Vai al contenuto

chi bestemmia mentre lavora alla vespa?


LUCAGT

Messaggi consigliati

Intendi che la bestemmia è associativa, ha elemento neutro, ammette inverso e per di più gode della proprietà associativa? :lol:

 

Pensate a me che avevo un esame unificato per Analisi 1 e Geometria e Algebra.. :FIR:cry:

 

esatto perchè si associa a vari aggettivi e\o nomi comuni di cose\animali (es: maiale, scarpone, bestia..)...ammette inverso quando si mettono questi aggettivi accanto alle parole giuda\demonio e ha elemento neutro quando ci si riferisce a se stessi :M:M

 

asp tu che sei a Bologna non è che magari avevi Bonetti e Silimbani di geometria e algebra :lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Intendi che la bestemmia è associativa, ha elemento neutro, ammette inverso e per di più gode della proprietà associativa? :lol:

 

Pensate a me che avevo un esame unificato per Analisi 1 e Geometria e Algebra.. :FIR:cry:

 

esatto perchè si associa a vari aggettivi e\o nomi comuni di cose\animali (es: maiale, scarpone, bestia..)...ammette inverso quando si mettono questi aggettivi accanto alle parole giuda\demonio e ha elemento neutro quando ci si riferisce a se stessi :M:M

 

asp tu che sei a Bologna non è che magari avevi Bonetti e Silimbani di geometria e algebra :lol::lol::lol:

 

Nooooooooooooooooooo

Come fai a conoscere Bonetti???

Ovvio che avevo lui...

Ho passato la parte di geometria solo perchè mi ha interrogato Silimbani.. :lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che qualche volta sarebbe sceso anche san pietro a picchiarmi da quante ne ho dette, 3 volte specialmente,quando mi sbranai un braccio con una vite m6, quando mi cascò un maledetto 200 da px(che poi ho graziato io) sulla mano da uno scaffale altro spezzandomi completamente un unghia e quando verniciai un ape di un mio amico con un colore costoso e mi si sruppe il fil di ferro che reggeva lo sportello appena finito

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a conoscere Bonetti???

Ovvio che avevo lui...

Ho passato la parte di geometria solo perchè mi ha interrogato Silimbani.. :lol:

io la faccio a Forlì e ho lui di Geometria e Algebra.... :M:M:M

indimenticabili: il bombardino, le lezioni che si accorciano "per simmetria" e le semplificazioni "trombed"...sempre a ridere... :lol::lol:

e poi Silimbani è uno spettacolo :lol::lol::lol::lol: .....anzi domani ho proprio due ore di Silimbani... :lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooo

Come fai a conoscere Bonetti???

Ovvio che avevo lui...

Ho passato la parte di geometria solo perchè mi ha interrogato Silimbani.. :lol:

 

Diciamo che a fare l'orale con Silimbani ci si sente sicuri solo perchè si è seduti :-D

Spero che almeno da voi Bonetti abbia regalato lo splendido momento della spiegazione "figurata" della proprietà commutativa con 1 ragazzo ed 1 ragazza...una scena epica :lol:

Quest'anno da quello che mi detto Emilio non l'ha riproposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooo

Come fai a conoscere Bonetti???

Ovvio che avevo lui...

Ho passato la parte di geometria solo perchè mi ha interrogato Silimbani.. :lol:

 

Diciamo che a fare l'orale con Silimbani ci si sente sicuri solo perchè si è seduti :-D

Spero che almeno da voi Bonetti abbia regalato lo splendido momento della spiegazione "figurata" della proprietà commutativa con 1 ragazzo ed 1 ragazza...una scena epica :lol:

Quest'anno da quello che mi detto Emilio non l'ha riproposta

e no purtroppo quella di Bonetti non l'ho sentita....

oggi però Silimbani ci ha regalato una bella perla: "Questo ve lo dimostrate da soli e non capite venite da me da soli a chiedermelo e allora saranno dolori" un tipo: "basta non far cadere la penna" e 180 persone che ridono cappottate :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...