Vai al contenuto

chi bestemmia mentre lavora alla vespa?


LUCAGT

Messaggi consigliati

JJ999 io non dicevo che bisogna bestemmiare..non capire male..poi conconcordo..nemmeno io sono chiesarolo...però non bestemmio in giro..poi per gusto di cosa...?? è una nuova moda..!? :B

si l'avevo capito, era ironica la mia risposta ;-)

:RdR:RdR:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tu, cosokap , gasolio non ci eravate colui il quale porco non vi è arrivata notizzia chel can de colui il quale?

io volevo venire colui_il_quale furbo ma....sabato pomeriggio Negres mi ha sequestrato la vespa per una settimana :WA ....vanno fatti lavori di rito per la fase

:"accordata come un violino" :A

al suo ritorno inizia ufficialmente la mia stagione :twisted:

alla prossima uscita non mancherò! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo post, mi viene in mente l'anno scorso, quando avevo appena comprato la frizione modificata a 4 dischi. Era venerdì sera e mio padre era arrivato stanco dal lavoro ed io a forza di stressarlo, l'ho convinto al 11 di sera ad andare giù in cantina(xk all'ora tenevo la vespa li) a montare la frizione....all'inizio era andato tutto liscio, quando tuto ad un tratto sento mio padre che dice "CaZZZOOOOOOOOOOOOOOOOo" ebbene si gli era scappato un bullone nel motore. In quel momento non sapevo se ridere o se piangere...tutta la sera fino alle 2 di notte con una calamita legata ad un filo di ferro per cercare di prendere sto maledetto bullone, non vi dito qnt bestemmioni...alla fine c siamo arresi..ho dovuto smontare il blocco e capovolgerlo..abbiamo finito all 2.45.. :mrgreen:

farti i lavori da solo no eh?

:lol:

eheh..ora si..prima mi fidavo + di papà.. :B

 

Bastava capovolgere tutta la vespa, senza smontare il motore....

I giovani non han più fantasia: ve l'ha tolta tutta sto c a z z o di internet.......

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dissaldero il pignone dall'albero ben un cm di cordone di saldatura, addio...
ma non fai prima a tagliare il carter? bah tutte ste storie per recuperare un pignone :F
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dissaldero il pignone dall'albero ben un cm di cordone di saldatura, addio...
ma non fai prima a tagliare il carter? bah tutte ste storie per recuperare un pignone :F

 

 

belva...ma deve aprire!...comunque è vero taglia i carter in due....poi li riaccoppi con due punti di saldatura....naturalmente, non stò scherzando :-D ....è solo un tipo di approccio differente....sai com'é....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dissaldero il pignone dall'albero ben un cm di cordone di saldatura, addio...
ma non fai prima a tagliare il carter? bah tutte ste storie per recuperare un pignone :F

 

 

belva...ma deve aprire!...comunque è vero taglia i carter in due....poi li riaccoppi con due punti di saldatura....naturalmente, non stò scherzando :-D ....è solo un tipo di approccio differente....sai com'é....

 

io pensavo a una sana martellata

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dissaldero il pignone dall'albero ben un cm di cordone di saldatura, addio...
ma non fai prima a tagliare il carter? bah tutte ste storie per recuperare un pignone :F

 

 

belva...ma deve aprire!...comunque è vero taglia i carter in due....poi li riaccoppi con due punti di saldatura....naturalmente, non stò scherzando :-D ....è solo un tipo di approccio differente....sai com'é....

 

 

perche usare la saldatura che e molto piu complicata quando si puo usare l'attak???

 

l'hanno inventato x questo!!!! svaegliaaaaaaa :ESP :ESP

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le invento al momento... che poi scritte fanno un effetto diverso dal sentirle...

Ormai sono io che tengo un corso di Bestemmie, altro che Lugaresi di Cesenatico o i corsi dei prophillax ahah

 

 

Provate a cercare su Emule "corso di bestemmie" ahahahah

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a cercare su Emule "corso di bestemmie" ahahahah

 

si trovano le solite cantilene con la voce elettronica (quella che annuncia i treni in stazione) che tira accozzaglie di parolacce frammiste a santi e divinità. Noioso.

 

Il successo del bestemmiatore risiede nel modo in cui esercita la bestemmia, non nel lessico dell'imprecazione: esempio lampante ne è Germano Mosconi, che urlando un lapidario "PORCO XXX!" riesce a zittire e mettere in fuga "quel mona che apre la porta e che chiude urlando".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...