Vai al contenuto

chi bestemmia mentre lavora alla vespa?


LUCAGT

Messaggi consigliati

dopo stamattina che ho preso 34000 volte la scossa e bestemmiato ogni santo del calendario, sarebbe utile tipo una guida, classificare le migliori bestemmie, in fase di lavoro o di messa a punto della vespa, non c'è che dire che le bestemmie aiutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se prendevi l'alta tensione, ti restava poco da bestemmiare...

mo va là nonno, l'alta tensione io l'ho presa tante volte, ma di santi continuo a tirarne parecchi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cè un po di confusione di corrente qui neh...

 

prendere un "alta tensione" che significa dai 130000volt in su non fa molto piacere..anzi non lo racconti piu..

ma basta gia la media di 15000volt..

prendere un monofase 220volt può bastare per farla finita ma non sempre..

 

però se parliamo di alta tensione sulla candela della vespa si è alta ma bassa di amperè quindi possiamo fare gli scherzi agli amici.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono le bestemmie?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendevi l'alta tensione, ti restava poco da bestemmiare...

qui sbagli... tensioni mooolto alte ti salvano il culo!!!!

 

paradossalmente è più pericolosa la 220 che un 10000volt :RdR

 

già, quel che ti fotte è l'amperaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prendere un "alta tensione" che significa dai 130000volt in su non fa molto piacere..anzi non lo racconti piu..

 

:lol::lol::lol: stai scherzando vero?

 

mi sa che non hai mai giocato con un generatore di Van de Graaff in laboratorio :twisted:

quei marchingegni vanno anche oltre al milione di volt, ma al massimo la corrente ti pizzica il dito... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so di ste cose..lo aveva fatto un mio amico...

 

ma prova a andare a toccare i fili del 130000 poi mi dici... :ESP

 

 

al limite gli scappa una bestemmia....

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so di ste cose..lo aveva fatto un mio amico...

 

ma prova a andare a toccare i fili del 130000 poi mi dici... :ESP

 

si, ma il 130.000 non ha 0.1A di corrente :mrgreen: (e comunque conosco uno che, facendo manutenzione, è rimasto attaccato per la mano destra ad un traliccio. Gli si è bruciato il tallone sinistro, da cui -evitando il cuore- è uscito l'arco, ma è ancora in giro a raccontarlo... la corrente ti uccide se ti manda in shock il sistema cardiaco ;-) )

qui si parlava di alta tensione...che di per sè non vuol dire nulla :mrgreen:

 

fine :o

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo post, mi viene in mente l'anno scorso, quando avevo appena comprato la frizione modificata a 4 dischi. Era venerdì sera e mio padre era arrivato stanco dal lavoro ed io a forza di stressarlo, l'ho convinto al 11 di sera ad andare giù in cantina(xk all'ora tenevo la vespa li) a montare la frizione....all'inizio era andato tutto liscio, quando tuto ad un tratto sento mio padre che dice "CaZZZOOOOOOOOOOOOOOOOo" ebbene si gli era scappato un bullone nel motore. In quel momento non sapevo se ridere o se piangere...tutta la sera fino alle 2 di notte con una calamita legata ad un filo di ferro per cercare di prendere sto maledetto bullone, non vi dito qnt bestemmioni...alla fine c siamo arresi..ho dovuto smontare il blocco e capovolgerlo..abbiamo finito all 2.45.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene.... confermo.... la vespa non è l'unica causa delle bestemmie.....

 

bestia vuoi un corso di formazione alla bestemmia veneta?

si posso aiutarti anche io :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo post, mi viene in mente l'anno scorso, quando avevo appena comprato la frizione modificata a 4 dischi. Era venerdì sera e mio padre era arrivato stanco dal lavoro ed io a forza di stressarlo, l'ho convinto al 11 di sera ad andare giù in cantina(xk all'ora tenevo la vespa li) a montare la frizione....all'inizio era andato tutto liscio, quando tuto ad un tratto sento mio padre che dice "CaZZZOOOOOOOOOOOOOOOOo" ebbene si gli era scappato un bullone nel motore. In quel momento non sapevo se ridere o se piangere...tutta la sera fino alle 2 di notte con una calamita legata ad un filo di ferro per cercare di prendere sto maledetto bullone, non vi dito qnt bestemmioni...alla fine c siamo arresi..ho dovuto smontare il blocco e capovolgerlo..abbiamo finito all 2.45.. :mrgreen:

farti i lavori da solo no eh?

:lol:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo post, mi viene in mente l'anno scorso, quando avevo appena comprato la frizione modificata a 4 dischi. Era venerdì sera e mio padre era arrivato stanco dal lavoro ed io a forza di stressarlo, l'ho convinto al 11 di sera ad andare giù in cantina(xk all'ora tenevo la vespa li) a montare la frizione....all'inizio era andato tutto liscio, quando tuto ad un tratto sento mio padre che dice "CaZZZOOOOOOOOOOOOOOOOo" ebbene si gli era scappato un bullone nel motore. In quel momento non sapevo se ridere o se piangere...tutta la sera fino alle 2 di notte con una calamita legata ad un filo di ferro per cercare di prendere sto maledetto bullone, non vi dito qnt bestemmioni...alla fine c siamo arresi..ho dovuto smontare il blocco e capovolgerlo..abbiamo finito all 2.45.. :mrgreen:

farti i lavori da solo no eh?

:lol:

eheh..ora si..prima mi fidavo + di papà.. :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene.... confermo.... la vespa non è l'unica causa delle bestemmie.....

 

bestia vuoi un corso di formazione alla bestemmia veneta?

 

qualcosa ho sentito in questi anni...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene.... confermo.... la vespa non è l'unica causa delle bestemmie.....

 

bestia vuoi un corso di formazione alla bestemmia veneta?

 

qualcosa ho sentito in questi anni...

 

citando: " Le bestemmie del Signore sono infinite!" :lol::lol::lol::lol::lol:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... l'argomento è delicato, tocca la sensibilità di ognuno di noi. Comunque, rispettando la capacità artistica dei Veneti, devo dire che anche noi Toscani ci facciamo notare in questo settore. Anzi per dirla come Benigni "da noi si sente delle bestemmie che sono dei veri inni al Signore". Insomma credo che ognuno di noi abbia un proprio rapporto con l'Altissimo. Poi magari uno si prende confidenza e ci parla come ad un vecchio amico..........

Link al commento
Condividi su altri siti

sai comè... a bestemmiera da quando avevo 8 anni...

ora bestemmio di fine... non si bestemmia piu il colui_il_quale... è passato di moda...

ma lo spirito santo... quelle quando morirai non te le perdorà il signore!!!

 

allora... *+*ùà"£$%%àù+ SPIRITOSANTO

 

:mrgreen::B:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.......

è la seconda volta che mi capita.......

la prima un paio di settimane fa, la seconda questa sera...

 

sono tranquillamente seduto davanti alla scrivania... tiro fuori il portatile, attacco la spina, lo accendo........ scossa :shock:

soprattutto stasera è stata una cosa incredibile, non riuscivo a toccare il portatile che prendevo sempre scosse (no le classiche scosse che durano una frazione di secondo, proprio quella specie di solletico che ti senti passare tra le ossa..) :shock:

 

mah..

 

 

comunque io al massimo ho preso il 220 a casa.. :M

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai la bestemmia e' per me piu che un'arte :mrgreen: ormai sono quasi 6 mesi che provo odio profondo verso i santi la madonna, cristo ,colui_il_quale,e tutti quello che gli vannno dietro :mrgreen: quando aggiustavo la vespa le bestemmie erano incontabili in ogni frase c'enera una diversa :mrgreen: ci credo non riuscivo a registrare la frizione mi sono tagliato tutte le mani usciva un botto di sangue con le mani nere di grasso ditemi voi se mi potevo astenere :mrgreen: poi avviamente io sono di bestemmia facile bestemmio per la qualsiasi quindi figuratevi quando aggiusto la vespa...pero' c'e' un pero' in religione sono uno di quelli che ha 8 in pagella...e 8 nella mia classe l'hanno solo 3 persone...

 

e ricordo che per bestemmioni d'effetto e moolto grezzi i campioni siam noi siciliani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...