+ cipo88 Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 Tiro ad indovinare: allunghi la luce di aspirazione per farla rimanere aperta anche col pistone al pmi? Non conosco l'elle per cui non so se c'è spazio per lavorla... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 Ciao! allora tiriamo fuori il difetto..... l'unica pecca è il maggior peso della biella.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 9 Autore Share Inviata 2009 Aprile 9 Nessuna modifica all'aspirazione, il nuovo M1L ha i booster sull'aspirazione quindi anche con il pistone al PMI la benzina può entrare in camera di manovella. La biella pesa di più in effetti, l'albero è passato da un'equilibratura del 30% al 16/17%, ma non mi preoccupa, vibrerà un pò di più. Pazienza. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 ti serve uno spillo da 19mm per la marma?? scherzo Quota M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 Cavolo mi ero già dimenticato del nuovo Elle! Stasera ci rifletto su! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 Perchè dovrei cambiarlo se non è rotto? patatina ha trentannni quel tampone...... te li regalo io Vai a montare la cucina te.... che il tampone gle lo metto su io al checco...prepara il vasello checcoioni... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 9 Autore Share Inviata 2009 Aprile 9 I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri be difficile... con la gente che frequenti... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 Nessuna modifica all'aspirazione, il nuovo M1L ha i booster sull'aspirazione quindi anche con il pistone al PMI la benzina può entrare in camera di manovella. La biella pesa di più in effetti, l'albero è passato da un'equilibratura del 30% al 16/17%, ma non mi preoccupa, vibrerà un pò di più. Pazienza. non hai un L vecchio per una più precisa comparazione? in ogni caso bell'esperimento, voglio vedere se trovi la differenza che ho trovato io (all'inverso) tra le due bielle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 Nessuna modifica all'aspirazione, il nuovo M1L ha i booster sull'aspirazione quindi anche con il pistone al PMI la benzina può entrare in camera di manovella. La biella pesa di più in effetti, l'albero è passato da un'equilibratura del 30% al 16/17%, ma non mi preoccupa, vibrerà un pò di più. Pazienza. non hai un L vecchio per una più precisa comparazione? in ogni caso bell'esperimento, voglio vedere se trovi la differenza che ho trovato io (all'inverso) tra le due bielle Cosa intendi alberto? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 intendo che son curioso di vedere come va questo per vedere se le sensazioni sono le stesse o no...certo parliamo di motori ben diversi, ma se i princìpi son gli stessi anche i risultati lo sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Aprile 9 Share Inviata 2009 Aprile 9 intendo che son curioso di vedere come va questo per vedere se le sensazioni sono le stesse o no...certo parliamo di motori ben diversi, ma se i princìpi son gli stessi anche i risultati lo sono Albe volevo sapere che tipo di riscontri hai avuto passando da biella 97 a 105 Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 10 Autore Share Inviata 2009 Aprile 10 Nessuna modifica all'aspirazione, il nuovo M1L ha i booster sull'aspirazione quindi anche con il pistone al PMI la benzina può entrare in camera di manovella. La biella pesa di più in effetti, l'albero è passato da un'equilibratura del 30% al 16/17%, ma non mi preoccupa, vibrerà un pò di più. Pazienza. non hai un L vecchio per una più precisa comparazione? in ogni caso bell'esperimento, voglio vedere se trovi la differenza che ho trovato io (all'inverso) tra le due bielle Un L vecchio da montare in biella 105 non ce l'ho, non potrò fare paragoni tra configurazioni uguali. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2009 Aprile 10 Share Inviata 2009 Aprile 10 I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri be difficile... con la gente che frequenti... AH AH AH Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 10 Share Inviata 2009 Aprile 10 I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri be difficile... con la gente che frequenti... AH AH AH La vogliamo finire di imbrattare il post di checco ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Aprile 10 Share Inviata 2009 Aprile 10 I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri be difficile... con la gente che frequenti... AH AH AH La vogliamo finire di imbrattare il post di checco ? appunto.... adesso abbiamo un CHECCOjoni-girà.... basta faccine smile scherzi alla bulliccio nei post di checco perpiacere. Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 10 Share Inviata 2009 Aprile 10 I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri be difficile... con la gente che frequenti... AH AH AH La vogliamo finire di imbrattare il post di checco ? appunto.... adesso abbiamo un CHECCOjoni-girà.... basta faccine smile scherzi alla bulliccio nei post di checco perpiacere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 10 Autore Share Inviata 2009 Aprile 10 Prepuzio, procedo con la circoncisione? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Aprile 10 Share Inviata 2009 Aprile 10 I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 11 Autore Share Inviata 2009 Aprile 11 Blocco montato, adesso manca solo finire la marmitta e poi lo metto in moto. Spero solo che il setting del 34 per il vecchio L sia già buonoo per questo, almeno faccio il rodaggio senza smadornare. Incredibile il carterino HP, riesco a tirare la frizione Quattrini con le mani agendo sulla levetta. Finalmente avrò una frizione morbida. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Aprile 11 Share Inviata 2009 Aprile 11 metti in moto lo stesso...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 11 Autore Share Inviata 2009 Aprile 11 ME se sporca el motore de ojo Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Aprile 11 Share Inviata 2009 Aprile 11 ME se sporca el motore de ojo ti presto una proma polymer cosi ti fai il RODAJO......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 12 Autore Share Inviata 2009 Aprile 12 Urca, ce l'ho una Proma, ma non la monto neanche. La prossima settimana va in moto con la sua marmitta. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Aprile 12 Share Inviata 2009 Aprile 12 Urca, ce l'ho una Proma, ma non la monto neanche. La prossima settimana va in moto con la sua marmitta. dai fai contento il Grio.... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.