Vai al contenuto

chi bestemmia mentre lavora alla vespa?


LUCAGT

Messaggi consigliati

ragazzi sembrera strano ma a me bestemmiare mi aiuta! esempio mi cade una vite a terra e non la trovo tiro una bestemmia mi giro ed ecco che la trovo. secondo me si invoca il signore :lol: comunque io per ogni singola cazzata bestemmio

 

:lol::lol:

 

..per me è vero.... Mi sto morendo a leggere sto post....complice i rimasugli di ieri sera che riaffiorano!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

apparte che la bestemmia li so come punto, virgola e così via..io mentre sono dietro alla vespa non bestemmio ma "allego il colui il quale a vari elementi e oggetti e animali" ma aimè finiscono subito allora me le invento..il filo della friz è niente in confronto al truciolo del tornio dentro la maglietta è..

 

finora per me il top è stato respirare la polvere di soda caustica... :ESP

 

 

goloso........

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete mettere la soddisfazione di lavorare a qualcosa che non va e poi si trova la soluzione tirando tante di quelle madonne dalla felicità, è piu rilassante delle terme, e poi le bestemmie sono gratis e non lasciano segni ne sui blocchi ne nella carrozzeria

Link al commento
Condividi su altri siti

per me lavorare intorno alla vespa= bestemmie.... :lol:

soprattutto quando si stringono dei bulloni e scappa la chiave e sbatti la mano da qualche parte...

 

ma il meglio sono quelle di mio padre che mi aiuta... quante me ne dice quando deve andare via e io lo tengo li a darmi una mano... :lol:

 

vabbè che io non sono credente, però penso che sia un modo di sfogarsi come un altro...

poi magari in luoghi pubblici o in presenza di persone non in confidenza si evita...

;-)

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

se bestemmi in giro e ti sente un caramba vieni multato: bestemmia in luogo pubblico...o qualcosa del genere...mi pare di averlo letto da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite merdate d'Itaglia, l'unico stato "civile" dove i politici continuano a leccare i diamanti che i porporati hanno incastonati tra le palle. :evil:

 

Per me dire una bestemmia o dire "tavolo", "aquilone", "cipresso" o "porco niente" è la stessa cosa. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe..devo dire che anchio ne dico qualche centinaia al giorno..

Per esempio ieri mattina..

ore 4:36..riconteggio voti sez.elettorale..si sta' per chiudere..MANCANO 20 VOTI ALL'APPELLO.. :shock::shock::C

I conti non tornano..e non si capisce il perche'..Li sono partite un migliailo di bestemmie.. :lol::lol:

Ovviamente,da presidente la responsabilita' e mia..vi lascio immaginare cosa poteva succedere se non saltavano fuori.. :ESP

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stamattina per cambiare le gomme ho scomodato di brutto il vangelo.... A casa mia i vetri erano crepati!!!! E dire che c'è anche una bimba (già impara..) vicino a me, con il padre che ne dice + di me!!!!!

Comunque ste gomme avevano fatto tuttuno con i cerchi... ma ecco arrivare gli apostoli con gli arcangeli... e tutto si è risolto.... una l'ho tagliata e l'altra con la morsa ho stretto la gomma e c'ho tirato dentro... sudore e bestemmie :evil::evil: ... il gioco è fatto!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

colui il quale merda ho grippato

 

 

... è così che ti voglio!!!!!

 

ho grippato veramente...

 

e va be.... Non è morto nessuno... retifica e sei a posto!!!!

Sei triste????

 

si... uffa mi sta in culo fare il rodaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...