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BEBEspecial27

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  1. Eccomiiiii eccensione appena arrivata... Il volano pesa 1.663kg....quali sono i vari collegamenti con l'impianto special? Con il regolatore poi? Quale mi serve e come lo collego? Grazie mille anticipatamente
  2. Ho un albero ets... Cono 20 quindi ...appena arriva allego tutto così mi spiegate i vari collegamenti
  3. Ciao a tutti... Ho acquistato questa accensione di una vespa pk... 1.6kg...acora mi deve arrivare... Volevo sapere se serve anche un regolatore di tensione... E come va collegato all impianto special... Grazie mille anticipatamente
  4. Allora cerco di rispondere a tutti... Il cilindro internamente è ancora originale... Quindi sia travasi che scarico come esce di fabbrica... Ricapitolando.... Ho appena eseguito un falso montaggio... Guarnizione da 0.8...basetta da6mm...guarnizione da 0.8...serrato poi a 1.4kg....i valori sono 128 per i travasi e 185 per lo scarico?.. Come detto da poeta al pmi il pistone rima è sotto lo scarico e scopre completamente i travasi... E più o meno ci sono coi valori ottimali dello scarico che richiede il costruttore... Poi ho la 25/69 e cluster da 21...che dite?
  5. Caspita che lavoro a quell albero... In poche parole dovrei smussarlo tutto...comunque ho un cluster da 21...mi ero scordato di dirlo
  6. Allora...ho tornito il cilindro di 2.5mm...poi i carter sono stati spianato di 1.5mm...poibasetta da 6mm per rifasare e ho una guarnizione autocostruita da 0.8mm...ho fatto un falso montaggio tempo fa e sono sui 185 di scarico.... Ancora il cilindro nella parte superiore è originale ma lo farò spianare appena ho sistemato il tutto....la testa che ho è particolare... Non è ad incastro ma non ha la guarnizione in rame ma bensì ha un or come la malossi... Che accensione mi consigliate infine?
  7. Sono appena tornato dal garage e ho fatto il falso montaggio del cilindro con basetta da 6mm... Fortunatamente non va ad ostacolare il foro Dell aspirazione allargato...a questo punto mi fermo oppure continuo a lavora la un po' di più verso l'alto?
  8. 130 polini racing rifasato di 2 mm... Tornito alla base.. I carter sono stati spianati...per recuperare il tutto mi sono fatto fare una basetta da 6mm...albero ets... 24phbl...con collettore lamellare... Frizione fabbri fb24... Campana 25 69 ed espansione egig mamba... Ora sto facendo i lavori ai carter poi metterò mano allo scarico del cilindro.. Ho un pistone vertex e dovrei portare lo scarico minimo a 185....meglio 188 secondo il produttore dello scarico... Mi manca l'accensione che lascerò per ultima e penso che prenderò un hp da 1kg che ne pensate? Oppure una ape da 1.6kg?
  9. Ho visto che la camicia del cilindro va un po' ad ostacolare e la limero quel che basta ... Che spigoli devo togliere all albero? Se avete delle immagini capirei meglio.... All interno dei carter invece può bastare così? mi fermo e rifinico il tutto? Monterò un 130 polini racing rifasato
  10. Ciao a tutti... Ho iniziato stasera i lavori per montare il collettore lamellare per carburatore da 24...ho raccordato i carter al collettore ed eliminato la valvola... Ora vorrei chiedervi come procedere così passo per passo evitando di commettere ulteriori errori... Ho lavorato la condotta verso l'alto verso il prigioniero e ho sfondato appena nel filetto del collettore lamellare.... È un problema? Posso lasciarlo così? Poi dovrei fare eventuali scivoli o togliere spigoli? Non vorrei rischiare troppo per non bucare...l'albero che andrò a montarci è un ets... Ovviamente il lavoro è tutto da rifinire ancora ... Grazie mille anticipatamente
  11. Grazie mille filipporace... Purtroppo ho visto che ho quello per pk.... Volendo si può mettere lo stesso su special? Cosa bisogna modificare?
  12. Ciao a tutti... Pochi giorni fa avevo fatto un post facendovi vedere un collettore lamellare da 24 polini che avevo rimediato da un blocco... Il problema è che era saldato nella parte finale dove va fissato il carburatore e dopo varie ricerche sono riuscito a trovare solo la parte finale sempre da 24...ora il mio dubbio è se questa parte che ho trovato sia per special o per pk...riuscite a capirlo dalle foto? Grazie anticipatamente
  13. La tua foto è del vmc c'è scritto... Il mio è un polini
  14. In che senso... Te hai una parte finale per special? E ti serve una per pk? Io ripeto non so perché è stato fatto quel lavoro
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