Vai al contenuto
pagano

Elenco campane SmallFrame

Messaggi consigliati

DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

 

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)

15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)

16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)

16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)

18/67 3.72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS

18/67 3.72 DE SP AL - Newfren

18/67 3.72 DD SP AL - Newfren

21/76 3.62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V

18/65 3.61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m

22/72 3.27 DD ?P AC - Rush 3 m

23/72 3.13 DD CP AC - Denis Racing Team

24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren

21/62 2,95 DD SP AL - Polini

25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS

22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V

22/63 2,86 DE SP AL - Newfren

22/61 2,77 DE ?P AC

25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team

26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team

22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

23/60 2,61 DD SP AL - Polini

23/60 2,61 DE ?P AC

27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco

27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS

24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS

24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)

24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco

23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team

28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team

24/58 2,42 DD SP AL - Polini

25/59 2,36 DE CP AC - Olympia

29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren

30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team

  • Thanks 1

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

 

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)

15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)

16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)

16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)

18/67 3.72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS

18/67 3.72 DE SP AL - Newfren

18/67 3.72 DD SP AL - Newfren

21/76 3.62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V

18/65 3.61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m

22/72 3.27 DD ?P AC - Rush 3 m

23/72 3.13 DD CP AC - Denis Racing Team

24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren

21/62 2,95 DD SP AL - Polini

25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS

22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V

22/63 2,86 DE SP AL - Newfren

22/61 2,77 DE ?P AC

25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team

26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team

22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

23/60 2,61 DD SP AL - Polini

23/60 2,61 DE ?P AC

27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco

27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS

24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS

24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)

24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco

23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team

28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team

24/58 2,42 DD SP AL - Polini

25/59 2,36 DE CP AC - Olympia

29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren

30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team

 

Manca la 18/54.... :RdR


n179301299701404.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

 

ho cambiato personalità :shock:

 

:roll:

 

ed è pure andata persa la formattazione :lol: ctrl c ctrl v

 

 

DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

 

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)

15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)

16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)

16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)

18/67 3,72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS

18/67 3,72 DE SP AL - Newfren

18/67 3,72 DD SP AL - Newfren

21/76 3,62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V

21/76 3,62 DD CP AC

18/65 3,61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m

22/72 3,27 DD ?P AC - Rush 3 m

20/65 3,25 De SP AC - Piaggio (PK 75 XL mercato spagnolo)

23/72 3,13 DD CP AC - Denis Racing Team

18/54 3,00 DD SP AC

24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren

21/62 2,95 DD SP AL - Polini

25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS

22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V

22/63 2,86 DE SP AL - Newfren

22/61 2,77 DE ?P AC

25/69 2,76 DD CP AC - Denis Racing Team

26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team

22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

23/60 2,61 DD SP AL - Polini

23/60 2,61 DE ?P AC

27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco

27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS

24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS

24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)

24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco

23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team

28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team

24/58 2,42 DD SP AL - Polini

28/68 2,42 DD CP AC - Denis Racing Team

25/59 2,36 DE CP AC - Olympia

29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren

30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mel'ha data un ragazzo!!!

è 18/54 denti diritti,è in acciaio,ed e bucherellata tipo la polini!!!

Per quanto riguarda la marca non ce sritto niente e nessuno ne hai mai sentito parlare!!!

avevo fatto pure un post tempo fa ma nessuno la conosceva!!! :shock:


n179301299701404.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scovato una nuova primaria!!! 20/65, originale piaggio elicoidale, Moto Vespa PK XL 75cc, produzione spagnola! e vedeste il resto del motore!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aggiungo:

 

21/76 3,62 DD CP Ac -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Aggiungo:

 

21/76 3,62 DD CP Ac -

 

Ne hai una?

 

Sì, eccola.. 17022009004yp5.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ottimo, per caso ti ricordi la marca?

 

Mi pare Olympia... plausibile? :M

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
:shock:

 

ho cambiato personalità :shock:

 

:roll:

 

ed è pure andata persa la formattazione :lol: ctrl c ctrl v

 

 

DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

 

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)

15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)

16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)

16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)

18/67 3,72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS

18/67 3,72 DE SP AL - Newfren

18/67 3,72 DD SP AL - Newfren

21/76 3,62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V

21/76 3,62 DD CP AC

18/65 3,61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m

22/72 3,27 DD ?P AC - Rush 3 m

20/65 3,25 De SP AC - Piaggio (PK 75 XL mercato spagnolo)

23/72 3,13 DD CP AC - Denis Racing Team

18/54 3,00 DD SP AC

24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren

21/62 2,95 DD SP AL - Polini

25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS

22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V

22/63 2,86 DE SP AL - Newfren

22/61 2,77 DE ?P AC

25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team

26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team

22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

23/60 2,61 DD SP AL - Polini

23/60 2,61 DE ?P AC

27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco

27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS

24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS

24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)

24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco

23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team

28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team

24/58 2,42 DD SP AL - Polini

28/68 2,42 DD CP AC - Denis Racing Team

25/59 2,36 DE CP AC - Olympia

29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren

30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team

 

:lol::lol:


n179301299701404.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aggiungo : 22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V, SURFLEX

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

credo che toccherebbe aggiornare con il pignone da 19 per la 18/67 by drt :RdR

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei contribuire a migliorare l'utilissimo elenco delle campane per small!

C'è infatti un errore che si tramanda in tutti i forum per vespa a causa del copia e incolla...

 

"16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)"

 

la 16/68 è solo della special 4m, infatti la 50 N 3m come anche la prima special 3m rientrano fra le vespe 50 con ruote da 9, quindi con la 18/67.

 

 

Colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale. A presto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei aggiornare visto che non se ne parlata che esiste anche ( sotto i miei occhi) la 30/ 68 pinasco in aluminio senza parastrappi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai una foto di questa rarità? sarebbe bellissimo poter addirittura realizzare un piccolo database come per le marmitte, con le foto ;-)

 

Si dany entro la giornata di domani le posto e possiedo anche un'altra ormai rarità la 25/59 olimpia nuova di pacca che posterò anch'essa .

 

ciao F.sco

 

http://img705.imageshack.us/img705/6159 ... spa001.jpg

http://img294.imageshack.us/img294/3821 ... spa002.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/9493 ... spa007.jpg

http://img696.imageshack.us/img696/7838 ... spa009.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19/60 COBRA 3.16 DD CP AC Denis Racing Team

20/60 COBRA 3.00 DD CP AC Denis Racing Team

21/60 COBRA 2.86 DD CP AC Denis Racing Team

22/60 COBRA 2.73 DD CP AC Denis Racing Team

23/60 COBRA 2.61 DD CP AC Denis Racing Team

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'ormai mitica

 

17/68 4.00 DE SP AC - Denis Racing Team

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

info su rapportature ultime campane racing?

Faio

Falc

Crimaz

 

?

  • Like 1

Non dare troppe spiegazioni alla gente, le persone intelligenti non ne hanno bisogno, gli stupidi non capiranno.

 

Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono tutte in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,

o se preferite

comunicare, ammesso sia possibile, e’ perfettamente inutile.

cit Uriel Fanelli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Faio produce:

Z56 con pignoni 20 21 22 23

Z58 con pignoni 19 20 21 22

Z59 con pignoni 18 19 20 21

Z60 con pignoni 17 18 19 20

Z61 con pignoni 16 17 18 19

 

su specifica richiesta produce anche le classiche 27/69 con pignone 25 e 26 e 24/72 con pignone 22 23 25

 

tutti i modelli sono montati su doppio cuscinetto a rulli e ingranaggio della messa in moto su cuscinetto a rulli (è disponibile uno specifico ingranaggio oppure si può alesare quello originale)

 

Crimaz produce:

Z72 con pignoni 23 24 25

Z69 con pignoni 25 26 27 28

Z67 con pignoni 28 29

 

tutti i modelli sono montati su cuscinetto a rulli nella parte più vicina al mozzetto frizione e bronzina nella parte posteriore per poter alloggiare l'ingranaggio di avviamento originale

Modificato da aplus
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

se non erro.....

manca la 24/61 De con Pignone di accorcio DRT elicoidale da 23....

 

23/61 DE

Modificato da poeta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!