Vai al contenuto

M1L2009 molto meglio del 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nessuna modifica all'aspirazione, il nuovo M1L ha i booster sull'aspirazione quindi anche con il pistone al PMI la benzina può entrare in camera di manovella.

 

La biella pesa di più in effetti, l'albero è passato da un'equilibratura del 30% al 16/17%, ma non mi preoccupa, vibrerà un pò di più. Pazienza.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Nessuna modifica all'aspirazione, il nuovo M1L ha i booster sull'aspirazione quindi anche con il pistone al PMI la benzina può entrare in camera di manovella.

 

La biella pesa di più in effetti, l'albero è passato da un'equilibratura del 30% al 16/17%, ma non mi preoccupa, vibrerà un pò di più. Pazienza.

 

non hai un L vecchio per una più precisa comparazione? in ogni caso bell'esperimento, voglio vedere se trovi la differenza che ho trovato io (all'inverso) tra le due bielle

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna modifica all'aspirazione, il nuovo M1L ha i booster sull'aspirazione quindi anche con il pistone al PMI la benzina può entrare in camera di manovella.

 

La biella pesa di più in effetti, l'albero è passato da un'equilibratura del 30% al 16/17%, ma non mi preoccupa, vibrerà un pò di più. Pazienza.

 

non hai un L vecchio per una più precisa comparazione? in ogni caso bell'esperimento, voglio vedere se trovi la differenza che ho trovato io (all'inverso) tra le due bielle

 

Cosa intendi alberto?

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

intendo che son curioso di vedere come va questo per vedere se le sensazioni sono le stesse o no...certo parliamo di motori ben diversi, ma se i princìpi son gli stessi anche i risultati lo sono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna modifica all'aspirazione, il nuovo M1L ha i booster sull'aspirazione quindi anche con il pistone al PMI la benzina può entrare in camera di manovella.

 

La biella pesa di più in effetti, l'albero è passato da un'equilibratura del 30% al 16/17%, ma non mi preoccupa, vibrerà un pò di più. Pazienza.

 

non hai un L vecchio per una più precisa comparazione? in ogni caso bell'esperimento, voglio vedere se trovi la differenza che ho trovato io (all'inverso) tra le due bielle

 

Un L vecchio da montare in biella 105 non ce l'ho, non potrò fare paragoni tra configurazioni uguali.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri

 

 

be difficile... con la gente che frequenti... :M:M:M:-D

 

 

AH AH AH

 

 

:M La vogliamo finire di imbrattare il post di checco ? :M:M:M:o

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri

 

 

be difficile... con la gente che frequenti... :M:M:M:-D

 

 

AH AH AH

 

 

:M La vogliamo finire di imbrattare il post di checco ? :M:M:M:o

appunto....

adesso abbiamo un CHECCOjoni-girà.... basta faccine smile scherzi alla bulliccio nei post di checco perpiacere.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei post non ne vogliono sapere di rimanere seri

 

 

be difficile... con la gente che frequenti... :M:M:M:-D

 

 

AH AH AH

 

 

:M La vogliamo finire di imbrattare il post di checco ? :M:M:M:o

appunto....

adesso abbiamo un CHECCOjoni-girà.... basta faccine smile scherzi alla bulliccio nei post di checco perpiacere.

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prepuzio, procedo con la circoncisione?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blocco montato, adesso manca solo finire la marmitta e poi lo metto in moto.

Spero solo che il setting del 34 per il vecchio L sia già buonoo per questo, almeno faccio il rodaggio senza smadornare.

Incredibile il carterino HP, riesco a tirare la frizione Quattrini con le mani agendo sulla levetta. Finalmente avrò una frizione morbida.

 

11042009604.th.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ME se sporca el motore de ojo

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, ce l'ho una Proma, ma non la monto neanche.

La prossima settimana va in moto con la sua marmitta.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...