ma bisogna sincerarsene prima, è che NON ci sia nessuno nei dintorni...anche perchè ti vedi un martello che esce dalla porta e percorre sui 10metri... il Famoso lancio del martello di Fantozzi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::M:M:M

Dove lavoro io le bestemmie nascono come funghi... abbiamo un personaggio che ne sforna 5 al secondo :RdR una parola e 650 bestemmie...

Onestamente.. vi sembra giusto chiamarlo sempre in causa???

in alternativa al D.i.o.... non si può usare ZIO??? :ARSP

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. se volete sfogarvi... ecco qua a chi dare la colpa!! :M:B:mrgreen::mrgreen:

 

ora qualcuno riderà...perchè magari se ne era dimenticato..i giovani magari non la conoscono... ma i giovani+grandi :D l'avranno sentita di sicuro... ehehe

 

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. se volete sfogarvi... ecco qua a chi dare la colpa!! :M:B:mrgreen::mrgreen:

 

ora qualcuno riderà...perchè magari se ne era dimenticato..i giovani magari non la conoscono... ma i giovani+grandi :D l'avranno sentita di sicuro... ehehe

 

ahahahaha, io si me lo ricordo!!!! :lol: tornando al succo del topic, pure io la penso come te, anche dove lavoro io (99%muratori e contadini) la bestemmia è continua, anzi, se volete impararne sempre nuove vi invito li, basta poco, tipo una mezz'ora!!! io non so come ho fatto a non imparare in 4 anni che sono li, sarà la forza di volontà....poi oh, ognuno la pensa a proprio modo..

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Torno proprio adesso e devo dire che ho fatto il pieno stamattina!!!!!

Secondo me bisogna anche distinguere:

-La bestemmia di colui che sa l'errore che ha comesso e subito dopo correggerà.....

-La bestemmia di colui che la dice perchè si sente in alto mare e non capisce come ca zzo fare a sbrogliare la situazione...

Nel secondo caso è molto più feroce e sentita..... :lol::lol::lol: (mi piazzo in questo girone assolutamente :1:1:1 )

...mi sto morendo dal ridere!!!!!!! e ne sto dicendo in diretta!!!! :C:C:C

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... l'argomento è delicato, tocca la sensibilità di ognuno di noi. Comunque, rispettando la capacità artistica dei Veneti, devo dire che anche noi Toscani ci facciamo notare in questo settore. Anzi per dirla come Benigni "da noi si sente delle bestemmie che sono dei veri inni al Signore". Insomma credo che ognuno di noi abbia un proprio rapporto con l'Altissimo. Poi magari uno si prende confidenza e ci parla come ad un vecchio amico..........

 

 

:lol:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...