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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 10/03/2024 in tutte le aree

  1. Buongiorno ragazzi Accesoooooooo da rivedere l'anticipo e la carburazione ma volevo condividerlo con voi VID_20240309_143753.mp4
    7 punti
  2. Appena arrivata. E’ bellissima! c’e’ pure l’atografo. confermate essere la M7? grazie a tutti.
    2 punti
  3. Devi anche anche fare il tubo benzina un po’ più corto c’è la bolla ed alle volte crea problemi di carburazione
    1 punto
  4. Non sei “basso” col 19, per il 102 va benissimo, devi solo aggiustare la carburazione. Il 19 dettato bene fa il suo fino a 130cc corsalunga, figuriamoci se non va bene per il tuo 102. il CP 21 oltretutto ha pure lo spillo, quindi più parametri da settare; impara a carburare bene il 19, tempo per espandere la tua esperienza con altri carburatori ci sarà.
    1 punto
  5. Addirittura 3 giri, la mia neanche si accende con così tanti giri. La vite non è per l'aria ma per la miscela, stringendo si va verso il magro svitando si ingrassa
    1 punto
  6. Potrebbe essere anche solo il minimo da regolare, 2,5 giri sono tanti potrebbe portarsi dietro un eccesso di miscela prima di pulirsi. Il getto del minimo è da 45?
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  7. si mette nello stelo ,si smonta il mono ,si togllie la molla e si infila
    1 punto
  8. Nessuno dei menzionati implica tagliare il telaio o asolare. Il problema sta nei telai pk dove per alcuni produttori non é prevista la versione dedicata.
    1 punto
  9. nella prima foto si vede il tubo aeronautico con il termorestringente nero entrare nella forcella (sulla destra della foto),e sotto esce dal foro del cavo e guaina originale se ti faccio una foto da fuori cosa vedi ??niente
    1 punto
  10. il 90 se è tutto raccordato e albero ben segato di anticipo e ritardo se no non ci arrivi a 90 di getto max l'accensione polini è settata giusta filtro a conchiglia vuoto con 5 fori aperti o solo due
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  11. se parliamo del 50ino originale piaggio sono d'accordo ,è stato studiato così apposta ,ma come mettiamo un 75cc o un 144cc o oltre vanno tolte le due gobbe sui travasi ,siamo poi obbligati dalla forma del carter per non bucare a fare una specie di scivolo da skate ,ma non che è giusto farli così ,ci si adegua
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