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"Sono tornato!!! E riconfiguriamo il parmakit!


Ospite vespa4ever

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Per rispondere a Checco il kit costa 347,00 + Iva. Quindi 417,00 Euro ma penso che se hai un'amico meccanico potresti spendere meno considerando il loro sconto.

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ebbene si!

sono onorato di poter mettere le mani su questo cilindro, a quanto pare saremo i primi nel forum.. bene bene!!!

speriamo di iniziare il prima possibile.. cosa dici vespa4ever? a tempistica cm siamo presi?

e la 4° corta?

ciao

ti invito a rileggere il topic del bestia della prova di scauri e vedere la sua configurazione

 

mmm non so con la D&F come si comporterà... speriamo bene!!!

PS: inizialmente non alzerai mica le fasi, vero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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mmm non so con la D&F come si comporterà... speriamo bene!!!

PS: inizialmente non alzerai mica le fasi, vero?

 

Cosa intendi? Quale sarebbe la sua marma ideale? Prezzo eventuale?

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PER QUELLA TESTA CI VUOLE UNA CFFIA TRASPARENTE....

Anche l'occhio vuole la sua parte

 

Io taglierei la cuffia che tanto il raffreddamento è sufficiente.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Se mi trovate una cuffia trasparente ve la compro subito.

 

ma se arrotoli il tutto con la carta forno trasparente :shock::shock::shock:

su su monta sto kit e tienici informati

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x sicurezza xkè non monti una 4° corta?

 

che campana monterai?

 

a parte che questa sarà l ultima volta che rispondo a insulsaggini tali, dato che il topic non è mio, ma io dico. LEGGETE

 

mi sono spiegato male infatti ti ho chiesto il perché non montavi una 4 corta...x la campana volevo dirti: sennò che campana monterai con la D&F?

xkè è ovvio che con la 27/69 non la tiri...

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x sicurezza xkè non monti una 4° corta?

 

che campana monterai?

 

a parte che questa sarà l ultima volta che rispondo a insulsaggini tali, dato che il topic non è mio, ma io dico. LEGGETE

 

mi sono spiegato male infatti ti ho chiesto il perché non montavi una 4 corta...x la campana volevo dirti: sennò che campana monterai con la D&F?

xkè è ovvio che con la 27/69 non la tiri...

 

ma chi te lo dice questo? siete proprio tarati.. sti cilindri non sono mica i polini o malossi originali..(che anche quelli in determinate opzioni tirano la 4a...)

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djnsco... no che lo montiamo girato con la d&f...

vi prego non inquinate il topic con domande inutili

 

non tira la 4??

 

lucaf12 x piacere.. le sparate falle altrove.... SE LEGGESSI POTRESTI VEDERE CHE SIAMO ANCORA INDECISI SU QUESTO IN QUANTO VESPA4EVER HA SCRITTO CHE FORSE LA COMPRA.

2 ma se il malossi la 4 la tirava... non subito ma la tirava... dai non dire ca**ate... x piacere, non qui

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x sicurezza xkè non monti una 4° corta?

 

che campana monterai?

 

a parte che questa sarà l ultima volta che rispondo a insulsaggini tali, dato che il topic non è mio, ma io dico. LEGGETE

 

mi sono spiegato male infatti ti ho chiesto il perché non montavi una 4 corta...x la campana volevo dirti: sennò che campana monterai con la D&F?

xkè è ovvio che con la 27/69 non la tiri...

 

ma chi te lo dice questo? siete proprio tarati.. sti cilindri non sono mica i polini o malossi originali..(che anche quelli in determinate opzioni tirano la 4a...)

 

Perchè da quel che ne so il parmakittone è fasato + alto rispetto all'M1....

Ho detto spropositi? e poi adesso salta fuori che gli mancano i cavalli.... :shock:

 

Nel frattempo vi posto la prova al banco del parmakit fatta dagli OTTIMISTICI

teteschi che però a mio avviso non sono stati molto generosi in questo caso....

Se i dati sono reali un polini gli sta dietro tranquillamente.... nemmeno 16 cavalli... :shock:

 

Notatare che la curva blu è la configurazione plug and play e fa un botto di cavalli per essere buttato su così...

 

Considerando che monta un carbu 30 e la famosa espansione di franz, quello

che ti manda i coni da saldarti :shock:

http://www.worb5.com/shop_de/d_V2003084 ... me5176.htm

un'espa del mattarello a mio avviso visto che "risuona" a 7000 giri.... BAH!

 

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Lancia nel cuore

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