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joy86

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  1. Scusa ee ,ma un bel vecchio e collaudato vhsb34 no ?? Anzi a dirla tutta la polini quel cilindro e collettore lo ha progettato x il vhsb34, o almeno così in rete ha scritto, comunque con il vhsb34 hai tutti i ricambi a disposizione e spilli a disposizione che vuoi , se non vuoi prenderlo nuovo usati e in buono stato se ne trovano a buon prezzo
  2. @johnny53allora novita ?
  3. Ciao ragazzi ,vi aggiorno sul progetto , alla fine ho deciso si puntare sul "traversino da passeggio " 😅 tra domani o al massimo venerdì mi deve arrivare il polinazzo 60 x54 con una campana polini evolution 69 e quel kit crimaz per il carterino frizione leva lunga, oggi pom sul mercatino Facebook ho visto in vendita tra tante cose due collettori x cilindro falc ,uno normale diametro 38 e uno extra corto diametro 39 erano a buon prezzo secondo me e l ho presi pure ,se monta senza troppe modifiche invasive metterò quello corto , a luglio voglio prendere anche il pacco lamellare doppia cuspide falc con il guidaflussi, ricapitolando i componenti principali saranno questi Cilindro polini 60 x54 Albero falc 54,5 b110 spalle 91 x carter quattrini Collettore corto o a sifone falc o il polini 27/69 polini evolution 18-20 con 55-52-51-47 crociera faio eco Frizione vespa italia/fabbri con dischi falc e molle aggiuntive se non regge poi la cambio, ho nel caso anche gli infradischi in alluminio ma preferisco non usarli Carter quattrini c1 Carburatore vhsb 34 o vhsb 38 Marmitta o la sua polini u una di Diego md Accensione sip , accetto come sempre consigli , pensando sempre che comunque deve essere un traversino da passeggio 😛 ,allego video dei collettori ordinati prima ,e come mi arriva altro aggiorno la discussione received_694616654939584.mp4
  4. Mi son dimenticato.. guarda la valvola spillo , se è il vhsb xs per rotax ha la valvola spillo da 150 ,se è così cambiala con una 350 o 300
  5. Il 34 xs se è uguale al mio ha la valvola da 45 , comunque sul mio quattrini che è carburato benino per questo clima attuale ho b42 1,5 con un getto sopra dq267 spillo k16 tacca centrale max 174 polini considera però che io ho il cornetto fabbri anche ,ogni motore è a se devi ascoltare e provare , se hai lasciato il suo polverizzatore originale che è il dp267 ci credo che sei grasso , io uso o comunque mi trovo meglio con dq e spilli non con doppio cono , se con il k16 tacca centrale è troppo giusto sul tuo motore prova il k94 4 tacca che ingrassa di 4-6 in più su le varie aperture più importanti rispetto al k16 ,fa sapere ciao
  6. Ciao il sul mio 60 b anche se con cilindro e aspirazione rivista ho il 34 xs ,come è configurata la situazione rapporti marmitta accensione gomma ??
  7. Ecco come si carbura 🤭 20220619_1.mp4
  8. Come prestazioni non credo che trovi facilmente meglio cambiando marmitta, per qualità saldature e rifiniture Diego md è davvero bravo prova a contattare ma assicurati per le tempistiche guarda sul sito anche se alcuni modelli non li mette se no gle le copiano senza neanche comprare mi disse 😅
  9. Teoricamente quel collettore monta senza modifiche du special/et3 da come ha scritto polini ,su pk è tutto un adattare, anzi hai risolto con poco fortunatamente, che carburatore hai è che marmitta ? Dicci il carburo e come è settato così ti diano una mano
  10. Ripeto con quella accensione loro suggeriscono quell anticipo, anzi se non ricordo male anche è un accensione con delle mappe selezionabili , in ogni caso 32 o 35 poco importa a loro perché comunque è un kit e suggerimenti per uso pista dove probabilmente i 35 gradi li hai solo quando parti da fermo , per uso stradale io non userei mai quell accensione, se leggi bene dice anche il bugiardino con accensione originale fissa di impostare a 20 gradi , quindi ripeto se usi un idm mettila a 23 max 24 gradi e vedrai che va bene
  11. 4,8 mm pms intendono la loro accensione codice 171.0554 ,se hai un idm va messa a 23-24 gradi
  12. Ho letto male 😅 ho riletto ora pardon , comunque squich va bene anche 1,2 perché appunto poi scende di un pò
  13. Non c'entra nulla le guarnizioni che devi serrare più forte ,DEVI serrare a 1,1 max 1,2 su alluminio e non con una dinamometrica di wisch o alien.. dopo che avrai fatto un pò di rodaggio o comunque km ricontrolli il serraggio e vedi se ci sono trafilazioni di olio da qualche parte e bom
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