Vai al contenuto

joy86

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

46 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda joy86

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 05/10/1986

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Detonato

Profile Information

  • Regione?
    Piemonte
  • Gender
    Male
  • Interests
    Vespa 2 tempi
  • Nome Reale
    Giuseppe

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

95 lo hanno visualizzato
  1. Ma si meglio 30 euro in più di crociera e stare tranquilli x sempre, anche in ottica di ulteriore step
  2. Fasi cilindro e con che marmitta? Con il 25 teoricamente è più indicato per viaggiare
  3. Mha ..con il malossi hai la seconda decisamente più lunga e la terza originale , se fatto a dovere terza e quarta fa pressapoco gli stessi giri ,gomma 90 e gas
  4. Ragazzi dilemma campana 😅 quale prendo tra le due? E soprattutto sapete poi la frizione fabbri 36 monta su entrambi cestelli ??
  5. Ti registri , mandi foto tessera vespa club e vedrai che ti verrà applicato il listino vespa club ,o se sei officina esiste anche il listino per officina
  6. Quello è già ben bilanciato, del resto fai come meglio credi 😉 comunque da 10 pollici con listino vespa club malossi ti costa 120
  7. Anzi ,mi permetto di suggerire la 24/72 polini evo ,è ben fatta con parastrappi e cestello con i contro caxxi ,tra 24/72 e il pignone 25 vai a spendere sui 160 euro, ma hai un prodotto top
  8. Ciao ,perché proprio la 63 che è l unica senza pignoni alternativi?? 25/72 hai la stesso rapporto che però ti consente di accorciare fino al 22 , pensaci
  9. Io la sto valutando ma il modello con collettore da 35 per il quattrini 60 b al carter rifasato
  10. Ciao, per caso hai mai bancato un motore con la marmitta vmc evo racer?
  11. Quoto, anch'io ho avuto il cilindro in foto in corsa 51 b97 e squish 1 mm aveva fasi scatola 125-178
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!