Non sei “basso” col 19, per il 102 va benissimo, devi solo aggiustare la carburazione. Il 19 dettato bene fa il suo fino a 130cc corsalunga, figuriamoci se non va bene per il tuo 102.
il CP 21 oltretutto ha pure lo spillo, quindi più parametri da settare; impara a carburare bene il 19, tempo per espandere la tua esperienza con altri carburatori ci sarà.
Addirittura 3 giri, la mia neanche si accende con così tanti giri.
La vite non è per l'aria ma per la miscela, stringendo si va verso il magro svitando si ingrassa
Potrebbe essere anche solo il minimo da regolare, 2,5 giri sono tanti potrebbe portarsi dietro un eccesso di miscela prima di pulirsi.
Il getto del minimo è da 45?
Nessuno dei menzionati implica tagliare il telaio o asolare. Il problema sta nei telai pk dove per alcuni produttori non é prevista la versione dedicata.
nella prima foto si vede il tubo aeronautico con il termorestringente nero entrare nella forcella (sulla destra della foto),e sotto esce dal foro del cavo e guaina originale
se ti faccio una foto da fuori cosa vedi ??niente
il 90 se è tutto raccordato e albero ben segato di anticipo e ritardo se no non ci arrivi a 90 di getto max
l'accensione polini è settata giusta
filtro a conchiglia vuoto con 5 fori aperti o solo due
se parliamo del 50ino originale piaggio sono d'accordo ,è stato studiato così apposta ,ma come mettiamo un 75cc o un 144cc o oltre vanno tolte le due gobbe sui travasi ,siamo poi obbligati dalla forma del carter per non bucare a fare una specie di scivolo da skate ,ma non che è giusto farli così ,ci si adegua