+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 8 ma scusa che senso ha tutta sta caciara che hai scritto? Un acceleratore rapido che con 45° di rotazione apra tutta la ghigliottina del carburo che è un 34.... ecco entrambi non avete capito un emerito cavolo... capirete quando metterò le foto da montato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Febbraio 8 Share Inviata 2007 Febbraio 8 ma scusa che senso ha tutta sta caciara che hai scritto? Un acceleratore rapido che con 45° di rotazione apra tutta la ghigliottina del carburo che è un 34.... ecco entrambi non avete capito un emerito cavolo... capirete quando metterò le foto da montato.. e magari spiegarsi meglio? studio ingegneria e non ho capito un mattarello per cui vedi te elmotorista.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 8 denisio ha capito eccome.. comunque ripeto capirete vedendolo montato!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2007 Febbraio 9 Share Inviata 2007 Febbraio 9 cioè io l'ho capito il funzionamento... non ho capito il senso, cioè, quello che ci ricava uno da tutta quella caciara scritta daniso, mi pare... cioè, tu con 45° accelleri ma agisci su quella piccola che però trascina pure quella grande che aziona il pistoncino o la ghigliottina che sia... Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 9 flavio non hai capito un emerita mazza... se mi vuoi ascoltare aspetta che lo vado a montare!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 12 oggi mi sono accinto a barenare! dato che la mia filosofia è fare nel limite del possibile con le mie mani.. mi sono ingegnato al meglio... ecco dunque il sistema da me adottato... si fa scorrere il carter sul perno impiantato sulla tavola piana, attraverso la sede del paraolio, e piano piano ho tolto in misura uguale da tutte le parti. peccato che il semicarter volano ha preso una mitragliata in seguito ad una grippata.. ma poca roba x fortuna... la valvola invece x fortuna che l ho rimossa! tutto sommato è venuto fuori un bel risultato.l unico interrogativo è quella crepetta superficiale lì giù sull ultima foto nel punto bastardo.. al tatto si sente che viene un pò in fuori.. farò dare un punto di saldatura o un pò di stucco cotto in forno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Febbraio 12 Share Inviata 2007 Febbraio 12 ma che combini???? la formula e' quella giusta ma se avessi preso un cerchio da 88 con carta telata da 120 avresti fatto una barenatura coi fiocchi centrando il carter.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Febbraio 13 Share Inviata 2007 Febbraio 13 ma che combini????la formula e' quella giusta ma se avessi preso un cerchio da 88 con carta telata da 120 avresti fatto una barenatura coi fiocchi centrando il carter.... va bene dai cristine, l'importante è mantenere una continuità nella rotazione si può fare, non abbaiamo mica tolleranze centesimali lì, al contrario dei piani di appoggio del cilindro ... Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Febbraio 13 Share Inviata 2007 Febbraio 13 concordo ma attenzione li dove si barina ce' poco materiale bisogna cercare di essere il piu' precisi possibile si rischia di bucare il carter molto facilmente... il mio consiglio e' di andarci piano piano e di fare tante prove tante misurazioni senza fretta. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Febbraio 13 Share Inviata 2007 Febbraio 13 Infatti dai su Cri è ottimo pure cosi...basta un onesto calibro per misurare bene bene e vien fuori un buon risultato. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 13 ma che combini????la formula e' quella giusta ma se avessi preso un cerchio da 88 con carta telata da 120 avresti fatto una barenatura coi fiocchi centrando il carter.... ma che combini cosa scusa... è uguale il risultato, forse non hai capito bene la mia tecnica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Febbraio 13 Share Inviata 2007 Febbraio 13 be il mio non era un rimprovero ma volevo solo che stessi attento perche e' un lavoro delicato comunque si va bene cosi'.. ho capito perfettamente la tua tecnica. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 13 Share Inviata 2007 Febbraio 13 la valvola invece x fortuna che l ho rimossa! perke per fortuna? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 13 be il mio non era un rimprovero ma volevo solo che stessi attento perche e' un lavoro delicato comunque si va bene cosi'.. ho capito perfettamente la tua tecnica. ok! x fortuna xk la valvola era assassinata.. si nota chiaramente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 13 ho provato a chiudere i carter e fare girare l albero.. perfetti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Febbraio 13 Share Inviata 2007 Febbraio 13 ma dicci un pò elmotorista....a che cosa stai facendo spazio lì dentro... Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 13 ma dicci un pò elmotorista....a che cosa stai facendo spazio lì dentro... leggi indietro denisio! zadra! c'è scritto tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 14 bene bene! domani si parte x l andalusia.. ci si sente martedì!!! aloa!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 26 ecco i carter!!! riporti fatti, e ho fatto la spianatura con la lima.. sono andato pianissimo infatti ci ho messo un' ora ma pur di fare un bel lavoro... dapprima ho abbassato i lati, poi arrivato, ho notato che il cilindro "ballava" lateralmente di un decimo (misurando con lo spessimetro la dal travaso.. così ho preso la lima e ho limato piano piano al centro, e a varie riprese il gioco è scomparso.. speriamo bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 26 Share Inviata 2007 Febbraio 26 emh.. a me che non sfugge.. cm fai ad avere il cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 26 no veramente ho fatto il rilevamento con il parmakit che avevo sotto mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 26 Share Inviata 2007 Febbraio 26 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Febbraio 26 Share Inviata 2007 Febbraio 26 a me pare buono ora come hai intenzione di procedere per fare i travasi??? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Febbraio 26 Share Inviata 2007 Febbraio 26 scusate...ma l'm1 (non so se anche l'm1l) non era l'unico cilindro a cui non servivano riporti di materiale,o servivano solo nei punti dove se uno vuole può togiere quegli scalini?no perchè io non ho mai visto in vita mia dei riporti così onerosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 26 ho preferito star largo.. dato che il saldatore ha gran esperienza non si sono imbarcati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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