Vai al contenuto

"Sono tornato!!! E riconfiguriamo il parmakit!


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

La malattia della vespa può avere un periodo di quiete… ma una volta che ti ha contagiato… non ti molla più!

Ebbene si dopo un periodo in sordina, sono tornato, ed esordisco con questo bel gioiellino appena arrivato…

Dopo incessanti pressioni di elmotorista che mi ha obbligato a ritornare sui miei passi, consigliati dal sommo SCAURI gentile e disponibilissimo abbiamo deciso che questo sarà il cilindro che andrà a sostituire il mio eterno e glorioso molossi by elmotorista.

 

È veramente un kit eccezionale, con un grado di rifinitura molto buono.

I travasi hanno un buon margine di allargamento, stile m1, elimini il gradino e hai travasi “grandi” subito.

 

Verrà montato con questa configurazione, si punterà molto sull’ affidabilità…

- Parmakit candela laterale colett diam 30

- carburo phbh28 con pj

- filtro ram air

- simonini d&f

- vespatronik

- albero mazzucchelli spalle piene, dato che ce l ho già, al limite verrà revisionato

- 27/69

 

tutto ciò si farà mentre la vespa è a restaurare… approfitteremo dei tempi della carrozzeria…

insomma si fa una cosa completa e definitiva…

il resto c’è già tutto… sospensioni bitubo… sella aquila… tt91gp…

ci prepariamo all estate!!!!!

 

Ecco le foto:

 

28012007484jm3.jpg

 

28012007487gh9.jpg

 

28012007488vi9.jpg

 

28012007491ge0.jpg

 

28012007493ni8.jpg

 

28012007496lp0.jpg

 

28012007498pl9.jpg

 

28012007500uk9.jpg

 

28012007501iv2.jpg

 

28012007503oi6.jpg

 

28012007507pk9.jpg

 

28012007508ep6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A vederlo sembra che li valga, ma si può sapere quanti? senza troppa precisione.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si!

sono onorato di poter mettere le mani su questo cilindro, a quanto pare saremo i primi nel forum.. bene bene!!!

speriamo di iniziare il prima possibile.. cosa dici vespa4ever? a tempistica cm siamo presi?

 

 

 

e la 4° corta?

ciao

 

ti invito a rileggere il topic del bestia della prova di scauri e vedere la sua configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

oh bella storia, un bel motorazzo nuovo con su il bel parmakittone! ci voleva una novità :lol:

 

a vederlo si nota la qualità....scolta ma il carburo ci metti il 30?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti..

 

mmm mi sa che ci si compra una altra vespa :lol:

 

ma quanto volete che costi?? sarà sui 400 toh!!!

 

e comunque scusa chiedi a nino x esempio quanto ha speso, il primo che mi viene in mente! mica lo hai comprato tu

ciao

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: e come fai a renderla cattiva quanto basta senza spendere?im pare una cosa un po difficilotta..poi si lavora ovvio..però..partire da un aottima base..e con pezzi buoni è meglio..anche per la longevità di un motore..
Link al commento
Condividi su altri siti

b è è ovvi che per girare in strada per un "normale" ragazzo basta un polini.

 

slimazzarlo come si deve e vedrai che corre come una bestia.

 

e con poca spesa...

 

m quella che cerco io è qualcosa in piu...magari un m1 slimazzato. :shock: magari di piu del polini.. :shock:

 

dai basta con sti ot che sennò si zozza d'ogni bene! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il topic di vespa4ever, che come vedi riporta il titolo parmakit, non polini 3T.

 

ognuno fa come vuole, modestia a parte mi vien da ridere che vieni a dire una cosa del genre a noi che il malossi lo abbiamo lavorato eccome.

 

se uno ha soldi da spendere li spenda come vuole.

 

io credo che tutti siano molti interessati a vedere ggli sviluppi di questo progetto dato che lui è il primo, molto più interessati rispetto a polini ecc

 

infine ti dico che io non sono mai andato dal meccanico una volta in vita mia se non quando avevo 13 anni xk non avevo idea di come si togliessero i cuscinetti del ciao..

aloa

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il topic di vespa4ever, che come vedi riporta il titolo parmakit, non polini 3T.

 

ognuno fa come vuole, modestia a parte mi vien da ridere che vieni a dire una cosa del genre a noi che il malossi lo abbiamo lavorato eccome.

 

se uno ha soldi da spendere li spenda come vuole.

 

io credo che tutti siano molti interessati a vedere ggli sviluppi di questo progetto dato che lui è il primo, molto più interessati rispetto a polini ecc

 

infine ti dico che io non sono mai andato dal meccanico una volta in vita mia se non quando avevo 13 anni xk non avevo idea di come si togliessero i cuscinetti del ciao..

aloa

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...