+ TibiRacing Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 uau Lorenzo... ti stai mettendo parecchio in officina ultimamente eh??? Continua così... complimenti... Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 2 uau Lorenzo... ti stai mettendo parecchio in officina ultimamente eh??? Continua così... complimenti... Tibi E insomma dai ... Questo motore lo montero' su una vespa che usero 'per fare qualche giretto .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 bello tutto, però il riporto lato volano è un po misero.....in compenso quello frizione !!! -il dr ovviamente lo monterai rivisto in tutto vero ?che lavori nei travasi e scarico hai intenzione di fare ?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 lorenzo, domandina, ma di quanto hai barenato l'imbocco dei carter? come hai fatto a non sfondare nel prigioniero di chiusura dei semicarter??? Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Dicembre 2 Share Inviata 2007 Dicembre 2 ... Questo motore lo montero' su una vespa che usero 'per fare qualche giretto .... eheheh eccolo qua un altro MATTTTTTOOOOOO da aggiungere alla lista Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Dicembre 3 Share Inviata 2007 Dicembre 3 bello il cilindro tagliato per la cuffia 125!! e bello il post...io ho un cilindro normale sst e vorrei fare proprio come te...e poi se va bene col 125 originale.... Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 3 bello tutto, però il riporto lato volano è un po misero.....in compenso quello frizione !!! -il dr ovviamente lo monterai rivisto in tutto vero ?che lavori nei travasi e scarico hai intenzione di fare ?? Ciao 12travasi ... Per il riporto c'ho fatto subito caso che e' un po' miserino .... Infatti ora faccio itravasi e spero in bene di non bucare , altrimenti dovro' riportarglielo .... Per i lavori sul Dr quando mi ci metto intorno guardero' un po' cosa fargli .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Dicembre 3 Share Inviata 2007 Dicembre 3 Bel lavoro, c'è da consumare una cassetta di punte ma è questo il bello te lo puoi creare come vuoi tu. Quel cilindro lo devi considerare come un blocco di granito da cui ricavare una statua................c'è solo da avere le idee chiare prima di cominciare dopo di che è tutto spasso Buon lavoro -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Dicembre 3 Share Inviata 2007 Dicembre 3 bel motorello Lorenzo! mi sa che ti darà belle soddisfazioni...girato poi va di più eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2007 Dicembre 3 Share Inviata 2007 Dicembre 3 Ciao Lorenzo, Scusa ma non riesco a capire se hai fatto pallinare anche le sedi dei cuscinetti? Hai forse trovato dei cuscinetti Ø48 o Ø49 e puoi rettificare le sedi? Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 4 Ciao Lorenzo,Scusa ma non riesco a capire se hai fatto pallinare anche le sedi dei cuscinetti? Hai forse trovato dei cuscinetti Ø48 o Ø49 e puoi rettificare le sedi? In che senso ? Io ho fatto pallinare tutto pero' lascio i cuscinetti originali ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 4 Share Inviata 2007 Dicembre 4 ma la sede dei cuscinetti non si potrebbe, seppur leggermente, deformare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Dicembre 5 Share Inviata 2007 Dicembre 5 ma la sede dei cuscinetti non si potrebbe, seppur leggermente, deformare? dipenda dalla sabbiatura.... si può sabbiare con alline di acciaio, con sabbia, con quarzo, con vetro, con bicarbonato..... e con una miriade di cose diverse ancora.... se si sabbia con roba leggera, le sedi dei cuscinetti non ne risentono... 1 Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Dicembre 5 Share Inviata 2007 Dicembre 5 ma la sede dei cuscinetti non si potrebbe, seppur leggermente, deformare? dipenda dalla sabbiatura.... si può sabbiare con alline di acciaio, con sabbia, con quarzo, con vetro, con bicarbonato..... e con una miriade di cose diverse ancora.... se si sabbia con roba leggera, le sedi dei cuscinetti non ne risentono... per i carter l' ideale è la sabbia essiccata se si vuole una cosa piu grossolana si usa la rena Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 25 Hey ... Ciao a tutti , in queti giorni di ferie , per fotuna sono riuscito a finire questo benedetto motore ..... Ora dopo Natale mi metto un po' intorno al Telaio .... Ecco com'e' la configurazione finale : DR 135 per SST montaggio girato Testa Parmakit Albero motore Mazzucchelli AMT 186 campana 22/63 Accensione elettronica Motoplat Marmitta Zirri per MR2000 Carburatore, per ora, 34 VHSB Frizione HP Ecco un po' di fotine del motore .... Tra poco , una volta caerburata a modo , postero' anche il video della proto verde .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Dicembre 25 Share Inviata 2007 Dicembre 25 eheh grande lorenzo! come sempre ci lasci con l'acquolina in bocca Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Dicembre 25 Share Inviata 2007 Dicembre 25 la scelta di un albero anticipato in luogo a uno spalle piene è voluta o no??? hai fatto delle modifiche al cilindro?? ottima la scelta di averci messo una testa parmakit Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Dicembre 26 Share Inviata 2007 Dicembre 26 Cavolo che bel lavoro!!! Mi piace anche la tua officina, mi sono sempre piaciute le casettine in legno Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 26 la scelta di un albero anticipato in luogo a uno spalle piene è voluta o no???hai fatto delle modifiche al cilindro?? ottima la scelta di averci messo una testa parmakit Ciao , per l'albero e' stata una scelta voluta , per fare delle prove ....A lcilindro non gli ho fatto grandi cose , ho alzato solo un po' le fasi e ingrandito i travasi sul basamento .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.