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Gano 80

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  • Rango
    Modificatore
  • Compleanno 09/08/1980

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  • Regione?
    Colline Toscane
  • Gender
    Not Telling

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  1. Verissimo, io ho messo ammo di sterzo più barra sul 180 sulla special e ammo di sterzo sul 200 sulla pk. Soprattutto l ammortizzatore si sente, irrigidisce il tutto e non si hanno più sbacchettamenti in accelerazione e sopra certe velocità.
  2. Grazie mille Rob, mi rigoverno da solo per un pezzo vai.. 🤣
  3. Sera gente, costretto in casa da una convalescenza post operatoria rimetto in ordine foto e cosette che dovevo pubblicare. Avevo smontato per controllare che i sottilissimi traversini non creassero problemi, e dopo circa 500 km i segni del pistone non si sentono neanche con l unghia, quindi ok. Residui carboniosi alla fine giusti, carburazione bella grassa e rodaggio complice. Appena mi rimetto, inizio a dare gas.
  4. Era prevedibile, sicuramente imputabile ad un serraggio fatto male un accoppiamento non perfetto. Un po' di smeriglio su cono e albero, rimettere su con volano nuovo e via. Serrare bene e forte al punto giusto, io uso sempre una pneumatica. Controlla come dice Claudio il paraolio, se lo devi sostituire niente cacciaviti, metti una vite autofilettante nel sodo del paraolio, fai prendere un paio di filetti poi lo togli. Candela b9 è ok
  5. Come l amica di Adri 🔝😍
  6. Questo invece era il secondo che feci, fasato più alto con diversa marmitta. Sentite come cambia l erogazione.
  7. 1 cent di maggiorazione per ogni lettera. La a è 55.96,come dice Fil il b 55.97 è così via.
  8. Ahahah grande Albe😂 Dai, alura quel bordeaux lo stapperemo insieme e poi spalanchiamo in 2🔝🤣 Però non devi offendermi il vecchio tondo, che poi lo sai che è scorbutico e se ne ricorda e bastona i giovani piatti 🤣
  9. Può darsi che hai schiavettato. Molto semplicemente, Togli il volano e vedi subito.
  10. Ma insomma, io col 38 phsb se vado sui 70 fa circa 16. Se apri a cattivo, beh lo sai.. Anche 5 ahah
  11. Ti dico il vero, all inizio non piaceva nemmeno a me, sul falc ce l ho in acciaio sempre on off. Poi mi consigliarono questi, li provai e ho continuato ad adoperarli. Il pk ci metteva circa 2 minuti a svuotare un litro, togliendo i tubicini e allargando appena i passaggi sono arrivato a 50 sec. Mentre sul falc con il rubinetto in acciaio passaggio da 8 un litro lo schianta in 20 sec.
  12. E hai fatto strabene. Purtroppo qui non ho nessuno in zona che salda alluminio, e ho fatto alla contadina 😅
  13. Questa è la grassona. Nella seconda foto, assieme alla pk 125 del mio vecchio, nella terza foto il rubinetto on off della benzina e il fondo isolato.
  14. L unica cosa da modificare è il pozzetto, io ho tagliato il fondo e ho poi usato della gomma isolante. I carbu da 34 e simili non ci vanno sul pk, toccano.
  15. Grazie Claudio, a dirti la verità no, non ho alzato qui sul pk, mentre sulla special ho dovuto alzare 3 cm il posteriore. Per la frizione la bsg a 4 dischi non ne voleva sapere di tenere. Sull r60 ce la faceva, ma qui nemmeno con le 8 molle strong più quelle normali.
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