Ospite Inviata 2007 Maggio 9 Share Inviata 2007 Maggio 9 sgrat sgrat Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Maggio 9 Autore Share Inviata 2007 Maggio 9 only invidia.. peocin che no te si altro... versi versi la sella e tira l aria ti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Maggio 10 Share Inviata 2007 Maggio 10 3°......eeeeee... GGGGGGRRRRRRRRRRRRIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! no no... non è mica cesta Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 10 Share Inviata 2007 Maggio 10 3°......eeeeee... GGGGGGRRRRRRRRRRRRIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! no no... non è mica cesta bastardi vi brucio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Maggio 10 Share Inviata 2007 Maggio 10 Cesta, ormai 6 segnato!!! ahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 10 Share Inviata 2007 Maggio 10 sono segnato, non vedi sopra l'avatar cosa c'è scritto??? speriamo di fermarci qui..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Maggio 10 Share Inviata 2007 Maggio 10 Metti caso caso io abbia il Negres dietro, di conseguenza tu ci stai davanti. Hai presente cosa succede se grippp? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 10 Share Inviata 2007 Maggio 10 appunto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 news sullo stato dei lavori? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Maggio 15 Autore Share Inviata 2007 Maggio 15 yes. questo week end o lunedì chiudo il blocco e vi farò avere tutte le foto del caso... poi manca solo il v tronik... che purtroppo costa oro, e mi ci vorrà un pò per prenderlo... forse meglio così una distrazione in meno x gli esami... sto anche aspettando la marmitta da ciccio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 aspetti anche tu la manna dal cielo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 Io no. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 Io no. tu hai le manine sante! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Maggio 15 Autore Share Inviata 2007 Maggio 15 aspetti anche tu la manna dal cielo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 aspetti anche tu la manna dal cielo?? beato te, io la pago.... qlcuno vuole dei carburi 28phbl nuovi?? 65 euro l'uno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 io voglio un koso..... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Maggio 15 Autore Share Inviata 2007 Maggio 15 aspetti anche tu la manna dal cielo?? beato te, io la pago.... qlcuno vuole dei carburi 28phbl nuovi?? 65 euro l'uno ?? no no calma.. pago anche io nè! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Maggio 28 Autore Share Inviata 2007 Maggio 28 ecco alcune foto durante la chiusura del blocco... -in attesa dei "piattelli" (si chiamano così?) frizione -appena mi arriva il volano hp, verifico che effettivamente non tocchi il cilindro e chiudo tutto... questa volta non ho avuto il minimo problema a trovare lo squish a 1mm... la guarnizione sotto il cilindro sarà da 0.3mm come cuscinetto lato volano uso questo.. mi sono sempre trovato alla grande.. è eterno! ci siamo quasi... volevo chiedere una curiosità.. per via del manicotto del carbu.. voi che tipo di tubo usate di solito? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 io uso i tubi da radiatore per auto...mi son sempre trovato bene...2 fasciette di ferro e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Maggio 28 Autore Share Inviata 2007 Maggio 28 ci sono tubi da 40 di diametro interno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati