Vai al contenuto

**Smontaggio del mio m1 dopo4mesi di carriera...postate foto


Messaggi consigliati

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma ragazzi che mattarello ve ne frega quanto ha pagato l'albero Angelo?

 

sono cavoli loro e sono cotento che abbia speso meno comunque non è il caso di dillungarsi in questi discorsi.

 

invece è bella l'idea della leva per allungare la corsa dell'accelleratore, ma pensavo tra mè e mè, non è più facile e meno laborioso modificarel'attacco in manubrio creando l'innestro filo in posizione con raggio maggiore?

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E un semplice rapido di quelli compatti con la curva a 90° con il filo che entra da sotto il manubrio senza fare fori?

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...